no vabbè parliamone, qua non ci si capisce più un cazzo... Marino ritira le dimissioni, il PD forse lo sfiducia forse no, prima lo odiano tutti poi lo difendono. Cazzo succede.
no vabbè parliamone, qua non ci si capisce più un cazzo... Marino ritira le dimissioni, il PD forse lo sfiducia forse no, prima lo odiano tutti poi lo difendono. Cazzo succede.
hdr.
bnet profile
Imho hanno sottovalutato la sua popolarita. Marino non avrà fatto niente (che per gli standard italiani è cmq un buon risultato), ma è un piacione. Poi con la storia distorta dai mass media di questi giorni dello scontro tra prefetto, TAR, e CdS sull'annullamento delle trascrizioni dei matrimoni omosessuali conseguiti all'estero penso che abbia acquistato ancora più popolarità come paladino dei LGBT.
hdr.
bnet profile
mah bho, personalmente mi sono interessato poco a Marino non abitando proprio a Roma, però non sarebbe la prima volta che le opinioni di questo forum sono completamente diverse dalla 'realtà', e spesso la realtà dei mass media è diversa da quella della stradaperò diciamo che sentendo opinioni di chi a roma ci vive proprio non mi è sembrato che gli mancasse il supporto di buona parte della gente eh, poi voglio dire... qualcuno l'avrà pur votato.
Invitatelo a casa di sto qua... magari verso le 01,00 in abito scuro.
Invito Formale <---- Cliccami CuriosonA
Last edited by Shub; 29th October 2015 at 20:43.
ho letto una lettera di Luisella Costamagna e in pratica l'ha massacrato riga dopo riga. Boh.. è un nazista sotto mentite spoglie?
DaocSpoiler
bhe non è che hai esattamente citato churchill eh...
ps. sta sera ne parlano a otto e mezzo sbarbi e travaglio. Finirà benissimo proprio.
hdr.
bnet profile
Mbo un ci capisco più nulla, ma pare che per i romani sia un sindaco migliore dei precedenti, non ci voleva molto, forse hanno più paura a rivotarsi un sindaco che a riprendere Marino.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Tanto lo fanno cadere e vanno al voto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
c'è da dire che noi romani siamo terribili, ci siamo lamentati di ogni sindaco indifferentemente se di cdx o csx, però la grande esplosione di consensi marino l ha avuta dopo le dimissioni, diciamo che è uscita fuori la maggioranza silenziosa che lo supporta.. A me personalmente non dispiace, io sono dell idea che il primo male della mia il città siano i cittadini che la abitano..
Last edited by Sulimo; 29th October 2015 at 23:59.