hai invertito i link...
cmq good to know che a mosaik piacciono le Nike![]()
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
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On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Ieri sera hanno completato la prima parte del reveal delle classi :
http://camelotunchained.com/v2/class-reveal-votes/
Fighe... Pure gli shapeshifters.... Quindi 2020 esce?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
qualcosa si muove io ho sempre fiducia in fondo
vediamo se arrivano ad aprire sta beta 1 per fine marzo e se sarà più di un un prato verde con papere
sommario riassunto
http://realmsunchained.com/beta-one-update/
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Secondo me manco le basi hanno... Per quel poco che si è visto sono solo tante parole e niente... Ovviamente ci si spera tutti... Ma non mi convincono per nulla.... Vedremo nella beta
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La beta??
Uhm ...
Dopo lo SMAU direiCon un livestream tenuto nelle scorse ore Mark Jacobs ha spiegato ai backer i motivi per la quale l'inizo della beta è stato rimandato nuovamente.
Jacobs ha spiegato che CSE ha ritenuto inadeguato il sistema di abilità soprattutto con alcune tipologie particolari di skills e classi. Questo comporterà un parziale rifacimento del codice di gioco.
"Siamo in grado di preservare gran parte del codice di gioco prodotto fino ad ora ma dobbiamo cambiare alcuni aspetti che sfruttano la pressione dei tasti per attivare le abilità"
Scusandosi con la community Jacobs assicura che queste modifiche permetteranno uno sviluppo molto più veloce di nuove skills e che questo nuovo sistema potrà essere utilizzato anche per il crafting system permettendo di guadagnare parte del tempo perso.
CSE, secondo le sue parole, potrebbe aver anche aperto ora la beta del gioco per sistemare i problemi più avanti ma il team ha preferito rilasciare una beta molta più giocabile della versione attuale.![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Riesumo il post.
Ho mandato mail per il refund dei miei 110$ mi hanno risposto in 5 minuti netti ed in 60 giorni tramite paypal mi arriveranno i soldi indietro.
Se volete farlo ve lo consiglio![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma il gioco del futuroh
quindi ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
hanno fatto dei progressi ma ancora la beta1 non è pronta io immagino che per la fine dell' anno sarà up io seguo gli aggiornamenti che fanno ogni settimana e ho accesso alpha , graficamente è molto meglio di prima ( 6-7 mesi fa) ma finchè non c'è una beta con abilità da usare e almeno una manciata di classi c'è poco da commentare per la release lol se esce a fine 2017 è un miracolo.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
6 febbraio 2013 il primo post di sto thread lol
va beh sono in ritardo di quasi 1 anno rispetto alle previsioni ma considera che hanno creato l' engine da 0 , sostengono che si potranno avere anche 400 + players a schermo senza avere 10 fps.. vedremo ..
certo è che se avessero usato un motore di terze parti sarebbero molto più avanti ( tipo crowfall che ha usato unity)
spero assumano qualche altro dev per velocizzare un pò..
TheLuk#2271 on Battle.net
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