Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ci credo se rotto morata
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
pogba... morata... e sticazzi eh!!!!
ci manca un meteorite e l'invasione delle cavallette st'anno e ci siamo tolti ogni sfizio!
non ce ne va bene mezza quest'anno.
Per fortuna sembra esclusa la frattura.
edit: ah, non avevo letto mc
eper morata c'e' il bollettino medico ufficiale della juve.
Alvaro Morata e' rientrato dalla Spagna ed e' stato visitato dallo staff medico della Juventus che conferma la diagnosi dei colleghi della nazionale spagnola: il numero 9 bianconero ha riportato un trauma contusivo alla gamba destra in assenza di fratture.
Le condizioni del calciatore saranno monitorate nei prossimi giorni per definire la progressiva ripresa degli allenamenti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
https://it.sports.yahoo.com/notizie/...6493--sow.html
Galliani e AC Milan ... cosa mi combinate??“La Gazzetta di Parma” spiega come la cessione di Gabriel Paletta al Milan per una cifra molto inferiore a quella di marcato abbia contribuito all’impoverimento del club gialloblu
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è indagato dalla Procura di Parma per concorso in bancarotta fraudolenta nell'ambito dell'inchiesta sul crac del Parma Calcio.
Lo riporta l'edizione odierna de 'La Gazzetta di Parma', evidenziando come al centro dell'accusa ci sia la cessione al club rossonero del difensore Gabriel Paletta per una cifra vicina ai 2 milioni e mezzo di euro.
L'ipotesi degli inquirenti, secondo il quotidiano emiliano, sarebbe quella di una cessione avvenuta "a un prezzo decisamente inferiore alla quotazione del difensore, talmente basso da creare un ulteriore depauperamento del patrimonio societario".
LA RISPOSTA DEL MILAN - La società rossonera ha replicato con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "In relazione alle notizie diffuse in ordine all’iscrizione di Adriano Galliani nel registro degli indagati del Tribunale di Parma con riguardo all’acquisto del calciatore Paletta, l’A.C. Milan sottolinea la perfetta regolarità dell’operazione ed è certo che identica sarà la valutazione dei magistrati competenti".![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Mi pare una stronzata, i calciatori stavano rescindendo il contratto e se il Milan avesse davvero voluto risparmiare 4 lire avrebbe fatto pressione sul calciatore per rescindere per giusta causa (mancati pagamenti, Cassano?) e prenderlo a 0.
Pagare un giocatore ad una società in quelle condizioni è un favore, altro che concorso in bancarotta lol.