Page 13 of 32 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 478

Thread: MotoGP 2015

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    se lo voleva buttare fuori traiettoria . non arrivava vicino la linea bianca esterna . su una pista larga 4 metri ( la piu larga del mondiale )
    Se lo voleva buttare fuori lo faceva affiancare e quando lo aveva dietro a mezza moto allargava.

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ok questo volevo leggere . era il 3° giro se non sbaglio . pedrosa - marquez - rossi - lorenzo erano le posizioni . sul rettilneo espongono il classico cartello , chi ti sta davanti e chi ti sta dietro . in quel momento lui legge . PED - ROS

e nella staccata successiva al rettilineo lorenzo super rossi .

e durante i video trasmessi marquez non si gira mai e non ha possibilità di sapere chi ha dietro . quindi si ha tirato apposta lungo toglietevi il prosciutto
    Infatti dopo MMM ha fatto passare anche rossi e da quel momento è andato in modalità killer, l'intenzione è palese se mastichi un minimo di moto.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Zaider's Avatar

io ho postato un video proprio qui col rallenty di tutto quello che ha fatto marquez...

guardatevelo cazzo!
    gratz.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io ho postato un video proprio qui col rallenty di tutto quello che ha fatto marquez...

guardatevelo cazzo!
    toglilo da facebook e postalo su youtube
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz View Post

ps. Ci sta a perdere la testa una volta, a 30 e passa anni, in procinto di combattere e vincere il 10 titolo (unico nella storia ad averne la possibilità) con il tuo avversario, se una zanzara di infima pochezza ti punzecchia... si rischi di perdere la testa e schiacciarla.
    agostini ne ha vinti 15 e nieto 13 perciò non è unico nella storia ad averne la possbilita è solamente il terzo che può riuscire nell'impresa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post

guardatevelo cazzo!
    l'hanno visto tutti anche la stampa italiana che prima criticava rossi, uscito il responso della commissione di gara hanno cambiato tutti gli articoli.
    rossi ha allargato marquez gli va a sbattere contro e da una testata al suo ginocchio, che si muove in quella circostanza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    poi oh, rossi è uno che di sportellate ne ha menate parecchie e di gente scottata ce ne sta in giro diversa. secondo me alcune di queste sportellate erano nel "maschio" di questo sport ed altre oltre ma per lo meno lo ha sempre fatto con l'obiettivo di vincere e con la vena chiusa per arrivare primo. Non l'ho mai visto far tappo per far vincere un altro.
    è diverso se sportelli cercando di passare, perchè hai 30 cm dove infilarti e ci provi PER STARE DAVANTI e può capitare che tocchi

sportellare quando sei già davanti con l'altro che sta andando larghissimo e perderà contatto inevitabilmente e te lo cerchi, allargando, rallentando, è una cosa che con una corsa di moto non ha un cazzo a che fare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    toglilo da facebook e postalo su youtube
    c'e' anche sulla gazzetta da ieri

http://video.gazzetta.it/rossi-ha-ra...5-c2bd194c3950
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

mm poteva benissimo frenare ed accodarsi, al posto di appoggiarsi a Rossi con la testa (perchè non c'e arrivato con la carena) sapendo benissimo che Rossi è uno che non ti fa passare cercando la speronata prontamente ricevuta. A quella velocità ed a moto piegata se gli dava un CALCIO vero, non cadeva come un pera, ma volava Rossi, l'Honda di MM e si facevano parecchio male. Rossi ha sbagliato, ma la RADICE del problema, la vera causa è MM che gli si è appoggiato VOLUTAMENTE contro.

La sanzione a Rossi è ridicola, non perchè è Rossi è ridicola perchè prima di tutto o sanzionavi entrambi o nessuno e soprattutto non "ammazzi" il mondiale all'ultima gara, è da poveri coglioni una decisione del genere.

Ma purtroppo l'organizzazione del motomondiale è di sponda spagnola, quindi figurati se non se ne saltavano fuori con qualche pagliacciata delle loro (ultimamente in spagna nello sport in generale, stan facendo puttanate che manco in Italia nei tempi d'oro)

E' da buoni 2 mesi che van avanti a provocarsi comunque.

La cosa più triste è che per il futuro la MOTOGP è bella che morta con sta gente qua. Lorenzo è uno che se gli altri non cadono/magheggi vari/moto superpotente e soprattutto non cade lui non è tutto sto gran pilota. Marquez se gli togli la Honda puo fare giusto le sportellate per il 20esimo posto.

@Ponte il video dove Marquez apoggia il casco VOLUTAMENTE sulla gamba di Rossi è abbastanza chiaro, non c'e molto da spiegare eh. Poi se vuoi negare l'evidenza perchè ti sta sul cazzo Rossi, sti cazzi, scendi dal tram e fattela a piedi, qua non si sta parlando di preferenze. Ed a livello mediatico oggi dove TUTTI han visto cosa ha fatto Marquez son TUTTI contro il binomio TRISTISSIMO lorenzo-Marquez.

Che si tenga il Mondiale Lorenzo con il fido servo MM, cosi la MOTOGP ha perso e perderà in futuro con la "pensione" di Rossi immagine e soldi.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Thor's Avatar

alla luce del video di zaider guardatevi effettivamente i numeri che ha fatto marquez...uno è la quasi fotocopia di cosa fa rossi a lui, non so come cazzo abbia fatto rossi a restare in piedi.
    da assoluto profano e disinteressato di moto gp e quant'altro mi viene da dire che marquez ha fatto la merda totale, rossi il calcio non glielo ha di certo dato, il bambino coglione ha voluto tirare la corda, lo ha preso nel culo è caduto e ora fa la tigna e piange.

rossi doveva starsene zitto in conferenza stampa, vinceva il mondiale entrava nella leggenda e sul podio anzichè usare la bottiglia di champagne tirava fuori il cazzo e pisciava in bocca ai due spagnoli
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La sanzione a Rossi è ridicola, non perchè è Rossi è ridicola perchè prima di tutto o sanzionavi entrambi o nessuno e soprattutto non "ammazzi" il mondiale all'ultima gara, è da poveri coglioni una decisione del genere.

Ma purtroppo l'organizzazione del motomondiale è di sponda spagnola, quindi figurati se non se ne saltavano fuori con qualche pagliacciata delle loro (ultimamente in spagna nello sport in generale, stan facendo puttanate che manco in Italia nei tempi d'oro)
    quoto solo questo anche se condivido anche tutto il resto per un altro aspetto che e' abbastanza abberrante nell specifico sulla decisione della sanzione a rossi

La conseguenza è che Rossi non è stato penalizzato per un comportamento scorretto immediatamente (con un ride through o la bandiera nera, ad esempio) ma nella prossima gara. Questo crea un precedente importante e pericoloso, soprattutto se si pensa a quello che potrebbe accadere a Valencia, ultima gare della stagione dove si deciderà il titolo. I piloti potrebbero sentirsi liberi di andare oltre i limiti sicuri di non venire puniti in quel GP.

Le vie della Direzione Gara sono infinite.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    è diverso se sportelli cercando di passare, perchè hai 30 cm dove infilarti e ci provi PER STARE DAVANTI e può capitare che tocchi
    sportellare quando sei già davanti con l'altro che sta andando larghissimo e perderà contatto inevitabilmente e te lo cerchi, allargando, rallentando, è una cosa che con una corsa di moto non ha un cazzo a che fare.
    perfettamente d'accordo. così come è diverso cercare di infilarti dove non puoi con la vena chiusa per arrivare primo e fare lo scemo per metà gara cercando di far vincere un altro anche questa seconda cosa con una corsa in moto non ha un cazzo a che fare.
    io non sono contro il far partire il 46 dall'ultima fila, ha sbagliato e la sanzione se l'è meritata. Trovo che quello che ha fatto MM sia da altrettanto da sanzionare e che Lorenzo per le dichiarazioni che ha fatto si meriterebbe di correre a valencia con una moto 3 con le rotelle.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

Beh uddio si fanno ste cose anche se stai davanti, allarghi traiettoria o la chiudi per disturbare chi ti insegue, addirittura puoi anche staccare prima prima (mi pare che il famoso passone di laguna seca derivasse da un numero killer di rossi del genere), è brutale ma non c'e' niente di male, lo ha detto post-gara diceva pure porastella pedrosa - non certo una bestia feroce in bagarre.

Rivedendolo un pò direi che rossi ha esasperato questo concetto, allargando molto (troppo) e rallentando molto (troppo), non per cercare il contatto ma per costringere mmm (bello sto nick lol) a fermarsi, quello s'e' fiondato dentro e patatrac.
    E' cmq evidente come il merdino giochi al gatto col topo con rossi, ora in bagarre può capitare di ripassare all'esterno subito dopo essere stati infilati all'interno ma se succede tipo tre volte in quattro sorpassi vuol dire che la tua moto va ben più forte dell'altra.
    Last edited by Il Nando; 26th October 2015 at 18:12.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    agostini ne ha vinti 15 e nieto 13 perciò non è unico nella storia ad averne la possbilita è solamente il terzo che può riuscire nell'impresa
    agostini ne ha vinti 15 quando un pilota poteva correre in 3 categorie diverse a stagione, idem nieto.

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    agostini ne ha vinti 15 quando un pilota poteva correre in 3 categorie diverse a stagione, idem nieto.
    e allora sempre 15 ne ha vinti di cui 8 solo nella classe regina..............e poco importa se la mattina vinceva la gara in 350 e al pomeriggio quella in 500

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e allora sempre 15 ne ha vinti di cui 8 solo nella classe regina..............e poco importa se la mattina vinceva la gara in 350 e al pomeriggio quella in 500
    Forse importa che se puoi vincerne due o tre all'anno fai prima ad arrivare a numeri alti. In ogni caso sono 3 fuoriclasse che spuntano fuori ogni qualche generazione.
    Last edited by Il Nando; 26th October 2015 at 18:18.

Spoiler

Page 13 of 32 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast