Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 68

Thread: [PC] Warhammer: End Times - Vermintide

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Default [PC] Warhammer: End Times - Vermintide

Premesso che lo devo comprare oggi quindi non l'ho ancora provato in prima persona, comunque c'è in beta (con accesso se si fa il preorder) questo gioco - release settimana prossima.

Potrei mettermi a spiegarlo, ma lo riassumerò così: Left 4 dead con anche combat melee, exp dei pg e loot system basato sulla difficoltà della mappa (sia scelta prima di farla partire, sia con degli "hard mode" che si può decidere o meno di attivare all'interno delle mappe).

http://store.steampowered.com/app/235540/

per quella cifra imo vale la pena giocarlo.

nota negativa: per ora è solo coop e non c'è una modalità pvp come l4d, non ho sentito rumors ne in positivo ne in negativo riguardo ad un futuro in questo senso.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

i video che ho visto in giro sembrano fighi

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Io ne ho sentito parlare male da alcuni, dicevano che non si riconoscono gli amici dai nemici e gli hitbox sono pessimi, etc
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

I'm not good enough Milker's Avatar

se vi è piaciuto l4d e vi piace il fantasy non si può non strisciare per Vermintide

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Magari ci faccio un piccolo video di impressioni, però ci sono solo 3 mappe. Gli hit box mi sembrano accettabili. Come già detto è l4d con un'ambientazione molto più originale e, per me, molto più interessante. C'è un sistema più complesso di melee ed un ottimo level design. è un po' grezzo a tratti, ma è pur sempre un indie. Secondo me ha tanto potenziale: mappe aggiuntive, altri personaggi, altre armi, altri effetti, supporto ai MOD, modalità nuove...se avesse un pochino di successo potrebbe durare un bel po'.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

non mi girava l4d quasi.. questo 100 a 1 non mi gira ergo anche se la ho nella wishlist suco

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Magari ci faccio un piccolo video di impressioni, però ci sono solo 3 mappe. Gli hit box mi sembrano accettabili. Come già detto è l4d con un'ambientazione molto più originale e, per me, molto più interessante. C'è un sistema più complesso di melee ed un ottimo level design. è un po' grezzo a tratti, ma è pur sempre un indie. Secondo me ha tanto potenziale: mappe aggiuntive, altri personaggi, altre armi, altri effetti, supporto ai MOD, modalità nuove...se avesse un pochino di successo potrebbe durare un bel po'.
    le mappe dovrebbero diventare 13 alla release.
    comunque sì è un pò grezzo, e devo ancora provare hitbox+friendly fire alle modalità più difficili, quindi non so come possa essere bene l'esperienza di gioco definitiva... però per un indie per ora sembra valere i soldi, e concordo che se dovesse avere un pò di seguito magari potrebbe uscirne qualcosa di duraturo e ben fatto
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Jesper's Avatar

Come han fatto a fare un indie con IP Warhammer ?_?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    svedesi= affidabilità = workshop ha "cacciato" la licenza

che poi una sh con una cinquantina di sviluppatori non è proprio così minuscola

diciamo che questo è il titolo che li dovrebbe far uscire dal limbo degli indipendenti
    Last edited by Milker; 19th October 2015 at 14:05.

hahahahah scherzi? games workshop è la puttana delle licenze, la molla a chiunque. Hanno fatto anche warhammer gira la moda praticamente

Questo è uno dei migliori titoli usciti con la licenza warhammer, il 90% sono aborti fatti a caso.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    svedesi= affidabilità = workshop ha "cacciato" la licenza

che poi una sh con una cinquantina di sviluppatori non è proprio così minuscola

diciamo che questo è il titolo che li dovrebbe far uscire dal limbo degli indipendenti

indie =! piccola

Quote Originally Posted by Devon View Post
    indie =! piccola
    sarà

per me l'appellativo indie rimane legato al concetto di gruppo di nerds oppure, com'è già successo con qualche titolo che trovi su steam, al singolo programmatore che si fa tutto in "casa".

è come dire che ne so...che l'Obsidian fa uscire titoli indie

poi vabbè l'importante è che sia passato il concetto che questo gioco merita

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Dalla regi mi dicono che lo ha preso anche il signor Crescentmoon, ma lui puo giocare solo i vermin

Ensign Jesper's Avatar

Visto un po' di stream, sembra veramente figo anche se temo che le missioni siano un po' lunghe per avere tanta rigiocabilità. Ma questo sarà un problema per il futuro...lo prendo stasera

EDIT: più che altro spero che in futuro non diventi "tutti giocano solo 1 missione perchè è la più facile" per fare equip
    Last edited by Jesper; 20th October 2015 at 11:40.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Visto un po' di stream, sembra veramente figo anche se temo che le missioni siano un po' lunghe per avere tanta rigiocabilità. Ma questo sarà un problema per il futuro...lo prendo stasera

EDIT: più che altro spero che in futuro non diventi "tutti giocano solo 1 missione perchè è la più facile" per fare equip
    qualcuno qui ha dimenticato quanto erano lunghe alcune missioni di l4d e direi che "qualche" rigiocata a quello ce la siamo fatta un po' tutti. Ci sarà sicuramente la missione proficua in termini di tempo/loot che tutti farmeranno per riuscire poi a fare le altre a difficoltà elevate, è inevitabile in praticamente qualunque gioco che prevede loot e farm.

Page 1 of 5 12345 LastLast