guardate iil video che ho linkato
guardate iil video che ho linkato
gratz.
Ti sarà capitato di osservare che MOTOGP comprende al suo interno la parola "moto", short for motociclo, o motorcycle.
Tipicamente i motocicli hanno due ruote, a differenza della categoria autovettura, di cui la F1 fa parte, che tipicamente ne ha quattro.
Questo per dire: che cazzostatedicendodiobono co sti paragoni con la F1. In moto non si allarga traiettoria e rallenta per buttare fuori strada uno, punto. Se non vi è chiaro il concetto lasciate perdere il motociclismo, e la vostra opinione è rilevante come quella di Rocco a un convegno sulla castità.
Si parla di traiettorie e che tu sia in moto, a piedi, volando, in macchina o sul mio cazzo sempre traiettorie sono. In moto decelleri e allarghi se pensi che l'altro ti può infilare all'esterno.
Cosa ci vuole a capire che Rossi ha ogni diritto a portarti la, se te vuoi decelleri e ti accodi, lui prende distanza e magari guadagna quel mezzo secondo per levarselo dai coglioni ed evitare le ennemila stronzate che MM ha fatto fino ad ora.
Invece quel coglione che fa? Non decellera, anzi accellera per tenere la curva e si appoggia a Rossi, vuoi perchè vuole buttarlo giù, vuoi perchè vuole stare davanti. Il problema è solo ed eventualmente se Rossi lo scalcia apposta per farlo cadere, stop.
Quindi... mi sa che le cazzate le stai dicendo tu.
Anno scorso MM ha passato Rossi sui sassi al cavatappi pur di passarlo e l'ha provata in scooter tutto il giorno prima... cose dette in telecronaca. Quindi di che cazzo ragioniamo? Se poi vedi i video capisci ancora meglio che MM ha fatto di tutto per ostacolarlo e come scritto prima lo ha pure colpito e già da li si capiva ndo andavano a parare.
Guarda che qui nessuno ha allargato per buttare fuori nessuno, se hai visto la gara e' stato Marquez che, quando Rossi ha allargato, gli si e' buttato addosso.
Si vede chiaramente Rossi che allarga e Marquez che stringe ed accelera cercando il contatto.
Oltretutto era tutta la gara che Marquez speronava Rossi.
ma che cazzo state dicendo per dio
E' come dice Pazzo
In Moto quella manovra si fa, ma non così estrema, perchè come fatta da Rossi era diretta a mandarlo FUORI PISTA, si vede nella ripresa aerea, dove MMM o andava dritto fuori pista, o rallentava quasi a fermarsi. E' andata nel terzo modo, il peggiore, Marquez si appoggia a Rossi che sfila la gamba ed il coglione cade.
Nessun calcio, MMM è caduto perchè ha voluto "resistere" in tutto e per tutto (Simoncelli ci è morto per non voler mollare) alla manovra assassina di Rossi.
L'errore di Valentino sta lì, ha voluto fare una manovra di disturbo (che ci può stare) ma che è andata oltre il lecito, ed ha trovato un coglione che si è fatto buttare a terra piuttosto che mollarlo e lasciarlo andare.
Ps. Shub il paragone F1 e MotoGp sta come il cazzo sta al figa. Se non sei convinto ti invito a farti qualche giro serio in moto e qualche in auto (o una col cazzo e una con la figa), e dovresti capire perchè non funzionano allo stesso modo.
Pps. Sempre tifato Rossi, ma non posso dire che ha tutte le ragioni, ha sbagliato anche lui, stop.
Free from Signature
imho avete cene pagate a tavullia . non si spiega![]()
tutto il mondo dice che rossi ha sbagliato , tutti gli ex piloti pure . tutti dicono che marquez l ha provocato
ma qua rossi passa per innocente e marquez killer![]()
Chi? Capirossi, Gibernaux, Stoner o Biaggi? Tutta gente che Rossi ha bastonato!
Lucchinelli, Gresini o Agostini che correvano nell'antaniblinda?
E dire che Rossi mi sta pure sui coglioni, specialmente dopo aver evaso e aver condonato... quindi lungi da me difenderlo. Gli do torto solo se dimostrano che il calcio c'è stato.
Rossi HA sbagliato, non ti dico di no, ma Marquez poteva rallentare, invece gli si e' buttato addosso.
Lo stanno dicendo anche alla ARADIO... era il trappolone e Rossi ha abboccato.
Cmq... Lorenzo si schianta a Valencia. Mi ci gioco l'avatar!
Chi scommette?