Vabbè ma basta berardi porco dio 1/3 dei gol che ha fatto in serie a li ha fatti al milan
Vabbè ma basta berardi porco dio 1/3 dei gol che ha fatto in serie a li ha fatti al milan
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
buona partita, per me giochiamo nettamente meglio senza l'anarchia di Cuadrado, peccato per l'infortunio di Pereyra che stava giocando bene.
3 pti d'oro ma prestazione veramente mediocre, considerando anche la superiorità numerica.
Si conferma la mancanza di personalità di giocatori in ruoli chiave, purtroppo lì c'è poco da fare, alcuni sono semplicemente giocatori non di alto livello.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma c 'era il rigore per il milan ?
al di là di cuadrado o meno secondo me e' tutta una questione di modulo, finalmente si e' tornati a giocare a 4, il centrocampo e' stato più concreto e secondo me ne ha tratto benefici anche pogba. E poi finalmente un ottima prestazione di Dybala goal assist rigore procurato, buono in fase difensiva.
in piu ottima prestazione di evra che continua a piacermi immensamente di piu rispetto ad alex sandro o almeno a quello visto fino ad ora.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ieri ho visto l'Inter e mi è venuto da piangere.
I due centrali difensivi ad ogni palla rischiano il giallo. Laterale difensivo cacatomo, penoso. Comprato millemila giocatori poi gioca il nipponico.
Centrocampo medel condom-coso guarin è la roba più brutta che abbia mai visto, idee zero, piedi di ferro.
Il trio la davanti potrebbe anche essere funzionale, il problema è che quando recuperiamo palla i cc non sono in grado di innescare in fretta e con precisione l'azione offensiva. Ieri Medel ha preso due volte palla a centrocampo con intorno il vuoto, in condizioni ideali per far partire il contropiede, ed è rimasto lì a traccheggiare aspettando un'idea che non è mai venuta.
Per la carità, assicureranno anche un buon filtro, ma le partite per vincerle bisogna anche segnare.
Più il campionato prosegue più mi chiedo come facessero a dire dopo le prime partite che sarebbe stata una pretendente per il titolo.
Se finiamo tra il 3 e il 5 posto è già grasso che cola.
Ci sono 4 squadre più forti di noi.
Sgamiamo forse il 3 posto se a gennaio imbrocchiamo 3 acquisti giusti
Roma, Napoli, Juve sono sopra di voi... poi siete al pari di Fiorentina e Lazio anche se credo la Lazio sia leggermente sopra di voi, ha un gioco rodato e gente che la butta dentro. L'Inter ha la fortuna di non giocare le coppe e questo potrebbe aiutare parecchio se le nostre squadre vanno avanti nelle competizioni.
Ieri ho visto la Juventus e se questo è Dybala deve essere un titolare inamovibile! Magari Allegri farà con lui come ha fatto con Morata... all'inizio lo fa ambientare e poi non lo toglie più, ma se quello visto ieri... è il vero Dybala, diventa inamovibile nella Juventus.
Visto pure la fiorentina e la roma... la prima tanto possesso palla ma ieri sera Kalinic non la metteva dentro manco a spingerla con le mani e cmq.. la roma, grandi contropiedisti. Sul goal di gervinho ci stava il fallo di de rossi grosso come una casa, che che ne dica quel geniaccio di Cesari.
Cmq prima di farmi il cazzo a punta voglio vederci vs una squadra un pò meglio dell'atalanta.. squadra solida ma sinceramente... niente di che. In ultimo, il cc a 4 rende meglio ad oggi che quello a 3, sarà che pogba non è ancora al 100% ma... meglio con altri 3 vicino a lui.
Il problema principale dell'Inter, al di la del gioco brutto, la mancanza di tecnica a centrocampo o altro è che non la si butta dentro. Le ultime 3-4 partite abbiamo giocato in 10 con Icardi che avrà toccato mezzo pallone e non si capisce bene cosa faccia.
E ciononostante sabato sera si sarebbe anche potuto vincere se al posto di Biabiany davanti al portiere ci fosse stato un giocatore coi piedi meno quadrati.
ma è più che altro lo schierare giocatori "intelligenti".
Se giochi con un tridente Morata-Zaza-Cuadrado, ossia 3 giocatore "stupidi" (Morata forse meno, ma anche lui è uno che gioca parecchio a testa bassa), non puoi stupirti delle 100 scelte sbagliate e della poca concretezza sottoporta.
Aggiungi invece un chirurgo come Dybala a dialogare con Pogba, ed un giocatore come Pereyra che comunque è parecchio preciso (per quanto anche lui in rifinitura non sia il massimo, ma gioca la palla anche velocemente, evitando di perdere tempi di gioco preziosi), e la musica cambia per forza. E bada bene che si può migliorare ancora tantissimo, perché con un po' di concretezza in più ieri era l'ennesima partita da 4-5 a 0 potenziale.
Ripeto servono giocatori che uniscano precisione e intelligenza calcistica, per questo sponsorizzo tanto Berardi e trovo superfluo l'acquisto di Cuadrado.
Ma infatti più del centrocampo , è proprio icardi che fa dei movimenti che fanno schifo al cazzo.
Non anticipa un difensore random mancò se gli seghi le gambe.
Prima o poi doveva saltare fuori.
secondo me invce il problema è proprio il cc... non hai un costruttore di gioco, jovetic gioca avanzato e in teoria avendo dei cc muscolari dovresti andare sulle fasce... salvo poi crossare ma non hai un finalizatore e quindi ti accentri... intruppando l'area avversaria e rendendo facile marcare icardi. che poi scopando troppo la moglie rende no schifo... oltre ad avere una squadra che fa cacare come gioco