Page 55 of 168 FirstFirst ... 54551525354555657585965105155 ... LastLast
Results 811 to 825 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Scappato di Casa Palur's Avatar

Mah la squadra è strutturata per fare un4231.
    Non ti serve un regista.
    Ti servono 2 mediani un trequartista e due ali oltre ad una punta che faccia quei movimenti che aprono gli spazi.
    Manca un ala destra e la punta.
    Icardi proprio non c'è fa , ha il cervello di Altobelli.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

uno dei peggiori arbitraggi che io abbia mai visto in una partita di calcio.

uno schifo, poco da dire.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    uno dei peggiori arbitraggi che io abbia mai visto in una partita di calcio.

uno schifo, poco da dire.
    l'arbitro non ne ha capito nulla dall' inizio alla fine, l'espulsione su chiellini non c'era mentre non ha visto la gomitata in bocca a dybala. nemmeno io ricordo arbitraggi cosi scandalosi
    Last edited by McLove.; 28th October 2015 at 23:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Basta mettere Furti juve su youtube . e potete editare quello che avete scritto

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si ok l'arbitraggio ma i giocatori nn ci hanno capito un cazzo. Siamo sfigati e nn segnamo piu
    Spoiler

le partite si vincono a centrocampo, ed il cartellino di oggi recita Sturaro - Pogba - Lemina, ossia una deprecabile mancanza di cervello e precisione, oltre che tre classe 1993.

ma poi oltre a tutto, anche basta di perdere partite con 1 singolo tiro in porta subito.

è una cosa mai vista.

in quasi tutte le partite Buffon ha s.v. come valutazione.

allucinante
    Last edited by peluche; 29th October 2015 at 01:57.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    le partite si vincono a centrocampo, ed il cartellino di oggi recita Sturaro - Pogba - Lemina, ossia una deprecabile mancanza di cervello e precisione, oltre che tre classe 1993.

ma poi oltre a tutto, anche basta di perdere partite con 1 singolo tiro in porta subito.

è una cosa mai vista.

in quasi tutte le partite Buffon ha s.v. come valutazione.

allucinante
    Eh ma al tempo stesso significa che non segnate neanche a pregare in aramaico...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che non sia l'anno della Juve era piuttosto palese.

Fa piacere vedere un gruppone di testa così ampio, rende il campionato più interessante.

Personalmente spero lo vinca il Napoli lo scudetto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Indecente partita e se non gira il CC... cmq ieri ha giocato senza khedira e marchisio con un pogba sottotono... il gioco juve ne risente. Se poi giochi in un campo allagato dove il gioco veloce sulle ali un lo fai ed entri in campo con una mentalità della merda... in ultimo ci aggiungi l'arbitro...

Cmq si anche quella 1 tiro 1 goal cazzo hanno tutti una % di score con noi manco i cecchini

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ieri non hanno vinto un cazzo di contrasto si so fatti menare come dei polli e si so presi ammonizioni e un rosso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

E' chiaro che se ad una squadra in profondo rinnovamento togli anche il centrocampo titolare per il 90% delle partite, non può venirne niente di buono. Ieri Pogba cosa doveva fare? Anzi era uno dei pochi a provarci con convinzione.

Comunque, per quanto siano stati acquistati ottimi calciatori, la squadra consegnata ad Allegri è vergognosa dal punto di vista dell'assortimento.

Anzi il suo lavoro dal mio punto di vista è molto buono, è riuscito a dare un senso ad una squadra che di senso sulla carta ne ha pochissimo, ma manca disperatamente un raccordo fra centrocampo e attacco, qualità in rifinitura.

Ma è una mancanza che c'è da anni, che era colmata negli ultimi dal lavoro di Tevez.

Bisognava intervenire a tutti i costi li, con un colpo di spessore, come anche chiesto da Allegri malgrado le ridicole smentite di Marotta, e viste anche le buone liquidità a disposizione.

E invece? Tevez out, dentro Hernandes (30enne incapace di spostare gli equilibri) e Cuadrado, ossia un'ala che non c'entra un cazzo con le caratteristiche richieste.

Ma lo scaricabarile su Allegri (che per carità avrà anche le sue colpe, seppur limitate dal mio punto di vista) è già pronto, con Marotta a cazzo duro grazie a mirabili plusvalenze.

Sono allibito.
    Last edited by peluche; 29th October 2015 at 11:31.

Ensign Anak's Avatar

Non vorrei fare il solito cagacazzi che dice "io l'avevo detto" ma a questo centrocampo manca semplicemente Pirlo (sì, quello che faceva cagare e faceva piangere quando stava in campo). E a rimediare non c'è più nemmeno Tevez.

La squadra comunque a me sembra forte e da primi posti, certo è che perdere tanti punti all'inizio non fa ben sperare i tifosi juventini.

Ma comunque periodi negativi arriveranno anche alle altre.. le ho proprio stampate davanti agli occhi le partite che il Napoli perderà o pareggerà contro le piccole, la Roma che all'improvviso smette di correre e evidenzia i limiti, la Fiorentina che inizia a perdere continuità.

L'inter invece no, l'Inter fa già cagare, è per questo che è temibile. L'ho detto più volte
    Last edited by Anak; 29th October 2015 at 13:58.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non manca pirlo, manca che se levi marchisio influenzato e khedira il gioco non lo fai con il solo pogba e 2 mastini come sturaro e leminà.

non hai manco pereyra rotto quindi... speri nel gioco sulle fasce ma li hai cuadrado che con il campo di ieri era difficilmente proponibile e poi davanti manzottin che ripeto, ad inizio quando si prese... l'ho trovato una presa inutile.

Si gioca senza palle e siamo scollati, tutto dipende dal CC io giocherei con il 442 e fanculo, o al massimo 343 il 433 non ce lo possiamo permettere e nemmeno il 4312 o il 4231 o lo 055

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non vorrei fare il solito cagacazzi che dice "io l'avevo detto" ma a questo centrocampo manca semplicemente Pirlo. E a rimediare non c'è più nemmeno Tevez.

La squadra comunque a me sembra forte e da primi posti, certo è che perdere tanti punti all'inizio non fa ben sperare i tifosi juventini.

Ma comunque periodi negativi arriveranno anche alle altre.. le ho proprio stampate davanti agli occhi le partite che il Napoli perderà o pareggerà contro le piccole, la Roma che all'improvviso smette di correre e evidenzia i limiti, la Fiorentina che inizia a perdere continuità.

L'inter invece no, l'Inter fa già cagare, è per questo che è temibile. L'ho detto più volte
    a sto giro non ti quoto Anak, Shub ha ragione.

Pirlo l'anno scorso ha giocato la metà delle partite, ed in molte di quelle ha fatto cagare.

il problema è appunto il fatto che se ti manca mezzo centrocampo e devi riempire la squadra di ragazzini, neanche assortiti bene per quanto bravi, è inevitabile incorrere in prestazioni come quelle di ieri.

bisogna fare quadrato attorno all'allenatore, avere pazienza perché la squadra per quanto incompleta ha mostrato buone potenzialità, mettersi in testa che risultati ondivaghi sono normali in un gruppo in rinnovamento tecnico e soprattutto mentale.

puntare su giocatori intelligenti, precisi, capaci di mettersi al servizio della squadra. mi aspetto che i senatori diano il buon esempio, e non facciano uscite come quella di Buffon o non si comportino da perfetti imbecilli in campo come Chiellini.

smettere di comprare giocatori alla cazzo di cane solo perché sono occasioni di mercato: poteva andar bene qualche anno fa, ora è inaccettabile. Pena: gli enormi equivoci tattici di questa squadra.

Marotta, vedi di piantarla con il mercato a caso o levati dai coglioni.

Ensign Anak's Avatar

Sicuramente il centrocampo titolare affiatato farà meglio, nessuno crede che la Juve arrivi 15esima in campionato.

Ma sì, questo stesso centrocampo con questi stessi problemi mettendo semplicemente Pirlo credo abbia almeno 6 punti in più.

Non è che se non si vedono le giocate e la corsa per 90 minuti i giocatori non contano nell'economia della squadra. Non funziona così.

In molte ha fatto cagare.. però molte altre ve le ha vinte da solo. Ragionate come se il campionato fosse un'unica partita.

Per il resto, come confermo il giudizio sulla squadra del 2015 (sicuramente indebolita dicevo, anche se molti dicevano che si era addirittura rafforzata), confermo anche la mia idea di buona strategia di gestione (anche se son stati fatti errori dalla cessione di Vidal in poi con la storia del centrocampista/trequartista).

Bisogna dare tempo a questa squadra.
    Last edited by Anak; 29th October 2015 at 14:05.

Page 55 of 168 FirstFirst ... 54551525354555657585965105155 ... LastLast