finita oggi, avevo interrotto per vedere daredevil e mi sono guastato la bocca. Che cagata, riguardo daredevil <.<
finita oggi, avevo interrotto per vedere daredevil e mi sono guastato la bocca. Che cagata, riguardo daredevil <.<
dai non dire così! sentire le gnole di felicity stocazzo per 24 puntate non ti è piaciuto?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
NE sono rimasto entusiasta guarda. Ho perso il conto di quante volte ho desiderato che deathstroke l'avesse fatta fuori quando poteva![]()
Partita la quarta serie.
Felicity Smokes, you have failed this omelette.
E dopo il niente.
Boh... e' diventata troppo assurda, ho perso la sospensione della realta', vedo minchiate ovunque...
io devo ancora vederla T_T
se continua così vien voglia di mollare anche a me.
Dark non sembra poi essere sto gran cattivone e la recitazione complessiva dei personaggi sta assumendo sempre più uno stile alla "Beverly Hills 90210". Non fosse che si intreccia con The Flash l'avrei lasciato prima della fine della S3.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Oddio, The Flash fa ancora piu' merda, e' proprio a causa del fulmine che siamo scesi ai livelli di 90210...
Bhe però il finale S1 di The Flash non era malaccio in quanto a storia.
Qua invece sta ammosciando anche quella... non ci sono metahumans, non c'è intrigo, non c'è recitazione (Felicity ha anche rotto con la sua vocina da imbranata alla sex and the city; 2 frasi su 3 o frigna o sospira avvinghiata ad Oliver. La parte migliore è quando non dice nulla e buca i server dell'Argus in 5.4 sec con una mano sola lol); non c'è un cazz.
ah boh... io al finale di flash manco ci sono arrivato, m'ha fatto merda prima...
Eh dagli una occhiata se hai tempo; forse è l'episodio più significativo della prima stagione.
Se già eri arrivato a metà, vedi quello e bona lì se proprio ti ha stufato ma vuoi sapere come chiude con Thawne.
fa cagare anche il finale glori, sono serie fatte a cazzo.
flash bello? abbiamo visto la stessa serie?
è tutta roba CW con i soliti problemi che ha avuto smallville per 10 anni. una soap opera con poteri
poi arrow maronna mia.... che schifezza . sono riusciti a failare anche l'epic speech. " perchè io non sono arrow che ha failato qui e la io sono green arrow! -_-''''''' "