Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 104

Thread: Marino Vs Tutti

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il rendiconto non lo rendi a nessuno, perché mo che controllano aivoglia a pedalare e anche quando ti beccano raramente ti mettono al gabbio.

Quindi impuniti come sempre.

Anche solo il fatto della sua fottuta macchina... serpe del D.. in altri paesi ci sono ministri dimessi per aver copiato un esame!!!!!!!!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Rende conto delle spese a chi deve rendere conto, ci sono delle procedure che devono essere seguite per avere i rimborsi e per fare il rendiconto. Non deve rendere conto al giornalista che gli chiede 2 anni dopo dove aveva cenato e con chi. È questo il punto, noi spendiamo soldi pubblici, ci sono delle procedure, se passi dalla procedura poi è una questione di segreteria, non di interrogatorio pretenzioso. Uno può rispondere CHE CAZZO NE SO perché non è il tuo lavoro ricordarti ste cose, a meno che non ci siano delle irregolarità. Quel che si sta facendo è prendere le note spese (motivate) e spulciare punto per punto per scrivere articoli del cazzo di giornale.

Sulle cronache, di marino si parla solo di ste minchiate e non di quanto fatto, e non si capisce bene perché.
    è lo sport per eccellenza dell'opposizione in Italia.
    Appena trovano un minimo appiglio si urla subito alle dimissioni ed a nuove elezioni, che siano destra sinistra o centro non fa differenza.
    Però proporre qualcosa di REALISTICAMENTE costruttivo mai.
    Ormai non credo più alla politica e spero prima di morire di veder scomparire l'Italia colonizzata da qualche altra potenza.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Rende conto delle spese a chi deve rendere conto, ci sono delle procedure che devono essere seguite per avere i rimborsi e per fare il rendiconto. Non deve rendere conto al giornalista che gli chiede 2 anni dopo dove aveva cenato e con chi. È questo il punto, noi spendiamo soldi pubblici, ci sono delle procedure, se passi dalla procedura poi è una questione di segreteria, non di interrogatorio pretenzioso. Uno può rispondere CHE CAZZO NE SO perché non è il tuo lavoro ricordarti ste cose, a meno che non ci siano delle irregolarità. Quel che si sta facendo è prendere le note spese (motivate) e spulciare punto per punto per scrivere articoli del cazzo di giornale.

Sulle cronache, di marino si parla solo di ste minchiate e non di quanto fatto, e non si capisce bene perché.

E' da inizio della discussione che si dice che siamo tutti concordi sul fatto che i media l'hanno preso di mira, così come la politica, è una merda e non ci si può far niente se non pulircisi il culo con certi articoli.
    Il perchè è che lui è (o sembrerebbe) al di fuori dell'ingranaggio politico e amministrativo che tra corruzione e clientelismo ha fatto mangiare la malavita e la malapolitica, mediaticamente invece è semplicemente (spero) il bersaglio di turno, come lo era B. qualche anno fa.

Ora, è saltata fuori questa ennesima polemica sulle spese di Marino con la carta del comune, è vero? è falso? Non si capisce, a me però interessa saperlo, visto che è il sindaco della mia città e se fosse anche ladro e bugiardo sarebbe un pò più grave del solo essere inadeguato.
    Free from Signature

Bortas's Avatar

Ieri sera all'aperitivo ne parlavo con un amico romano che sta a Firenze per qualche giorno, l'argomento mi incuriosisce Marino mi fa tanto giapponese sperduto nell'isoletta del pacifico in una piccola trincea. Ragionando del più e del meno ad un certo punto il mio amico mi dice, "tanto il colpo di grazia glielo danno tra 4 mesi" ed io cascando dalle nuvole ho chiesto il perchè, ed allora lui mi fa:
    "Il Vaticano per la prima volta che esiste ha indetto un giubileo straordinario ad inizio anno prossimo, secondo me perchè hanno poco gradito il registro delle unioni civili a Roma o forse perchè Marino ha pestato i piedi a qualcuno di importante vicino alla chiesa, non lo so, ma di ipotesi se ne possono fare tante, la parte bella è che quando si fa un Giubileo il Vaticano interpella il sindaco e la giunta, tipo un anno prima, sulla disponibilità e da li poi loro si accordano, cosa che a quanto mi risulta a questo giro non è stata fatta ed il vaticano ha arbitrariamente annunciato questa cosa, li Marino si ritroverà da solo, incapace di gestire la cosa, la giunta li girerà la schiena, lui l'affronterà di petto e sarà schiacciato, nonostante che i sondaggi cittadini gli diano ancora fiducia".

Vi riporto il discorso che mi ha fatto, non posso tradurlo in romanesco perchè da toscano farei una figura di merda, ma il discorso a grandi linee che mi ha detto è questo. Vi torna o mi ha raccontato una cazzata?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

il vaticano ha non so quanti milioni di arretrati con il comune di roma penso che marino prima di mori andra a battere cassa forte

Sturm's Avatar

Sinceramente non so Bortas, a meno che il tuo amico non abbia fonti vicine che gli han detto così, non mi pare sia quello il motivo per cui han indetto il Giubileo, mi pare più una mossa di marketing della Chiesa che vuole battere un po di cassa e farsi pubblicità positiva in un momento dove ha scandali che escono da ogni dove e un papa "benvoluto". Credo che al comune possa tornare utile per battere ulteriormente cassa sul fronte turistico, dato che ormai hanno rubato tutto il rubabile. Ma parliamo molto di aria fritta, non ho basi per dirti se sia così o meno.
    Certo è che se gioca male su questo punto potrebbe essere veramente la volta che lo mandano a casa, ma anche lì mi pare mi pare un ipotesi remota, abbiamo avuto sindaci con scandali ben piu pesanti che non si sono dimessi e son rimasti al loro posto .
    Last edited by Sturm; 7th October 2015 at 15:30.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Sinceramente non so Bortas, a meno che il tuo amico non abbia fonti vicine che gli han detto così, non mi pare sia quello il motivo per cui han indetto il Giubileo, mi pare più una mossa di marketing della Chiesa che vuole battere un po di cassa e farsi pubblicità positiva in un momento dove ha scandali che escono da ogni dove e un papa "benvoluto". Credo che al comune possa tornare utile per battere ulteriormente cassa sul fronte turistico, dato che ormai hanno rubato tutto il rubabile. Ma parliamo molto di aria fritta, non ho basi per dirti se sia così o meno.
    Anche io non credo che il vaticano usi il Giubileo come un arma, gli serve per altro, comunque può essere una ghiotta occasione oltre che per far cassa anche per far fare la figura di cacca al politico scomodo, se lo staff gli rema contro sticazzi tanto le palle sul tavolo ce le ha lui, se fosse vero che lo hanno comunicato all'improvviso ha solo 4 mesi per fare quello di solito viene pianificato con largo anticipo con la giunta contro magari qualche lavoro non parte o si possono verificare problemi e Marino ne può essere chiamato a rispondere, comunque concordo sull'aria fritta finchè non si saprà qualcosa di più sono solo speculazioni.
    Last edited by Bortas; 7th October 2015 at 15:30.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Stando a clienti albergatori, non ci sono ancora date ufficiali di questo giubileo divulgate (con le quali poter prendere prenotazioni a lunga scadenza)...ed infatti i poveri albergatori al momento hanno pochissime prenotazioni (info da due che hanno l'albergo praticamente di fronte all'entrata del vaticano)
    A fronte di numerose richieste fatte al comune di Roma, la risposta è stata "la chiesa non le da a noi, noi non possiamo darle a voi".
    Ma è possibile che sia davvero così? quando caxx è ufficialmente sto giubileo?
    Cioè che inizi l'8 ok, parlano di date di "eventi" (non saprei come chiamarli) che avranno luogo nel corso del giubileo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Stando a clienti albergatori, non ci sono ancora date ufficiali di questo giubileo divulgate (con le quali poter prendere prenotazioni a lunga scadenza)...ed infatti i poveri albergatori al momento hanno pochissime prenotazioni (info da due che hanno l'albergo praticamente di fronte all'entrata del vaticano)
    A fronte di numerose richieste fatte al comune di Roma, la risposta è stata "la chiesa non le da a noi, noi non possiamo darle a voi".
    Ma è possibile che sia davvero così? quando caxx è ufficialmente sto giubileo?
    Cioè che inizi l'8 ok, parlano di date di "eventi" (non saprei come chiamarli) che avranno luogo nel corso del giubileo.
    Per questi motivi secondo me è un trappolone.

Intanto i giornali prendono per il culo Marino che vuol rendere i soldi per le cene e restituire la carta di credito.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Per questi motivi secondo me è un trappolone.

Intanto i giornali prendono per il culo Marino che vuol rendere i soldi per le cene e restituire la carta di credito.
    Non ho avuto occasione di leggerlo, ma quindi ammette le spese non dovute? O vuole semplicemente rimborsare per chiudere le polemiche? (Tipo quando paghi una multa irregolare per levarti il problema di torno)
    Free from Signature

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non ho avuto occasione di leggerlo, ma quindi ammette le spese non dovute? O vuole semplicemente rimborsare per chiudere le polemiche? (Tipo quando paghi una multa irregolare per levarti il problema di torno)
    La seconda che hai detto.

Hador's Avatar

vuole restituire tutti i soldi fatte con la carta, che è diverso. Ma ovviamente gli sono alla gola, è una schifezza.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Bisogna capire se si stanno inventando le cene in famiglia fatte passare per rappresentanza oppure no.

Sturm's Avatar

Praticamente l'han lasciato in mutande. Mi pare troppo coglione per aver detto così tante stronzate, secondo me si stanno largamente inventando tutto, ogni giornale che ho letto non fa che parlare delle smentite di tutte le cene che ha fatto, che mi pare alquanto strano che ogni cena dichiarata sia stata un falso, nessuno però ha detto niente del fatto che vuole rimborsare di tasca sua tali soldi. Ormai lo vogliono inculare coi paletti roventi e non c'è nulla che possa fare per fermarli. E ora fino ad aprile anarchia totale per Roma, l'abusivismo regnerà sovrano, ci sarà un merdaio ovunque, quest'inverno moriremo tutti affogati nell'acqua o sotto qualche montagna di rifiuti, ci sarà il caos totale e saremo invasi dai cartelloni della campagna elettorale fin dentro i cessi di casa.
    Ah ovviamente la malavita romana ora sta stappando bottiglie di champagne a gogo, vediamo il prossimo anno fin dove arriverà il debito di Roma.
    Last edited by Sturm; 8th October 2015 at 14:49.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Praticamente l'han lasciato in mutande. Mi pare troppo coglione per aver detto così tante stronzate, secondo me si stanno largamente inventando tutto, ogni giornale che ho letto non fa che parlare delle smentite di tutte le cene che ha fatto, che mi pare alquanto strano che ogni cena dichiarata sia stata un falso, nessuno però ha detto niente del fatto che vuole rimborsare di tasca sua tali soldi. Ormai lo vogliono inculare coi paletti roventi e non c'è nulla che possa fare per fermarli. E ora fino ad aprile anarchia totale per Roma, l'abusivismo regnerà sovrano, ci sarà un merdaio ovunque, quest'inverno moriremo tutti affogati nell'acqua o sotto qualche montagna di rifiuti, ci sarà il caos totale e saremo invasi dai cartelloni della campagna elettorale fin dentro i cessi di casa.
    Ah ovviamente la malavita romana ora sta stappando bottiglie di champagne a gogo, vediamo il prossimo anno fin dove arriverà il debito di Roma.
    a me sembra un linciaggio mediatico a 360 gradi portata avanti principalmente dai giornali, non capisco se mirato e a sfondo politico, o (come temo, e ben più grave), perché semplicemente è un modo estremamente efficace e semplice di far notizia.
    Di sicuro è che Roma è spacciata.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast