Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 376

Thread: Oregon shooting: Gunman dead after college rampage

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Va come poppano fast, manco il tempo di finire l'edit.

A me dello zingaro fotte un cazzo, poteva essere pure uno di Aosta Nord.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Va come poppano fast, manco il tempo di finire l'edit.

A me dello zingaro fotte un cazzo, poteva essere pure uno di Aosta Nord.
    Allora sei proprio ritardato, oltre a non saper leggere.

Grazie per l'offesa. Entrami in casa, non ho pistola ma ti casco addosso e ti fo molto più male.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

l'errore fatto è stato lasciarli in vita.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Lo stesso rottamaio in aula ha spiegato che i due individui non si erano avvicinati a lui e gli avevano solo detto: «Stai zitto»
    Lo stesso rottamaio in aula ha spiegato che i due individui non si erano avvicinati a lui e gli avevano solo detto: «Stai zitto»

[ ] L'hanno caricato a sprangate.
    [ ] Sai leggere.
    [ ] Ti sai informare.

Torna a giocare a Call of Salveenee va.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    In compenso da noi succede questo.

Diamogli un lavoro e un bacetto sulla fronte! <--- Cliccami stronzA
    shub potevi prendere mille altri episodi dove poteva starci un dibattito ma hai scelto il più sbagliato imo.
    primo : se scatta l'allarme chiami i carabinieri o polizia
    secondo : dichiara che non lo hanno aggredito

quindi di cosa stiamo parlando? di uno che ha dato nei matti e stop, poi possiamo parlare del perchè c'è impunità, del perchè le forze dell'ordine intervengono lentamente e goffamente e di quanto il cittadino onesto non sia tutelato ma è tutt'altro discorso.

No l'esempio va benissimo perchè mostra gli estremi.

L'estremo del fesso che invalido civile ha una calibro 9 e oltretutto non sa usare, l'estremo di questi che reiterate volte entrano e al coglione tocca mettere allarme e partire, di come le forze dell'ordine latitano, di come sia permesso a questi di agire ormai indisturbati tra ville, rame, cavi e oleodotti (a San Miniato vicino Firenze 3 volte hanno bucato l'oleodotto per fottere roba, pare li hanno presi), di come non ci sia controllo sulla detenzione di armi, di come sia considerato illegittimo sparare 14 colpi perchè considerato eccessivo ma invece sia legittimo brandire 2 spranghe per compiere un furto che evidentemente erano di gommapiuma.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Oh Shub, per quanto anche io trovi disgustoso che spesso si trovi nella merda chi si difende piuttosto che l'aggressore, in questo caso pero', stando alle dichiarazioni stesse del tipo, e' lui ad aver perso il capo.

Galandil ti ha riportato il passo saliente: "Lo stesso rottamaio in aula ha spiegato che i due individui non si erano avvicinati a lui e gli avevano solo detto: «Stai zitto»"

Alla luce di questi fatti, se si fosse limitato ad un colpo di avvertimento e li avesse trattenuti sino all'arrivo della polizia (se era stata chiamata) sarebbe stata legittima difesa, avvicinarsi a loro e' crivellarli di colpi e' Far West, e deve essere punito.

Bortas's Avatar

Gala e per tutti gli altri, sono fuori per lavoro e non vi posso seguire molto, ma se vola un altro "ritardato" o un offesa assimilabile vi affogo nei cartellini appena torno a casa, uomo avvertito...

Tuttologo Estrema's Avatar

io in casa ho le armi ma se mi entrano esco se posso poi rubassero quello che vogliono mi costa meno che se apro l'armadio e prendo la prima cosa a portata di mano che ho un akm

Warrant Officer dariuz's Avatar

Se ti Rubano le armi poi però ti si inculano, quindi scappa con quelle :d

For fun potete leggervi le statistiche delle stragi/omicidi in Cina, dove praticamente nessuno ha armi
    Han dovuto fare una legge apposta per impedire ai giornali di divulgare notizie sugli omicidi con...... Coltello dal panico He c'era
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Se ti Rubano le armi poi però ti si inculano, quindi scappa con quelle :d

For fun potete leggervi le statistiche delle stragi/omicidi in Cina, dove praticamente nessuno ha armi
    Han dovuto fare una legge apposta per impedire ai giornali di divulgare notizie sugli omicidi con...... Coltello dal panico He c'era
    se mi rubano le armi fo la denuncia non è la prima volta che si portano via direttamente gli armadi blindati l'unica cosa che me porto via è la bodeo perchè no sanno nemmeno cosa farci ed è un ricordo di famiglia anche perchè non penso trovino le munizioni in giro
    Last edited by Estrema; 10th October 2015 at 09:01.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Anche il mio bis nonno me lha lasciata mi sa che ho ancora un sacchetto di 10,35 ma ho paura mi si apre in mano se la provo
    Last edited by dariuz; 10th October 2015 at 09:27.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Anche il mio bis nonno me lha lasciata mi sa che ho ancora un sacchetto di 10,35 ma ho paura mi si apre in mano se la provo
    tienila da conto se poi è marchiata 1889( perchè è stata rifatta nel 1916 o giu di li non ricordo) è arma storica perciò non ti fa cumulo, no tranquillo è indistruttibile come arma niente a che vedere con quelle di oggi anche perchè è semplicissima di meccanica, le cartucce costano un botto io sparo 6 colpi all'anno a volte 12 giusto per farla funzionare perchè le fiocchi si trovano a prezzi assurdi tipo 50 euro 40 cartucce cose cosi.

Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast