Bon. Ho strisciato ieri sera, fatto una partitella prima di andare a letto (ofc recordman per headshots damage e killsabbiamo wipato come merde)
Non male come prima impressione. Martellare in testa skavens da la sua soddisfazione
Bon. Ho strisciato ieri sera, fatto una partitella prima di andare a letto (ofc recordman per headshots damage e killsabbiamo wipato come merde)
Non male come prima impressione. Martellare in testa skavens da la sua soddisfazione
ma se lo prendo per ps4 poi posso giocare con voi?
gratz.
il gioco è schizzato a 21k e rotti giocatori. Good, good.
Fatto un video di impressioni al volo. Registrato la sera tardi ed editato al volo, ho dovuto renderizzarlo due volte e sto cazzo di pc mi ci mette 20 ore. C'ho buttato dentro tutto quello che mi ricordavo/ho appreso del gioco in questi giorni. Verso le due parto per Lucca e volevo metter online un qualcosa su vermintide visto che la recensione sarebbe venuta troppo in là con il tempo.
tl;dr: Il gioco è divertente un tot e le ambientazioni sono a dir poco spettacolari, ma dove portare pazienza perchè è un po' grezzo e ci sono dei bug. Gli sviluppatori sembrano attenti ed attivi, han tirato fuori una patch sto weekend e ne programmano un'altra in settimana. Ha venduto tanto in poco tempo e potrebbe diventare longevo quanto L4D se supportato a dovere. Ciaps!
Drako doppiati! E usa una controfigura per giocare che sei pure scarso! E apri l'ano che fai dei tiri di merda! E comprami un PC così ci gioco pure io... e in ultimo..
FANCULO A TE 37min di video...
Brutto il rosik shubbolo
È proprio divertente. Dovresti comprarlo![]()
Tanto a Lucca pioverà sempre!! Così impari!!!
Ah ecco perché mi sono inzuppato oggi. Meno male che da giovedì migliora
Guarda ore 6,30 Firenze... Diluvia da almeno 3 ore!
La vendetta del pezzente senza laptoppe!!!![]()
Ma st'anno piove merda pure!!!![]()
Ieri ho beccato un pug ottimo (ed era pure gente che rotava, solamente io e un altro siamo rimasti fissi) e abbiamo pulito tutto hard (tranne white rat, Black Powder & wheat and chaff) con 3 tomi + 1/2 grimori whipando solo 1 volta <.<
E ho finalmente droppato il mio primo trinket a lvl 25 ç_ç
scusate se riuppo ma io e ray lo abbiamo pigliato, se qualcuno fosse interessato ad una partita ogni tanto mi faccia sapere che lo addoanche perchè sono totally noob, è ancora in download
![]()