Page 17 of 32 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 478

Thread: MotoGP 2015

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scarenare uno è contro il regolamento, rallentare apposta per danneggiare è contro il regolamento.

Reggiani leggete cosa ha scritto sulla gazzetta... poi voglio vedere chi ancora parla di comportamento corretto di MM.

Ripeto Rossi ha sbagliato solo e se gli da un calcio ma come si ormai capisce è quell'ommemmerda di MM che gli va addosso ormai spinto all'esterno da Rossi e lui per levarselo di culo dopo che gli si era appoggiato allarga la gamba. A 50km orari con quelle tute è come cadere in bici da fermo, hai le stesse % di farti male come quelle mie di scopare heidi klum.

Io ripeto, il mondiale è ancora aperto e Lorenzo difficilmente finirà la gara.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Scarenare uno è contro il regolamento, rallentare apposta per danneggiare è contro il regolamento.

Reggiani leggete cosa ha scritto sulla gazzetta... poi voglio vedere chi ancora parla di comportamento corretto di MM.

Ripeto Rossi ha sbagliato solo e se gli da un calcio ma come si ormai capisce è quell'ommemmerda di MM che gli va addosso ormai spinto all'esterno da Rossi e lui per levarselo di culo dopo che gli si era appoggiato allarga la gamba. A 50km orari con quelle tute è come cadere in bici da fermo, hai le stesse % di farti male come quelle mie di scopare heidi klum.

godrei molto nel vedere lorenzo giu'.
    ma penso che sapendolo i top 2/3 gli lasceranno la pole e jorge fara' quello che lo rende un campione.. prendere ed andarsene subito

se corri da solo e' dura che qualcuno ti sdrai
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lorenzo arriva primo e Rossi secondo ammesso che Lorenzo finisce la gara. Non mi meraviglierei se Rossi lo aspetta e lo fa uscire Ripeto dopo sto GP e sto epilogo non finirà in modo pulito il mondiale.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Signori è inutile che ci duscutiate sopra se MMM abbia o meno rallentato volutamente Rossi, è scritto nero su bianco nel referto gara, se pur non in maniera irregolare, Marquez ha ostacolato e rallentato volontariamente il dottore, fine.
    Per il regolamento MMM è pulito, per l'etica sportiva e quella umana grosso modo è al livello di una merda.
    A mio avviso dovrebbero rivedere il regolamento, perchè Marquez ha sempre guidato in maniera così aggressiva, mai per rallentare qualcuno, e mi pare RIDICOLO che una condotta del genere sia tollerata e per intervenire ci sia bisogno che qualcuno finisca per terra.

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    non era una passeggiata ma il pilota col manico (tipo agostini) riusciva a piazzare distacchi pesanti a inizio gara per poi "passeggiare" fino al traguardo.

si poteva vincere un moto mondiale anche senza entrare in una palestra, e si poteva iniziare a gareggiare a 20 anni passati, cosa impensabile oggi, lo stesso rossi disse che ai tempi della 500 non gli veniva manco in mente di fare una preparazione atletica specifica, mentre con la motogp non può fare a meno di qualche ora di palestra al giorno.

In ogni caso la superbike due gare al giorno le fa e non mi sembra di vedere i piloti stramazzare al suolo al parco chiuso...

Estrema il pistaiolo come risponde a questa tesi che ribalta la sua di "due gare al giorno boomboom stress uno svantaggio roba da superhuman" ?
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

ma te ancora non hai capito perchè han sanzionato rossi? perchè ha fatto una manovra voluta che poteva nuocere alla vita di un pilota, non perchè ha allargato la gamba, poi che sia frutto di una gara in cui MM gli ha rotto i coglioni per innervosirlo è un altro discorso che ricade nell'etica dei piloti che non è punibile da nessun regolamento perchè nessuno ti obbliga ad andare al limite perforza il che non puo essere sanzionato se ha deciso di girare un secondo in meno a giro.
    se avessero ravvisato che rossi dava volontariamente un calcio a marquez sarebbe stato sanzionato in gara e probabilmente gli davano una penalita o una squalfica a gara in corso il che è tutta un altra storia.

edit x dryden stiamo parlando di moto diverse di sistemi di sicurezza diversi e sopratutto di piloti che oggi fanno preparazione fisica cosa ce allora non era nella mentalità, fare 2 gare nelle condizioni di sicurezza degli 60/70 era pericolissimo le % di incidenti erano nettamente piu alte suvvia non scherziamo è proprio grazie a gente come agostini che si è fatto tanto per aumentare la sicurezza dei piloti c'eran circuiti che non avevano vie di fuga all'epoca ( si correva anche nei cittadini) e sopratuto la superbike ha le gare piu corte della motogp di adesso pensa di allora.

anche nel cross fan 2 gare eh ci sono tanti sport motoristi che fanno gara 1 e gara 2 ma gli unici in cui non la fanno sono motogp e formula1 e tra un po vedrai che al crescere delle prestazioni della superbike perchè negli ultimi anni si son fatti passi da gigante a livello di regolamenti e tecnica elimineranno le due gare perchè è proprio una questione fisica e di sicurezza a certe velocita hai uno stress fisico e mentale insostenibile e per quanto la medicina e la preparazione fisica può ammodernarsi il corpo umano rimane quello
    Last edited by Estrema; 27th October 2015 at 12:12.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    edit x dryden stiamo parlando di moto diverse di sistemi di sicurezza diversi e sopratutto di piloti che oggi fanno preparazione fisica cosa ce allora non era nella mentalità, fare 2 gare nelle condizioni di sicurezza degli 60/70 era pericolissimo le % di incidenti erano nettamente piu alte suvvia non scherziamo è proprio grazie a gente come agostini che si è fatto tanto per aumentare la sicurezza dei piloti c'eran circuiti che non avevano vie di fuga all'epoca ( si correva anche nei cittadini) e sopratuto la superbike ha le gare piu corte della motogp di adesso pensa di allora.
    Il motivo per cui fan preparazione fisica oggi non e' per mentalita', e' per necessita', perche' altrimenti non arrivi in fondo alla gara.

Ma te la hai una moto?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si la differenza è che tutti quegli attacchi di MM nel video erano appunto attacchi, PER STARE DAVANTI, è come si sorpassa tra moto, ci si sfiora e ci si butta dentro tirando la staccata o anticipando il cambio di direzione, non era GIA' AVANTI con LA TRAIETTORIA INTERNA e RALLENTATO e ALZATO LA MOTO dovendosi GIRARE per vedere dove sta l'altro già largo e fuori traiettoria

cioè proprio se non capite il punto vabbè, giocate co le macchinine e gg

Pazzo, forse permettimi di dirlo il punto non l'hai capito te. Leggiti l'ottimo articolo di Reggiani che riassumente molto oggettivamente i fatti, (e sottolineo REGGIANI, uno che è stato ed è talmente anti-Rossi che ha lasciato mediaset in passato per lui che l'ha sempre criticato pure quando vinceva tutto il cazzo del tutto in faccia e non) dove spiega molto semplicemente come i 2 spagnoli andrebbero squalificati PER TUTTO il campionato di quest'anno visto cosa hanno messo in piedi.

E' una cosa squallida, che fa male a questo sport, che gli farà perdere una caterva di attenzioni, soldi, pubblicità ed immagine. Basti vedere l'attenzione (e di conseguenza Soldi/Pubblicita) che han portato i "bellissimi" mondiali vinti da Lorenzo e Marquez gli scorsi anni, gareggiando contro il NULLA assoluto e cadendo pure se cadevano 2 gocce per sbaglio.

Al di la di come finisca Valencia, tutto quello che è successo da Misano/Philip Island in poi è qualcosa di aberrante.

@Rossi ha sbagliato ovviamente e lo ribadisco, doveva stargli dietro e fotterlo all'ultimo come è solito fare. Poi vabbe visto che hanno combinato i 2 bimbiminchia poteva stampargli un cazzo di calcio in faccia, almeno male se lo faceva veramente, e non cadendo in quella maniera ridicola gridando allo scandalo.

Negli anni passati, han tollerato sportellate, manovre al limite e quant'altro, poi cosi MISTERIOSAMENTE! all'improvviso "NON VA BENEH Marc Merdah poteva MORIREHH"

Dai, seriamente.

@Zaider, è stato MOLTO peggio d'essere poco sportivo. Poi ti ritrovi tutta la banda di coglioncelli con "pehh gombloddo spagnolo" ma non si tratta di "complotto" spagnolo, ma bensi si tratta di dati OGGETTIVI dove si nota PALESEMENTE cio che è accaduto ed una commissione e federazione che sta li a guardare ed alla prima occasione (caso vuole, Sepang) punisce il competitor diretto di Lorenzo con l'aiuto del bimbominchia. Non si tratta da Gombloddo, ma solo di un immenso schifo.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma te ancora non hai capito perchè han sanzionato rossi? perchè ha fatto una manovra voluta che poteva nuocere alla vita di un pilota, non perchè ha allargato la gamba, poi che sia frutto di una gara in cui MM gli ha rotto i coglioni per innervosirlo è un altro discorso che ricade nell'etica dei piloti che non è punibile da nessun regolamento perchè nessuno ti obbliga ad andare al limite perforza il che non puo essere sanzionato se ha deciso di girare un secondo in meno a giro.
    se avessero ravvisato che rossi dava volontariamente un calcio a marquez sarebbe stato sanzionato in gara e probabilmente gli davano una penalita o una squalfica a gara in corso il che è tutta un altra storia.
    anche nel cross fan 2 gare eh ci sono tanti sport motoristi che fanno gara 1 e gara 2 ma gli unici in cui non la fanno sono motogp e formula1 e tra un po vedrai che al crescere delle prestazioni della superbike perchè negli ultimi anni si son fatti passi da gigante a livello di regolamenti e tecnica elimineranno le due gare perchè è proprio una questione fisica e di sicurezza a certe velocita hai uno stress fisico e mentale insostenibile e per quanto la medicina e la preparazione fisica può ammodernarsi il corpo umano rimane quello
    Mettendo da parte il discorso sicurezza, praticamente stai dicendo che OGGI è diventata talmente dura la disciplina rispetto a PRIMA che ben presto leveranno le due gare anche dalla Superbike perchè non je la fanno.
    Che è l'esatto opposto di quel che dicevi in precedenza dove fare due gare al giorno era uno svantaggio rispetto a farne due adesso.

Free from Signature

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Il motivo per cui fan preparazione fisica oggi non e' per mentalita', e' per necessita', perche' altrimenti non arrivi in fondo alla gara.

Ma te la hai una moto?
    per mentaità intendevo che non c'era la mentalita di fare la preparazione fisica di oggi perchè le moto non lo richiedevano in realta la facevano ance allora ma non è un punto fermo come oggi nell'allenamento del pilota si la ho ma nonmla uso piu da tanto la tengo solo per ricordo ci so andato ultimaente in pista ma giusto perchè ogni tanto devo muoverla ma in strada no non ci voglio andare più, anche se non so cosa centra sulla questione storia del motomondiale.

però tra la rg gamma che avevo a 18 anni e la r6 che ho in garage non è che mi son dovuto fare la preparazione fisica per girarci eh.e parliamo di moto che hanno 20 anni forse di differenza

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mettendo da parte il discorso sicurezza, praticamente stai dicendo che OGGI è diventata talmente dura la disciplina rispetto a PRIMA che ben presto leveranno le due gare anche dalla Superbike perchè non je la fanno.
    Che è l'esatto opposto di quel che dicevi in precedenza dove fare due gare al giorno era uno svantaggio rispetto a farne due adesso.

e si la superbike man mano ce si avvicina alla motogp a livello di prestazioni e tecnica diventera faticosa a tenere il ritmo di 2 gare al giorno( anche se son piu corte) come lo era al tempo per le moto di allora perchè passi che tecnologicamente erano di un altro livello ma hai presente la ciclistica le gomme ecc ecc vacci te a guidare con quei "trabicoli" se ci riesci ad andare a 250 km/h in curva

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

babbè per fare due turni al mugello non è che ci voglia il personal trainer eh, se hai uno stato di forma accettabile vai e ti diverti idem per strada dove hai meno sllecitazioni ma fai molti più km.

Il punto è che una motogp ha il doppio dei cavalli della tua r6 e pesa meno, e che gira per 20+ giri che sono tipo due turni attacati e gira al limite, se non sei un atleta nn gliela fai e se sei un atleta potresti benissimo farne due in un giorno magari più corte come la sbk adesso.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    babbè per fare due turni al mugello non è che ci voglia il personal trainer eh, se hai uno stato di forma accettabile vai e ti diverti idem per strada dove hai meno sllecitazioni ma fai molti più km.

Il punto è che una motogp ha il doppio dei cavalli della tua r6 e pesa meno, e che gira per 20+ giri che sono tipo due turni attacati e gira al limite, se non sei un atleta nn gliela fai e se sei un atleta potresti benissimo farne due in un giorno magari più corte come la sbk adesso.
    no ma rispondevo a power sarcasticamente perchè mi ha chiesto se io ho una moto e non capisco che diamine centra con la preparazione fisica di un pilota se io uso o non uso la moto.
    ueh io in pista non supero mai 3/4 di gas vado piano eh ci vado per farla muovere non perchè mi piace andare in pista con la moto io e le due ruote abbiam chiuso da un pezzo

si ma non mi si può venire a dire che in quelle condizioni fare 2 gare era un vantaggio per poi vincere piu mondiali perchè non lo era assolutamente.
    Last edited by Estrema; 27th October 2015 at 13:24.

Assolutamente

Per tornare IT

Uno dei commissari, conferma che non c'è calcio, Vale ha sbagliato a fare quella manovra, ma MMM lo ha esasperato senza motivo.

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...72900127.shtml
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    in prova sicuramente si, in gara mm ha tenuto un passo lento, ma non ha rallentato vistosamente, non so se mi spiego.
    ma se l'ha scritto pure la commissione nel referto che marquez ha rallentato deliberatamente Rossi?

tie'

http://www.gazzetta.it/Moto/26-10-20...69657997.shtml
    Last edited by McLove.; 27th October 2015 at 16:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zaider's Avatar

Sinceramente non do peso ad un articolo che dice (cito testualmente)

"Marquez ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere più di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all’ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C’è altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha sempre girato super costante tra 1’29,8 e 1’29,9, tranne, guardacaso, l’ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l’ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza."

Accusa pesantissima e molto poco mascherata
    gratz.

Page 17 of 32 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast