Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 209

Thread: Netflix in Italy ad Ottobre

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma tu andavi in fibra a 100mb o sbaglio?

E cmq fai i conti...

Tv 55€
    Internet 45€

sono 100€ se uno mette sky e fa una dsl 30mb (fastweb non tutti la possono mettere) quindi tutto sto mega risparmio noi e un si ha. Se poi avevi sky e vuoi la CL devi mettere merdaset e mi sa che sono altri 30€ Senza contare che non hai il cell a meno che non usi TIM tutti Inclusive... e allora si inizia ad entrare in una strafottuta giungla che non ci esci più....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in verita han levato la juve perchè la roma l'ultima volta l'han fatta vedere
    ma a quanto leggevo faranno come lo scorso anno che ogni turno faranno un italiana, sembra che il prossimo turno di champions facciano la juve in chiaro, quello successivo la roma e cosi via.

piu' che altro sembra proprio che mediaset abbia fatto il passo piu grande della sua gamba, tra i miei conoscenti quasi nessuno gia abbonato sky ha fatto anche mediaset o disdetto sky e preso mediaset
    Tra l'altro fino allo scorso anno mediaset permetteva di acquistare alcuni eventi in pay per view attraverso una prepagata tra cui c'erano anche partite di calcio ma questo anno, per spingere chi vuole vedere la champions a fare abbonamenti annuali, gli eventi di champions non sono stati inseriti nella prepagata.
    Altra mossa del cazzo perche ad esempio, personalmente, le partite di champions della juve (togliendo l'audio che di numero, sciabolata, non va, e' proprio lui ne faccio a meno) attraverso una prepagata le avrei anche comprate visto che e' solo quello che mi può interessare del pacchetto merdaset e penso che come me anche molti altri

chiaramente sono sempre voci di quarta categoria ma alcuni dicono questa serie di investimenti che sta facendo siano solo fatti nelle more di aumentare il valore per poi venderla a murdok (sky) che e' da anni che vuole comprarla lo dicevano anche in report della scorsa settimana.
    la cosa non mi stravolgerebbe più di tanto specie per le voci che girano per ora anche sul milan, cioè che dietro la cordata di mr bee non ci sia alcun investitore straniero ma lo stesso berlusconi che attraverso la sopravvalutazione del milan (valutato 1 miliardo di euro dato che il 48%, quota di minoranza, pare valga 480 milioni) stia facendo rientrare capitale che aveva all estero
    In effetti 1 miliardo di euro e' una valutazione eccessiva per il milan in generale figuriamoci per il milan attuale, anche questo accennato su report ma chiaramente atm sono solo voci.
    Last edited by McLove.; 14th October 2015 at 18:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

di solito mediaset trasmetteva la partita del mercoledi perciò si vedeva l'italiana che giocava quel giorno, all'inizio avevano annunciato che la juve ( sono sicuro) non sarebbe stata in chiaro nei gironi, infatti la prima partita la juve ha giocato di mercoledi se non ricordo male, l'ultima volta han fatto vedere la roma, magari ci han ripensato dato che non han raggiunto la quota abbonamenti prefissata e cmq in chiaro possono spuntare qualcosa nei passaggi pubblicitari.

per quanto riguarda il milan non so MC tu sicuro riesci a trovare cose piu in fretta di me cmq in svizzera hanno arrestato sto tipo che faceva tipo da prestanome per conti in nero di alcune societa di calcio, vedi te se ci capisci perchè io un po l'ho seguita ma è una babilonia c'è di mezzo evasione turbativa d'asta fondi neri insoomma un calderone della madonna e senza poi fare nomi speciffici di tutte le società coinvolte.
    Last edited by Estrema; 14th October 2015 at 18:55.

McWoT. McLove.'s Avatar

di solito mediaset trasmetteva la partita del mercoledi perciò si vedeva l'italiana che giocava quel giorno, all'inizio avevano annunciato che la juve ( sono sicuro) non sarebbe stata in chiaro nei gironi, infatti la prima partita la juve ha giocato di mercoledi se non ricordo male, l'ultima volta han fatto vedere la roma, magari ci han ripensato dato che non han raggiunto la queota abbonamenti e cmq in ciaro possono spuntare qualcosa nei passaggi pubblicitari.
    hanno annunciato ma da prima dello scorso turno di champions che ne faranno sempre una in chiaro la settimana.

l'annuncio di mediaset
    per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. In occasione della prima giornata di questa iniziativa, Italia 1 trasmetterà “Bate Borisov-Roma” di martedì 29
    il discorso mercoledi etc non e' mai esistito quella in chiaro una volta che hanno deciso di farne sempre una in chiaro era martedi.

si dice che il 21 ottobre, per alternare i due club italiani, quella in chiaro sara' Borussia M'Gladbach – Juventus , mentre la roma sara' solo in pay per view
    Last edited by McLove.; 14th October 2015 at 18:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    2 settimane fa prima della partita della juve e roma di champions hanno annunciato che ne faranno sempre una in chiaro la settimana.

l'annuncio di mediaset

si dice che il 21 ottobre, per alternare quella in chiaro sara' Borussia M'Gladbach – Juventus , mentre la roma sara solo in pay per view
    allora so messi male perchè gli altri anni in chiaro c'era solo quella del mercoledi e se non giocava un italiana facevano una straniera e questo lo han fatto per anni anche se una volta quando c'eran 3 o 4 squadre italiane capitava che una almeno il mercoledi giocasse.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh alla fine fanno quello che vogliono magari non la trasmettono a prescindere perche sembra che Borussia M'Gladbach – Juventus, sara visibile atraverso sky sul canale tedesco ZDF, lo stesso che trasmise la lazio e porto' mediaset a rimuovere la loro programmazione dalla piattaforma sky.

per quanto riguarda il milan non so MC tu sicuro riesci a trovare cose piu in fretta di me cmq in svizzera hanno arrestato sto tipo che faceva tipo da prestanome per conti in nero di alcune societa di calcio, vedi te se ci capisci perchè io un po l'ho seguita ma è una babilonia c'è di mezzo evasione turbativa d'asta fondi neri insoomma un calderone della madonna e senza poi fare nomi speciffici di tutte le società coinvolte.
    non avevo letto l'edit, boh c'e' solo da aspettare, l'arresto di sto barone Dollfus forse scoperchia il vaso di Pandora.
    che infront sia lammerda e sia fortemente interrelazionata con il milan e la sua dirigenza lo si dice da tempo se ne parlava anche su sport, ricordo un paio di link di Matley quando, guarda un po', a seguito del goal della Juve vs milan del NON fuorigioco di Tevez per intenderci quello in cui il geometra galliani mostro a tutti di non capirne un cazzo di geometria, poi sbrocco' volendo dare in qualita di vicepresidente della lega tutte le riprese televisive ad Infront adducendo che la ripresa della juve aveva modificato la prospettiva LOL

probabilmente questa e' la volta che esce un po di merda aoe tra il milan di galliani, preziosi a cui la guardia di finanza ha perquisito la societa 2 gg fa, quel lestofante di lotito a cui sono stati prescritti alcuni reati, ed il prestanome dimmerda come tavecchio che hanno messo in lega.

cmq uno lo vede e poi trae le sue conclusioni, alcuni lo adorano altri pensano che siano ricostruzioni forzate, io tendo a collocarmi nel mezzo, la puntata di report sui soldi nel calcio che parte da blatter e finisce con infront e cessione del milan alla cordata cinese e' allucinante.
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...c27040.html#p=
    Last edited by McLove.; 14th October 2015 at 19:40.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    io per $6.99 al mese ho FuboTv, Serie A, Liga, Liga Portoghese.
    https://www.fubo.tv/
    Ci sono tanti siti che trasmettono sport in hd e in streaming, il migliore è starstreams.tv che costa sui 10 usd al mese e trasmette ogni singolo evento sportivo in 720p@60fps.

Basta un adsl 20 mb e una tv collegata in hdmi al pc.

In alternativa c'è Beinsports arabo per chi ha voglia di puntare la parabola su Nilesat, sui 15 euro al mese circa e ogni tipo di evento sportivo.

Oppure Beinsports francese che sta sul sat europe, sempre sui 15 eur al mese, però non ha la premier league se non erro.

Il succo del discorso è che abbonarsi ad una pay tv tradizionale e pagare 100 euri al mese è ormai fuori logica. Se si è un po' furbi.
    Last edited by HaWk; 15th October 2015 at 09:51.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Sul mio Samsung l'altro giorno è comparsa la App

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Ci sono tanti siti che trasmettono sport in hd e in streaming, il migliore è starstreams.tv che costa sui 10 usd al mese e trasmette ogni singolo evento sportivo in 720p@60fps.

Basta un adsl 20 mb e una tv collegata in hdmi al pc.

In alternativa c'è Beinsports arabo per chi ha voglia di puntare la parabola su Nilesat, sui 15 euro al mese circa e ogni tipo di evento sportivo.

Oppure Beinsports francese che sta sul sat europe, sempre sui 15 eur al mese, però non ha la premier league se non erro.

Il succo del discorso è che abbonarsi ad una pay tv tradizionale e pagare 100 euri al mese è ormai fuori logica. Se si è un po' furbi.
    FuboTV usa proprio i canali BeInsports.

è arrivato puntualissimo

https://www.netflix.com/it/

Ora me lo studio ben bene.

edit: sul sito il catalogo disponibile si capisce poco, vediamo se l'app sul tv si capisce meglio, cmq House of Cards non c'è

Daredevil, Narcos, Orange is the bla, presenti.
    Last edited by Ercos; 22nd October 2015 at 00:43.

Randolk's Avatar

c'è una catasta di roba.
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ho provato per curiosità a vedere 5minuti di bsg in italiano.
    le orecchie ancora sanguinano

meno male che c'è tutto anche in eng.
    cmq c'è molto meno roba che su altri netflix, la vpn rimane

a che serve la vpn ora che netflix è disponibile in Italia? lol

Lieutenant Commander Verci's Avatar

watchapp + miracast
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    a che serve la vpn ora che netflix è disponibile in Italia? lol
    Non hanno gli stessi programmi, Netflix US ha un pacco di roba in piu'.

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast