Page 16 of 32 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 478

Thread: MotoGP 2015

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    voi non avete capito che la questione di marquez che voleva rallentare rossi è slegata dalla sanzione che ha preso rossi.

la prima ci sta è vero da quest'estate che si stuzzicano a vocenda e ci può stare pure che pur di non far vincere rossi gli vuole rovinare la festa, la seconda è la manovra di rossi che è pericola a prescindere dalle motivatizioni dell'avversario ed è per quello che è stato sanzionato.

questa è la realta perciò la colpa è solo di rrossi che ha sbroccato perchè se faceva la sua corsa invece di rallentare e fare lo splendido magari arrivava anche quarto ma se la giocava all'ultimo gran premio, questi so i fatti che voi tifosi non volete prendere in considerazione.
    Guarda che l'unico che non lo ha capito, sei te, e ci stai smerigliando i coglioni quando probabilmente nemmeno hai letto, perche' praticamente tutti abbian detto la stessa cosa, ovvero che Rossi ha sbagliato facendo un "fallo di reazioni" sui continui "falli" di Marquez.

Questi due esempi tanto per, i primi due che ho notato cercando in una pagina:

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Rossi HA sbagliato, non ti dico di no, ma Marquez poteva rallentare, invece gli si e' buttato addosso.
    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    perfettamente d'accordo. così come è diverso cercare di infilarti dove non puoi con la vena chiusa per arrivare primo e fare lo scemo per metà gara cercando di far vincere un altro anche questa seconda cosa con una corsa in moto non ha un cazzo a che fare.
    io non sono contro il far partire il 46 dall'ultima fila, ha sbagliato e la sanzione se l'è meritata. Trovo che quello che ha fatto MM sia da altrettanto da sanzionare e che Lorenzo per le dichiarazioni che ha fatto si meriterebbe di correre a valencia con una moto 3 con le rotelle.
    Come puoi notare, noi stessi abbiamo detto che Rossi ha sbagliato e nessuno lo mette in dubbio, pero', messo questo argomento da parte perche' non ha senso discutere di una cosa su cui siamo d'accordo all'unanimita', ci stiamo lamentando pero' di altre scorrettezza.

Quindi, che cazzo stai a dire?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no guarda sei te che no sai le cose pensavi che prima si faceva il campionato della 350 e poi quello della 500 quando i realta le gare erano nello stesso giorno, non tirare in ballo altre persone con cui parlavo del unico a v poterlo vincere e power che ha specificato da quando non si puo piu correre in serie diverse contemporanemanete io alla domanda se pensavi che era un vantaggio te hai detto si perchè non sai come si svolgevano le gare e fai pure del sarcasmo quando in realta è uno svantaggio per diversi motivi sia fisici che mentali perciò incassa abbozza e stai zitto che ripeto non sai di cosa parli.
    Guarda che io l'ho spiegato a te perche' non ci arrivavi, ma gli altri ragionavano gia' su quella linea...

Tuttologo Estrema's Avatar

power power ma pensi di essere simpatico qando dici che non ci arrivo?

è fico ora hai il tuo momento di gloria nel forum complimenti

noi poveri minusabens che stiamo qui a farvi perdere tempo però vedo che ci andate a nozze a fa i reply per fa gli spiritosi pensa che noia se non c'ero io a farti sofgare le frustrazioni giornaliere

vedi faccio pure una funzione sociale

ricordati mai metterti a discutere con uno stupido perchè immancabilmente ti porta la suo livello

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

dico solo per motivare il perchè "tutti odiano il dottore" che voci interne al MotoGP (conoscenza dirette) dicono che Rossi è odiato da tutti ma non per il fatto di essere vincente ma che la maschera di simpaticone ce l'ha solo davanti alle telecamere e che fuori sia arrogante, strafottente e altezzoso.

Detto questo, sono d'accordo con la maggioranza: Marquez scorretto e Rossi che cade nel trappolone (anche se vedendo le immagini è chiaro che non sia un calcio ma un allargare il ginocchio per allontanarlo appena sente il contatto)

McWoT. McLove.'s Avatar

http://video.gazzetta.it/tutte-scorr...0-f03a891605cc

cmq pare che il giorno dopo anche in spagna abbiano notato tutte le scorrettezze di marquez

ora non venitemi a dire che queste che ha fatto erano meno gravi di rossi che lo allarga e marquez ci va di testa, dai e' proprio palese. gli ha rotto il cazzo tutta la gara solo per rallentarlo (cosa detta anche dalla commissione) e poi gli e' andato a finire addosso.
    proprio una merda

edit: stesso video formato piu comodo

speriamo che MMM tiri dritto ma andando forte.
    Last edited by McLove.; 26th October 2015 at 23:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Tanto per aggiungere due info, le gare di moto "antiche" erano più lunghe come chilometraggio (circa il doppio) ma in generale meno "fisiche" e devastanti rispetto ad oggi. Zero elettronica, moto pesanti e meno prestazionali ovviamente, non era una passeggiata ma il pilota col manico (tipo agostini) riusciva a piazzare distacchi pesanti a inizio gara per poi "passeggiare" fino al traguardo.

Fino al l'avvento dell'elettronica e il conseguente aumento della potenza si poteva vincere un moto mondiale anche senza entrare in una palestra, e si poteva iniziare a gareggiare a 20 anni passati, cosa impensabile oggi, lo stesso rossi disse che ai tempi della 500 non gli veniva manco in mente di fare una preparazione atletica specifica, mentre con la motogp non può fare a meno di qualche ora di palestra al giorno.

Se non vi fidate di rossi fidatevi di nando, aprire una terza su una moto da 150cv e 220kg significa passare da 70-80km/h a 200km/h in tipo 10-15 secondi, per capire la sensazione pensate alla donna cannone. frenare decisi da 180km/h a 60 con un dopio disco e brembo serie oro ti da l'idea di avere un ciccione che ti si vuole ingroppare. Insomma un passo di montagna fatto veloce con una moto potente ma non trascendentale e' faticoso, si arriva in cima sudati, spesso col fiatone e lo sforzo non è' minimamente paragonabile alla guida in pista dove nn hai fasi interlocutorie, apri tutto poi chiudi tutto e butti giù la moto, poi riaprì tutto e via, una motogp ha 250+ cv per 160 kg fate vobis

La differenza fra gare pre e post elettronica e' più o meno analoga. In ogni caso la superbike due gare al giorno le fa e non mi sembra di vedere i piloti stramazzare al suolo al parco chiuso...
    Last edited by Il Nando; 26th October 2015 at 23:34.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    http://video.gazzetta.it/tutte-scorr...0-f03a891605cc

cmq pare che il giorno dopo anche in spagna abbiano notato tutte le scorrettezze di marquez

ora non venitemi a dire che queste che ha fatto erano meno gravi di rossi che lo allarga e marquez ci va di testa, dai e' proprio palese. gli ha rotto il cazzo tutta la gara solo per rallentarlo (cosa detta anche dalla commissione) e poi gli e' andato a finire addosso.
    proprio una merda

edit: stesso video formato piu comodo

speriamo che MMM tiri dritto ma andando forte.
    Guarda alla fine guardando la gara e quindi notando tutto cio, che alla fine TUTTI hanno notato, io mi son chiesto piu che altro perche non gli ha tirato direttamente un calcio in faccia

E poi ti ritrovi il bimbominchia spagnolo "pehhh ho rischiatoh la vitah!"

E dire che Rossi non mi è MAI stato simpatico però avrei preferito sicuramente che vincesse lui che quell'inutile del cazzo di Lorenzo, poi vabbe se a Valencia piove e ovviamente i 2 bimbi cadono dal triciclo forse è meglio che smettono loro e non rossi

Parlando seriamente, SE Marquez avesse fatto quello che ha fatto con qualsiasi altro pilota finivano al cimitero entrambi. Ha fatto delle cose in velocità dove Rossi lo ha letteralmente schivato. Forse, il bimbominchia deve ringraziare che quell'altro è si un arrogante stronzo, ma un arrogante stronzo che sa guidare. Se lo faceva con Lorenzo na roba del genere sarebbero morti entrambi ancora priam dell'arrivo dei soccorsi.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Guarda alla fine guardando la gara e quindi notando tutto cio, che alla fine TUTTI hanno notato, io mi son chiesto piu che altro perche non gli ha tirato direttamente un calcio in faccia

E poi ti ritrovi il bimbominchia spagnolo "pehhh ho rischiatoh la vitah!"

E dire che Rossi non mi è MAI stato simpatico però avrei preferito sicuramente che vincesse lui che quell'inutile del cazzo di Lorenzo, poi vabbe se a Valencia piove e ovviamente i 2 bimbi cadono dal triciclo forse è meglio che smettono loro e non rossi
    ma che dici dobbiamo levarci il prosciutto dagli occhiiiiiiiihhhhhh, uno fa spettacolo l'altro nouoooooooooo!!

sai che spettacolo legarlo ad un palo e saccagnarlo di botte fino a fargli sputare la cistifellea?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma che dici dobbiamo levarci il prosciutto dagli occhiiiiiiiihhhhhh, uno fa spettacolo l'altro nouoooooooooo!!

sai che spettacolo legarlo ad un palo e saccagnarlo di botte fino a fargli sputare la cistifellea?
    Che poi la VERA cagata di Rossi, è stato star li a giocare con lui rallentando non lo scrollarselo di dosso. Perchè alla fine Marquez ha continuato (e le immagini parlano chiaro) in tutti modi a cercare un modo per farlo cadere ed alla fine, s'e appoggiato e s'e preso la sportellata finendo lui nella sabbia che, alla ifne è il giusto posto per un bimbo del cazzo.

Se fosse successo l'inverso, si starebbe parlando di "Caduta del dottore" , tanti pompini a vicenda i 2 bimbiminchia che si stringevano la mano sorridenti per il loro brillante futuro da frocetti insieme e la commissione di gara se ne sarebbe allegramente sbattuta il cazzo.

Lo spettacolo però sono gli spagnoli che gran parte ammettono che Marquez è un pezzo di merda e molti italiani che piuttosto di mettere da parte una preferenza soggettiva per Rossi (che puo piacere e non piacere) dicono che Marquez è stato "PULITO".

Priceless
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Che poi la VERA cagata di Rossi, è stato star li a giocare con lui rallentando non lo scrollarselo di dosso. Perchè alla fine Marquez ha continuato (e le immagini parlano chiaro) in tutti modi a cercare un modo per farlo cadere ed alla fine, s'e appoggiato e s'e preso la sportellata finendo lui nella sabbia che, alla ifne è il giusto posto per un bimbo del cazzo.

Se fosse successo l'inverso, si starebbe parlando di "Caduta del dottore" , tanti pompini a vicenda i 2 bimbiminchia che si stringevano la mano sorridenti per il loro brillante futuro da frocetti insieme e la commissione di gara se ne sarebbe allegramente sbattuta il cazzo.

Lo spettacolo però sono gli spagnoli che gran parte ammettono che Marquez è un pezzo di merda e molti italiani che piuttosto di mettere da parte una preferenza soggettiva per Rossi (che puo piacere e non piacere) dicono che Marquez è stato "PULITO".

Priceless
    in effetti anche io mi sono chiesto piu di una volta mentre la vedevo in diretta come cazzo aveva fatto Rossi a non prenderlo.

sull ultima cosa che vuoi naz e' cosi, poi non parliamo di sto forum dopo l'italia/italiani e' tutto merdahh

btw

notizia di poco fa

Un gruppo di piloti supporta Valentino Rossi cercando di convincerlo di presentarsi alla gara di Valencia

Sui social tutti i fan della Moto Gp e di Valentino Rossi non stanno facendo altro che chiedere agli altri piloti, soprattutto a quelli italiani come Andrea Iannone, di far passare avanti Valentino Rossi nella gara di Valencia. Una richiesta bizzarra ma che non va presa sotto gamba ormai che ogni regola etica e morale sembra essere andata in frantumi dopo l’episodio di ieri, anche perché come Marc Marquez sta palesemente cercando di ostacolare Valentino Rossi per avvantaggiare Jorge Lorenzo, così anche gli altri piloti potrebbero fare il suo stesso gioco (al contrario) per favorire il pilota di Tavullia. Il giornalista Riccardo Cucchi ha dichiarato pochi minuti fa in diretta su Rai Radio 1 durante il programma “Italia sotto inchiesta” di Emanuela Falcetti, che un gruppo di piloti ha già riferito a Valentino di andare a Valencia dove lo faranno passare subito davanti per giocarsi la sfida con Lorenzo.
    molto piu comodo iannone che butta giu' Lorenzo e GG (cosa che avrebbe fatto Sic se fosse ancora vivo) o quantomeno uno che tira giu Marc Marquez Merdah, possibilmente ammazzandolo o storpiandolo a vita , e poi se la giocano.

cmq se veramente rendono la pariglia a quelle merde io mi diverto troppo
    Last edited by McLove.; 27th October 2015 at 00:26.

McWoT. McLove.'s Avatar

Last edited by McLove.; 27th October 2015 at 01:41.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si la differenza è che tutti quegli attacchi di MM nel video erano appunto attacchi, PER STARE DAVANTI, è come si sorpassa tra moto, ci si sfiora e ci si butta dentro tirando la staccata o anticipando il cambio di direzione, non era GIA' AVANTI con LA TRAIETTORIA INTERNA e RALLENTATO e ALZATO LA MOTO dovendosi GIRARE per vedere dove sta l'altro già largo e fuori traiettoria

cioè proprio se non capite il punto vabbè, giocate co le macchinine e gg

Zaider's Avatar

Secondo me marquez e' stato poco sportivo, ma non per questo colpevole.
    Esiste un regolamento scritto, oggettivamente MM non l'ha infranto, possiamo parlarne quanto vuoi ma questo e' un dato di fatto (poi spero bene alcune regole vengano riviste).

Qui non si parla di simpatia o antipatia per rossi, ma correre per disturbare un altro non e' qualcosa di punibile da regolamento al momento, ergo mm e' PULITO.
    gratz.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Beh rallentare appositamente un avversario è contro le regole anche quello

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Beh rallentare appositamente un avversario è contro le regole anche quello

in prova sicuramente si, in gara mm ha tenuto un passo lento, ma non ha rallentato vistosamente, non so se mi spiego.
    gratz.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Beh 1 secondo a giro è rallentare vistosamente imho eh

Page 16 of 32 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast