mi state sottovalutando anche il bologna di Mattia Destro n° 10 cazzo
mi state sottovalutando anche il bologna di Mattia Destro n° 10 cazzo
Cmq sarà un bel campionato.
Al contrario di quello che si dice in giro la serie a è il più insidioso dei campionati dopo la premier.
Le squadre , soprattutto nel gruppone di mezzo sono salite di livello e prendere un inculata è un attimo.
Basta che ti manca un giocatore chiave e stecchi.
Infatti credo che il terzo posto alla fine della fiera verrà risolto da chi farà più punti con le medio/alte _ piccole più che dagli scontri diretti.
Sarà un giro d'Italia calcistico , dove conteranno i millimetri gli episodi e il fiato rimasto nei polmoni.
Milan, Boateng convocato per l'amichevole con il Monza?
ma quindi alla fine il Milan l'ha ripreso?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Stavamo parlando della juve che ha avuto sfiga nelle partite precedenti , e ho solo scritto che contro il Chievo gli è andata di culo visto che Buffon ha fatto un paio di miracoli e hanno annullato un gol regolare
È l'unica partita della juve che ho visto le altre non so
Il resto che hai quotato non so cosa centri che tra l'altro il Napoli ha ben 3 punti più di noi eh, e la formazione mica la faccio io, rispetto all'anno passato hanno aggiunto solo allan in mezzo al campo
Che poi è ancora lunga la strada da qui a maggio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Anche perché regina vadifiori e chiriches di fatto son tre altri discreti acquisti
Vabbe, a parte che l'anno scorso giocavamo in 10, con l'acquisto di Reina finalmente giochiamo in 11 come le altre squadre.
Anche non avesse comprato nessono, solo il cambio di modulo intelligente dove Hamsik fa quel che sa fare, Insigne rivalutato ma soprattutto Jorginho che è buono ma proprio buono con Panzitez non toccava manco il campo. Come ho sempre detto, allenatore chiuso sulle sue posizioni non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà.
Poi con Reina e Allan hanno sistemato altre cosucce, hanno pure una rosa ampia (anche se solo in attacco) con gabbiadini e mertens. Con Valdifiori possono modificare modulo e in difesa sono messi meglio di anno scorso.
Sul discorso juve, il cc secondo me st'anno è superiore a quello scorso. Hai perso una maggiore fantasia con Pirlo ma ne hai guadagnato in dinamismo, hai perso un poco di goal con Vidal ma ne hai guadagnato in adattabilità. Khedira, Marchisio e Pogba sono tanta lana, aggiungici Leminà che ha potenza e piedi oltre che 20 anni e vedrai che goduria. Senza contare Pereyra e Sturaro. Padoin mi dispiace ma alla juve dovrebbe fa il magazziniere.
I problemi secondo me sono una minor capacità di buttarla dentro, l'assenza di un cecchino sulle punizioni, ma Pirlo ormai serviva solo a quello e la difesa. Si... in difesa dobbiamo migliorare e molto. Barzagli ormai regge l'anima con i denti, Chiellini o gioca centrale o fa solo danni, Lichcoso fa onco a bai ed Evrà ha ennezilioni di anni, mi stupirei rifacesse una stagione come anno scorso. Alex Sandro è ottimo, ma in fase di copertura non so quanto sia bravo e se Caceres fosse meno coglione secondo me sarebbe un buon innesto sulla fascia, senza contare Rugani che speriamo piano piano prende il posto di uno dei due centrali e fa coppia con Bonucci.
Per il resto... viola merda.
Con Pirlo perdi il GIUOCO DEL CALCIO e acquisti solo il dinamismo, al quale cmq ovviava quel trattore di Vidal.
Con Vidal invece perdi "un po" di gol... un sh 150 in mezzo al campo, con la tecnica di un 3/4 ista, il veleno di un rugbista e i tatuaggi di uno spacciatore di una gang venezuelana.
Che abbia fatto acquisti validissimi la Juve non ci piove. Ma che il centrocampo ora sia migliore dell'altr anno mi sembra che si stia esagerando un pò troppo
Shub scusa una cosa ma tu sei un gobbo di firenze?
Pirlo era il gioco del calcio anni fa, ormai da 1 anno e mezzo pirlo era un palo in mezzo al campo. Cecchino sulle punizioni, ma non puoi mettere il kicker come nel rugby e in fase di copertura ormai era nullo. Inutile che poi corresse chilometri se li corri a vuoto. Pure il pressing ormai soffriva e a fatica si liberava della palla, vedrai quanto ci mette ad uscire dal giro della nazionale, Conte non gliele manda a dire.
Vidal, nell'ultimo anno tra ginocchio e cazzate extra calcio stava diventando un peso e l'ultimo anno è stato il suo peggiore. Abbiamo preso un giovane di 20 anni campione con la Francia under20. Magari farà cacare magari no. Il sostituto attuale è tale Khedira che non mi pare faccia cacare, ci sono dubbi sulla tenuta fisica.
Oltretutto siamo passati dal 3-5-2 al 4-3-3 o 4-4-2 e quindi il centrocampo deve sobbarcarsi un maggior carico di lavoro, e come detto, siamo meglio st'anno che anno scorso.
Vivo a Firenze ma io non sono fiorentino e mai lo sarò. Bucaiolo? MAI! Diassà e tribibudiuli! Mi scorre il caciucco nelle vene e m'hanno svezzato a ponce e 5/5
perciò shub sei livornese
ps è vera sta cosa di ranocchia al milan per 18 mesi?