Page 56 of 168 FirstFirst ... 64652535455565758596066106156 ... LastLast
Results 826 to 840 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Sicuramente il centrocampo titolare affiatato farà meglio, nessuno crede che la Juve arrivi 15esima in campionato.

Ma sì, questo stesso centrocampo con questi stessi problemi mettendo semplicemente Pirlo credo abbia almeno 6 punti in più.

Non è che se non si vedono le giocate e la corsa per 90 minuti i giocatori non contano nell'economia della squadra. Non funziona così.

In molte ha fatto cagare.. però molte altre ve le ha vinte da solo. Ragionate come se il campionato fosse un'unica partita.

Per il resto, come confermo il giudizio sulla squadra del 2015 (sicuramente indebolita dicevo, anche se molti dicevano che si era addirittura rafforzata), confermo anche la mia idea di buona strategia di gestione (anche se son stati fatti errori dalla cessione di Vidal in poi con la storia del centrocampista/trequartista).

Bisogna dare tempo a questa squadra.
    quanto dici su Pirlo può essere vero, ma il problema è stato che sono mancati troppo i titolari, chiaro che avere lui invece che i 20enni sbarbatelli ci avrebbe dato qualche punto in più.

comunque concordo, la squadra ha bisogno di tempo, ma per me il mercato di Marotta da un certo punto in poi è stato agghiacciante.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Perché non ti è piaciuta l'uscita di buffon peluche?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Perché non ti è piaciuta l'uscita di buffon peluche?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    perché l'ho vista come un mettere in discussione anche l'allenatore, quando invece andrebbe protetto e lasciato lavorare bene.

sono cose che vanno dette in spogliatoio e non a mezzo stampa.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    perché l'ho vista come un mettere in discussione anche l'allenatore, quando invece andrebbe protetto e lasciato lavorare bene.

sono cose che vanno dette in spogliatoio e non a mezzo stampa.
    tanto si capisce quado vogliono mettere in discussione un allenatore smettono di giocare.....fosse la prima volta

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Anak lo metto sto cinquantino sulla vittoria del Napoli a fine anno?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Anak lo metto sto cinquantino sulla vittoria del Napoli a fine anno?
    Quote Originally Posted by Anak View Post

Ma comunque periodi negativi arriveranno anche alle altre.. le ho proprio stampate davanti agli occhi le partite che il Napoli perderà o pareggerà contro le piccole, la Roma che all'improvviso smette di correre e evidenzia i limiti, la Fiorentina che inizia a perdere continuità.

L'inter invece no, l'Inter fa già cagare, è per questo che è temibile. L'ho detto più volte

Comunque giusto lunedì (ora forse son leggermente scese ancora) degli amici parlavano di mettere 100 euro su Roma e 100 su Napoli avendo la sicurezza (secondo loro ) di vincere qualcosa anche se non tantissimo (se non sbaglio le quote erano tipo 2.8 la Roma e 3.65 il Napoli.. quindi 80 euro di guadagno se vinceva la Roma e 165 euro se vinceva il Napoli).

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io il Napoli lo vedo bello cacciato, ho visto anche un paio delle ultime partite e secondo me ha grossissime possibilità.
    Quasi quasi sarei anche più contento vincesse il Napoli piuttosto che l'Inter (per quanto cmq non credo che l'Inter possa vincere lo scudo, ndr), non fosse altro per far felice quel poveretto di mio padre che sono 60 anni che corre dietro il Napoli e di soddisfazioni ne ha avute un po' pochine.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

una squadra che gioca male ed è noiosa e vince tutte le partite 1-0 . ha il destino da campione d italia

Zi Piè's Avatar

Son preoccupato per il giullare eoliano, e dalla seconda di campionato che si fa vivo in sezione sport ;(

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Son preoccupato per il giullare eoliano, e dalla seconda di campionato che si fa vivo in sezione sport ;(
    L'ultima volta che ha postato aveva parlato di un lutto in famiglia. Magari ha i cazzi suoi, no?

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ho trovato parecchio fuori luogo anche le dichiarazioni di Evrà. Lui che è un giocatore nettamente sopra la media come intelligenza.

Basta sputtanare i giovani a mezzo stampa, sono discorsi che vanno fatti in spogliatoio.

Anche perché se c'è qualcuno che non ha onorato la maglia ieri è stato quel deficiente di Chiellini, cioè un senatore, fatto fesso da un 20enne in maniera assolutamente inaccettabile.

Fossi la società lo multerei e lo metterei in panca per qualche gara (Chiellini).

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    vi leggo ogni tanto e raramente posto, perché il mio interesse per il campionato è morto dal 5 di giugno scorso, e purtroppo non a causa della finale di cl ma di cose molto peggiori..

l'unica cosa che mi consola è che forse mio fratello da lassù.. potrà finalmente veder vincere uno scudetto alla roma.

statemi bene, magari ogni tanto torno.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Condoglianze. Dispiace tantissimo

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    vi leggo ogni tanto e raramente posto, perché il mio interesse per il campionato è morto dal 5 di giugno scorso, e purtroppo non a causa della finale di cl ma di cose molto peggiori..

l'unica cosa che mi consola è che forse mio fratello da lassù.. potrà finalmente veder vincere uno scudetto alla roma.

statemi bene, magari ogni tanto torno.
    Cavolo mi spiace Matley non sapevo, condoglianze :<
    Last edited by Zi Piè; 29th October 2015 at 21:23.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ciao mat fatti sentire

Page 56 of 168 FirstFirst ... 64652535455565758596066106156 ... LastLast