nego l evidenza . non pensavo ci fosse il gomblotto spagnolomm poteva benissimo frenare ed accodarsi, al posto di appoggiarsi a Rossi con la testa (perchè non c'e arrivato con la carena) sapendo benissimo che Rossi è uno che non ti fa passare cercando la speronata prontamente ricevuta. A quella velocità ed a moto piegata se gli dava un CALCIO vero, non cadeva come un pera, ma volava Rossi, l'Honda di MM e si facevano parecchio male. Rossi ha sbagliato, ma la RADICE del problema, la vera causa è MM che gli si è appoggiato VOLUTAMENTE contro.
La sanzione a Rossi è ridicola, non perchè è Rossi è ridicola perchè prima di tutto o sanzionavi entrambi o nessuno e soprattutto non "ammazzi" il mondiale all'ultima gara, è da poveri coglioni una decisione del genere.
Ma purtroppo l'organizzazione del motomondiale è di sponda spagnola, quindi figurati se non se ne saltavano fuori con qualche pagliacciata delle loro (ultimamente in spagna nello sport in generale, stan facendo puttanate che manco in Italia nei tempi d'oro)
E' da buoni 2 mesi che van avanti a provocarsi comunque.
La cosa più triste è che per il futuro la MOTOGP è bella che morta con sta gente qua. Lorenzo è uno che se gli altri non cadono/magheggi vari/moto superpotente e soprattutto non cade lui non è tutto sto gran pilota. Marquez se gli togli la Honda puo fare giusto le sportellate per il 20esimo posto.
@Ponte il video dove Marquez apoggia il casco VOLUTAMENTE sulla gamba di Rossi è abbastanza chiaro, non c'e molto da spiegare eh. Poi se vuoi negare l'evidenza perchè ti sta sul cazzo Rossi, sti cazzi, scendi dal tram e fattela a piedi, qua non si sta parlando di preferenze. Ed a livello mediatico oggi dove TUTTI han visto cosa ha fatto Marquez son TUTTI contro il binomio TRISTISSIMO lorenzo-Marquez.
Che si tenga il Mondiale Lorenzo con il fido servo MM, cosi la MOTOGP ha perso e perderà in futuro con la "pensione" di Rossi immagine e soldi.![]()