Brutta uscita x il dottore... Una sana e succulenta figura di merda mondiale che lo marchiera x sempre
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Brutta uscita x il dottore... Una sana e succulenta figura di merda mondiale che lo marchiera x sempre
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
premesso che non seguo la motogp, non sono un fan di rossi etc. etc. etc. guardando e riguardando 47 video diversi io sto calcio intezionale non ce lo vedo, c'è prima una "cascata" di marquez
boh cmq sticazzi
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
rossi è passato dalla parte della ragione a quella del torto purtroppo
x quanto mi stia sul caxo il dottore, è un peccato che sia finito tutto cosi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
grande Sete tu gia al tempo avevi capito tutto ma ti ridevano dietro perchè portavi meno pubblicità di rossi, ora si sono invertite le parti e a chi tocca non se ingrugna![]()
E vabbeh è una pedata.
A me Rossi non piace come individuo e non lo seguo, ma gli umani sotto pressione sbroccano dopo un po'.
Errore suo, strategia dell'altro, e pazienza, non è che se vi piace come gira vi piacerà di meno la volta dopo.
Al di la di questo , OK errore e sbrocco di rossi sicuramente stupido ,ma non è che sia immensamente più sportivo il fatto che marquez pensasse più a rompere i coglioni a rossi che a fare la sua gara. Insomma pezzo di merda rossi ovviamente ma altrettanto pezzo di merda marquez che invece passa per il santerellino stuprato, era tanto palese che il suo gioco fosse rompere il cazzo che quando è finito fuori speravo che lo andassero a raccogliere con il cucchiaino.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma quindi ... uno se viene superato da rossi deve stare dietro e basta ? non puo' fare un controsorpasso perchè significa rompere i coglioni ?
se non si superano è na gara noiosa , se si supera vuol dire rompere i coglioni . sono le corse
la zozzata fu quella di coultard contro schumi , o quella di schumi su villeneuve . marquez oggi si faceva sorpassare e lo sorpassava e giravano 2 decimi in meno di pedrosa . non capisco il perchè sta cosa del tappeto rosso
Umm riguardando il replay l'ennesima volta, Marquez tocca con il casco la ginocchiera di Rossi...ritiro tutto.
il solito ponte che capisce un cazzo.
al di la del fatto che come ha detto thor (edit: e conferma anche zipie) e le immagini sono PALESI confermano che marquez che tocca con la carena rossi 2 volte e poi rossi lo calcia/allontana/allarga il ginocchio/salcazzo interpretatelo come volete, non e' quello che ho scritto e che mi interessava scrivere.
chi ha parlato di spettacolo etc ho detto che marquez era palese che piu che correre la sua gara per andare a prendere lorenzo e pedrosa o cercare di farlo, giocasse al gatto ed il topo con rossi. lo scrivi anche tu "si faceva sorpassare" di fatto rallentandolo piu' che se avesse fatto la sua gara, si gli rompeva il cazzo cosa che cmq e' stata palese in gara ed ad eccezione della stampa italiana ed i vari haters della ceppa e' stata detta un po' in ogni dove.
ora se e' biasimabile rossi ed anche stupido perché si giocava il mondiale, che marquez passi per il verginello quando e' un grande pezzo di merda ed ha tenuto un comportamento entro le regole ma non certamente "sportivo" a me disturba un poco. se a te non disturba me ne fotto ne c'entra il tappeto rosso, lo spettacolo ed altro ciarpame.
Last edited by McLove.; 25th October 2015 at 20:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La commissione che deve decidere sulla correttezza della condotta durante i Gran Premi è formata da Mike Webb (per l’Irta), Franco Uncini (per la FIM) e Javier Alonso (per la Dorna). A spiegare la decisione è stato il britannico, che è anche Direttore di Gara.
“Abbiamo chiamato i due piloti, Marc ha detto che non aveva intenzione di rallentare Rossi. Valentino ha sostenuto il contrario e ha ammesso di avere avuto l’intenzione di allargare la traiettoria per portare Marquez all’esterno, ma senza volere farlo cadere”.
Queste le versioni dei due piloti, poi la Direzione gara ha tratto le sue conclusioni.
“Rossi non ha dato un calcio a Marc, lo si capisce anche dalle immagini però ha tenuto una condotta di gara irresponsabile causando pericolo a un altro pilota e per questo è stato sanzionato” spiega Webb.
“Marquez ha effettivamente rallentato deliberatamente Rossi, lo si capisce dal cronologico dei tempi e dalle immagini - dice - Però non ha compiuto nessuna manovra scorretta, non è andato oltre il regolamento, quindi non è sanzionabile”.
This
grazie.
e' esattamente quello che dicevo nonostante si leggano crocefissioni per Rossi per il tifo spesso contro.
Rossi e' stato scorretto e non per il calcio dato, che non esiste si e' visto anche in diretta, ma perché si e' allargato e da li nasce il suo comportamento al di la delle regole e successiva sanzione.
Marquez e' rimasto entro le regole ma altrettanto da pezzo di merda non e' stato "sportivo" di fatto rallentando rossi senza che ne avesse un interesse diretto, vai in moto per arrivare davanti agli altri non per rallentare qualcuno.
pero' tutti a darle, giustamente, a rossi cosi come altrettanto ingiustamente marquez passa per la vittima.
Last edited by McLove.; 25th October 2015 at 20:51.
Si vede che Rossi è invecchiato, di solito questi errori anni fa li faceva fare agli altri
Ma comunque, cominciare da dietro non sembra una gran cosa, se va piu' veloce di tutti gli altri comunque. No?
Beh non è nemmeno un cazzo facile. E poi considera che Pedrloosa e Marquez faranno fare a Lorenzo una scampagnata. Chi lo bada mentre Rossi risale? Iannone a bordo del suo rombante cancello scorrevole?
Ah, per inciso io sono tifosissimo di Rossi ma credo che attualmente Lorenzo sia il miglior pilota in circolazione a livello tecnico.
Ah che Marquez sia stato un figlio di puttanata anti sportivo credo non lo neghi nessuno, ha voluto far perdere il mondiale a Rossi
Free from Signature