Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: [PC] Warhammer: End Times - Vermintide

Ensign Jesper's Avatar

No spe, quando dico missioni di l4d intendo i singoli capitoli, non tutto il "movie" eh (leggo però che alcune delle 13 missioni disponibili all'inizio hanno una lunghezza prevista di circa 15min, quindi probabilmente ci sarà un sistema di quest veloci ma con meno tomi/grimori/salcazzo e quest più lunghe con più possibilità di reward alla fine).

Sicuramente il paragone con l4d è confortante (nel senso che effettivamente a l4d ci abbiamo giocato un secolo anche senza alcun tipo di progressione del personaggio o senza un sistema di classi)...e c'è sempre la possibilità di giocare in 4 in lan/con amici anche se i server per alcune mappe sono vuoti, quindi non dovrebbe essere troppo problematico.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si ma infatti ti sto dicendo che i singoli capitoli sono comparabili come lunghezza alle missioni di vermintide, non tutta la mini campagna. Sono anche variabili perchè la prima è più lunga della seconda e la terza si allunga semplicemente per lo step finale con i sacchi di grano. Io non le ho trovate troppo lunghe avendo in testa il paragone con left 4 dead.

Come statistiche il picco di giocatori è andato sempre aumentando in questi giorni: da tipo 5k ora è 9,6k. Spero che in release si attesti sui 10/12k. Il gioco vivrà sulla community, serve una playerbase costante che dia un senso allo sviluppo di nuove campagne, nemici, modalità e loot. La chiave per far durare vermintide è riassumibile con una parola: content.
    Last edited by Drako; 20th October 2015 at 13:22.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

wtb gruppetto per rigiocare l4d 1 e 2 e forse pure questo

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

ma sto gioco da dove è uscito? sono MOLTO interessato. Speravo non fosse in beta, ma vabbè

io non ho mai giocato a l4d2, qualcuno mi può spiegare com'è strutturato? Ho visto che parlate della cosa dei capitoli, che vuol dire, che esce a puntate sto gioco?

Domanda ancora più stupida, se sono co 4 amici a non fare niente, possiamo fare la campagna in coop (alla borderlands, per dire) o no?

non bannatemi di niubbagine pls
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Ensign Jesper's Avatar

- E' "uscito" su steam (esce il 23, ma se lo compri su steam hai accesso alla "beta", che al momento consiste di 3 missioni su 13).

- Per quanto riguarda il coop: questo gioco è *solo* coop (che sia online o in LAN; nota che lo puoi giocare in LAN ma dovete comunque essere connessi a Steam).

- Per il tipo di gioco: l4d 1 e 2 erano divisi in campagne, ciascuna delle quali era divisa in capitoli; al termine di ogni capitolo, si passava a quello successivo fino al termine della campagna. Qui invece si sceglie la missione da un hub (la taverna) e si parte. Da quel che ho capito, nel gioco finale ci saranno diverse missioni che usano parti diverse della stessa mappa.

- Il gioco in se e per se è un coop a 4 in cui si parte dal punto A e si deve arrivare al punto B, completando alcuni mini obbiettivi nel tragitto. Ciascun personaggio ha un'arma da mischia e una a distanza e ha la possibilità di equipaggiare un loadout diverso prima di iniziare la partita (armi diverse = diversi tipi di attacco). I nemici sono composti da un'orda di skaven che muoiono con 1 o 2 attacchi e che sono pericolosi principalmente per il numero, piu una serie di skaven speciali con abilità uniche.
    Come in l4d, l'AI è gestita da un "director" che cambia di volta in volta il tipo e la posizione degli spawn nemici, per cui ogni volta che si gioca è leggermente differente; il director è fatto particolarmente bene nel senso che ci sono mille nicchie / tetti da cui i nemici possono arrivare, per cui non è semplicemente questione di "punto spawn A" vs "punto spawn B". Anche i pickup (pozioni, medikit, bombe e munizioni) sono randomizzati dal director allo stesso modo.
    Se si perde tutta la vita, si finisce a terra e si inizia a sanguinare (e a differenza di l4d si è totalmente indifesi), ma i compagni possono soccorrerti e farti tornare in piedi (fino a 3 volte, credo).
    A fine missione, se si ha successo, si vince un oggetto casuale (la cui qualità è, per farla breve, determinata da quello che si è fatto durante la missione, dal grado di difficolta e dal culo... la ricompensa è letteralmente legata ad un tiro di dadi - ma si vince sempre qualcosa). Oggetti più rari hanno statistiche migliori o effetti addizionali, ma la differenza tra oggetti comuni ed epici, anche se tangibile, non è abissale.
    Ciascuna classe ha oggetti differenti e ha un tipo di gameplay proprio (anche se con gli oggetti droppati o ricevuti nei level up è possibile alterare drasticamente il modo in cui si gioca ogni classe).

E questo è grossomodo tutto

Ensign Jesper's Avatar

Su Green Man Gaming la key di Steam sta a 20€ con il codice di sconto 20PERC-HARVST-SAVING (che vale su tutti i giochi fino al 23 Ottobre).

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

stavo cercando un bel gioco su cui spendere 20 euro e ho appena deciso di provare questo. Mai comprata qualcosa così a scatola chiusa, spero ne valga la pena

I gameplay sono molto belli, devo dire
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Comunque aggiungetemi su steam così se siete online ci si fa una partita. mi trovate come bigdrako

bello il bug che non ti crea il loot. 3 tomi e due dadi droppati buttati nel cesso.
    Last edited by Drako; 20th October 2015 at 22:17.

Ensign Jesper's Avatar

Ieri son riuscito solo a fare due partite al volo, ma per ora segare skaven da più gusto che segare zombie

Ho provato il Soldier e il Nano, il secondo mi è piaciuto di più per la quantità immensa di controllo data dallo scudo (e come armi iniziali preferisco la balestra allo shotgun del soldato, che a volte becca 1 nemico solo per qualche motivo <.<).

Domanda: i drop dati dai level up sono random o prefissati? Che la prima missione mi ha dato un paio di pugnali urendi per l'elfo...e il primo level up mi ha dato esattamente lo stesso item lol.

EDIT: momento lol della serata: girare l'angolo dentro le casette nella mappa dell'Horn (vicino a dove c'è 1 tomo) e trovarsi faccia a faccia con una pattuglia di Stormvermin...sulle scale. Manco il tempo di dire "oh cazz..." che ero per terra, mi sa che mi hanno attaccato in 3-4 insieme lol. Fortuna che il nostro nano si è bevuto una pozza di forza e li ha stesi tutti da solo (dopo che gli altri due hanno deciso di facetankarli spammando left mouse <.<).

EDIT2: ho visto un sacco di gente lamentarsi dei pubbies, forse sono stato super fortunato io ma ho fatto 2 game (a normal, ok) e li abbiamo completati entrambi <.<
    Last edited by Jesper; 21st October 2015 at 11:01.

Anche il soldato può mettere spada e scudo. Io infatti lo uso spada/scudo + fucile di precisione che spara un colpo ogni morte di papa ma shotta praticamente tutti gli speciali tranne il tank. Alcuni vanno presi in testa ovviamente per farlo.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

preso pure io a scatola chiuso. Se fa schifo chiedo il rimborso a Drako

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    chiedo il rimborso a Drako

mettiti in fila, c'è gente che ancora aspetta quello di evolve

Ensign Jesper's Avatar

Nel frattempo, è tutto down da ieri notte per via di un simpatico hack/exploit/salcazzo per cui chiunque loggava si trovava floodato di item leggendary

http://www.vermintide.com/unscheduled-maintenance/

Ci sono update grossomodo ogni ora, spero solo che stasera sia online così mi faccio 2 partite prima di D&D <.<

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sembra interessante
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma quindi pareri da chi non è Drako, striscio la carta o no?

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast