Page 53 of 168 FirstFirst ... 34349505152535455565763103153 ... LastLast
Results 781 to 795 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    dal mio punto di vista Dybala sta pagando un po' la piazza ma le doti le ha, uscirà fuori. Quello che più mi "preoccupa" è la sua incapacità di fare la fase difensiva.. al momento la Juventus (anche se si sta riprendendo) non ha ancora la compattezza che permette di giocare con quel tipo di giocatore (o addirittura dybala + berardi, ipoteticamente).
    Vero anche che il centrocampo titolare sta tornando adesso, quindi diciamo che le valutazioni sono tutte da fare tra un po' di tempo.
    e sono esattamente queste le critiche che faccio a Dybala nessuno ha mai negato il suo enorme talento ne ho mai nascorsto il piacere che venisse alla juve, ma come ho scritto piu volte vedendolo dallo scorso anno ad ora si vede come sia impacciato e "preoccupato" piu a fare il compitino che a giocare cosa che lo rende meno lucido e che di fatto castra il suo talento. oh poi sono idee personali ma io non vedo il giocatore brillante che era lo scorso anno
    Ora che potesse avere un periodo di transizione ci sta ma sinceramente speravo che tra l'hype di giocare la champions ed andare in una squadra vincente, l'euforia del momento sopperissero al fatto che atm sembra spaventato e poco concreto ogni palla che tocca, lo ripeto forse perche piu stanco nel cercare di fare o fare la fase difensiva o semplicemente emozionato atm non e' ne carne ne pesce ne il talento in fase di costruzione per la visione di gioco e doti balistiche ne in realizzazione per il suo provarci sempre e cercare sempre di saltare l'uomo, ne si ha una seconda punta che cmq da una mano in fase difensiva che chiaramente non singifica solo tornare a terzino, cosa sempre lodevole, ma almeno iniziare a fare pressing alto sui portatori, be dybala non l'ha mai fatto al palermo.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Al momento il centrocampo della Juventus non può supportare questi tipi di giocatori.
    Ti cito Insigne, lui è un terzino e una mezzala aggiunta.
    ed e' esattamente questo che intendevo quando scrivevo in riferimento a Berardi

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    niente di strano di vederlo insieme a cuadrado (e piu che altro la i problemi sarebbero di modulo un 433 in pianta stabile con allegri non lo vedremo mai imho e per farlo e non venire presi a pallate in europa servono tanti giocatori di valore che la juve non ha tra difesa e centrocampo).
    se vuoi attaccare a 3 o hai i 3 davanti che supportano tantissimo centrocampo e difesa o hai centrocampo e difesa che siano corazzate o entrambi.
    al momento la juve puo adottare un 433 volendo a partita inziata per ribaltare una partita mettendo in conto di prenderne un altro ma in pianta stabile un attacco a 3 e' impossibile e fantascienza, poi figuriamoci con il centrocampo rattoppato di ora

insomma non siamo alla playstation ed i problemi di adattamento di berardi al modulo della juve (lui gioca a tre davanti, la juve no) insieme alle sue richieste di "posto da titolare" ancora non l'hanno portato alla juve e non so se lo porteranno. infine c'e' sempre il discorso che e' sicuramente un talento ma occhio a pensare che questo diventa il nuovo maradona la storia del calcio e' piena di giocatori che spaccano il culo ai passeri in una squadretta (e la mia paura su dybala e' la medesima) ma che poi quando fanno il salto di qualita' fanno cagare lacrime. insomma e' sempre berardi non bale o cr7 per l'appunto, ha solo un grande talento atm
    Last edited by McLove.; 21st October 2015 at 20:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

se vuoi attaccare a 3 o hai i 3 davanti che supportano tantissimo centrocampo e difesa o hai centrocampo e difesa che siano corazzate o entrambi.
    al momento la juve puo adottare un 433 volendo a partita inziata per ribaltare una partita mettendo in conto di prenderne un altro ma in pianta stabile un attacco a 3 e' impossibile e fantascienza, poi figuriamoci con il centrocampo rattoppato di ora
    Guarda, difatti concordo e credo però sia più un problema di uomini (ora vedremo con il centrocampo titolare se torna presto in condizione) a centrocampo ma anche e soprattutto degli esterni di attacco.

Ad esempio, sempre per citare il Napoli, quando Sarri ha cambiato modulo i giornalisti mille volte gli hanno detto se il modulo è stato determinante, ogni volta la sua risposta è stata:

Il 433 non ci dà soluzioni offensive in più, cambia molto poco, forse però ci permette di avere più compattezza e una fase difensiva migliore. Questo per far intendere che l'attacco a 3 non è per forza di cose un problema per la difesa, anzi (il Napoli è migliorato di fatto in difesa e a centrocampo con una semplicissima mossa.. 4 3 3 invece del 4 3 2 1).. ma questo passa per uomini ben precisi.

Ho citato Insigne (che quest'anno (ma già l'anno scorso si vedeva qualcosa, peccato per l'infortunio) si sta consacrando perchè sta diventando fondamentale e concreto in avanti) che ha una fase difensiva eccelsa ed è il motivo per cui anche Benitez (e ora Sarri) lo preferiscono di gran lunga a Mertens, Martens che attenzione fino ad ora NON ha dimostrato di essere meno incisivo di Insigne in avanti, anzi.. è una questione di copertura e fase difensiva.
    Allo stesso modo si preferisce Callejon a Gabbiadini.. Callejon è un altro terzino.. che quest'anno (anche l'anno scorso in verità ha deluso sotto questo punto di vista) è ancora meno lucido del solito (il primo anno sembrava più preciso di Messi o_O) però ti dà una fase difensiva migliore.

Ora, il problema del 4 3 3 della Juventus passa proprio dai 3 attaccanti che di fase difensiva non ne fanno o non la fanno bene, e anche del centrocampo che di certo era rattoppato.. ora vedremo con quello titolare (anche se per me Vidal era preziosissimo proprio per quello).

Fermo restando che questa Juve con un po' più di precisione davanti è comunque da primi posti. Non è che stiamo parlando di una squadretta.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

@MC: mi è arrivata una voce stamattina, cioè che Dybala avrebbe un certo tipo di problema bianco fuori dal campo...da qui l'impiego a singhiozzo.

onestamente mi sembra una gran puttanata e tendo a non crederci, tu avevi sentito qualcosa quando ancora giocava a Palermo?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Minchiata imo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Forse esce troppo con Lapo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Spiegando alcune scelte di mercato, Marotta conclude: "Berardi è oggi tutto del Sassuolo, ma intratteniamo ottimi rapporti con la società e lo stiamo monitorando. Non ci deve essere preoccupazione perché il brand della Juve è molto forte. Con Hernanes sapevamo di non aver preso un fenomeno: non era la nostra prima scelta nel ruolo ma ha creato una minusvalenza nell'Inter, è un giocatore che può far comodo ad Allegri che non ha mai chiesto un trequartista".
    Gigacazzata o cosa? Allegri non ha mai chiesto un trequartista??
    Uh?!
    Ma da quando comprate giocatori solo per far dispetto alle altre squadre?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    @MC: mi è arrivata una voce stamattina, cioè che Dybala avrebbe un certo tipo di problema bianco fuori dal campo...da qui l'impiego a singhiozzo.
    onestamente mi sembra una gran puttanata e tendo a non crederci, tu avevi sentito qualcosa quando ancora giocava a Palermo?

Al di là che per alcuni giocatori possa essere stato in passato, nel presente o lo sarà per qualcuno in futuro vero, ormai è la moda soprattutto diffusa tramite i Social Media e Forum degli ultimi anni.

Fra i più famosi, Santon & ElSha che pare che tiravano talmente tanto che non ne restava più per nessun altro in tutta Milano.

Ora tocca a quel poveraccio di Dybala.

Insomma, la GGGente comune già è triste che rosica per dei giocatori di calcio di base, quando poi passa il proprio tempo su Internet ad inventarsi puttanate su personaggi conosciuti pubblicamente, è ancora piu triste.

Non gioca?

Pehh pippa.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

personalmente non credo, poi non si puo mai sapere ma non era uno di quelli che faceva la vita a palermo. Poi ovviamente palermo e' la 5 citta piu grande d'italia non proprio un paesino ma si sarebbe saputo cosi come fu di hernandez che beveva come una spugna o Cavani che andava a troie con la bibbia sotto il braccio.

l'impiego a singhiozzo per me dipende solo dal fatto che deve imparare a fare la fase difensiva fermo restando che dei 4 e ancora quello che ha giocato di più di tutti. Il caso Dybala e' un caso montato anche per il blabla che fa zamparini linserimento di morata e' stato anche piu' lento ma li aveva dei giocatori vecchi su cui fare affidamento, quest anno ne ha 4 nuovi e li fa ruotare per quanto dybala ha giocato piu di tutti

poi sta anche al giocatore fino ad ora non hai mai fatto la prestazione enormemente convincente, e meglio di mandz e zaza atm ma non ha mai sparato la prestazione tale da rendersi imprescindibile.
    Last edited by McLove.; 23rd October 2015 at 16:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Al di là che per alcuni giocatori possa essere stato in passato, nel presente o lo sarà per qualcuno in futuro vero, ormai è la moda soprattutto diffusa tramite i Social Media e Forum degli ultimi anni.

Fra i più famosi, Santon & ElSha che pare che tiravano talmente tanto che non ne restava più per nessun altro in tutta Milano.

Ora tocca a quel poveraccio di Dybala.

Insomma, la GGGente comune già è triste che rosica per dei giocatori di calcio di base, quando poi passa il proprio tempo su Internet ad inventarsi puttanate su personaggi conosciuti pubblicamente, è ancora piu triste.

Non gioca?

Pehh pippa.
    personalmente non credo, poi non si puo mai sapere ma non era uno di quelli che faceva la vita a palermo. Poi ovviamente palermo e' la 5 citta piu grande d'italia non proprio un paesino ma si sarebbe saputo cosi come fu di hernandez che beveva come una spugna o Cavani che andava a troie con la bibbia sotto il braccio.

l'impiego a singhiozzo per me dipende solo dal fatto che deve imparare a fare la fase difensiva fermo restando che dei 4 e ancora quello che ha giocato di più di tutti. Il caso Dybala e' un caso montato anche per il blabla che fa zamparini linserimento di morata e' stato anche piu' lento ma li aveva dei giocatori vecchi su cui fare affidamento, quest anno ne ha 4 nuovi e li fa ruotare per quanto dybala ha giocato piu di tutti

poi sta anche al giocatore fino ad ora non hai mai fatto la prestazione enormemente convincente, e meglio di mandz e zaza atm ma non ha mai sparato la prestazione tale da rendersi imprescindibile.
    ma infatti sembrava una gran cazzata anche a me

McWoT. McLove.'s Avatar

ma infatti sembrava una gran cazzata anche a me
    sembra che con l'atalanta giochi titolare rugani e che la coppia d'attacco dal primo minuto sia dybala morata.

ora pero' sta a paulo fare una cazzo di prestazione della madonna che ponga l'allenatore in crisi e decida di farlo giocare sempre, insomma quello che fece lo scorso anno morata per intenderci e si prese il posto da titolare inamovibile con tevez.

Padoin dal 1°minuto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

detta cosi sembra una cosa brutta

ma solo io ho trovato le parole di Marotta davvero fuori luogo? Giocatori equiparati a minusvalenze e plusvalenze.

boh sono un po' allibito.

ma solo io ho trovato le parole di Marotta davvero fuori luogo? Giocatori equiparati a minusvalenze e plusvalenze.

pessima uscita marmotta
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Si neanche a me non sono piaciute le uscite su hernanes. Ma ovviamente non può vista la stagione parlare di argomenti sportivi quindi a testa sua difende il suo operato dal punto di vista economico. Non credo siano dichiarazioni per scuotere il giocatore e farlo reagire.

Oggi grande partita di dybala, pogba in grande spolvero ed anche evra partita ottima.

-Tapatalk-

Sta partita dybala sta facendo la fase difensiva senza perdere la fase offensiva dove è tonico e propositivo.

Page 53 of 168 FirstFirst ... 34349505152535455565763103153 ... LastLast