ciao mat a presto *
Grazie, ma io sto bene, è solo che al momento guardo le partite con occhi diversi.. insomma non mi fanno né caldo né freddo.. ma sono sicuro che piano piano tornerò a seguirlo come prima.
godo per il Topo, ma brutta partita.
mentalmente siamo molto deboli.
Cuadrado sarebbe un acquisto dannoso.
No per me sei troppo critico, sta partita morata ha fatto cagare e quando dybala, uno dei migliori , però impara a non stoppare a 2 metri da lui è troppo tardi.
su khedira allegri ha detto che si era gia fatto male in allenamento e farlo giocare era un rischio ed e' andata male.
-Tapatalk-
Last edited by McLove.; 31st October 2015 at 21:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ha sbagliato ogni singola scelta in attacco ed ha perso un paio di palle sanguinose in difesa. Rallenta SEMPRE l'azione e non mette una palla invitante in mezzo manco a tumularlo. Poi si salta sempre l'avversario, ma ciò non porta quasi mai a situazioni pericolose.
Morata è vero ha giocato malino, però poverino gioca a 3000km dalla porta a rincorrere le ali avversarie in difesa. Dybala ha fatto un partitone, non ho visto tutti sti stop sbagliati a parte uno, anzi ha sempre la palla incollata ai piedi.
Khedira è andata male si, purtroppo deve rischiare Allegri, l'unico con un po di cervello a cc insieme a Marchisio (oggi immenso per me).
Cmq passi indietro anche rispetto a Sassuolo secondo me.
Poi babbe sul gol non commento, bomba all'incrocio di sx da Bovo dopo che aveva tirato una ciofeca in barriera, quest'anno va così.
guarda li ho contati perche e' un errore che fa da sempre e ne ha fatto tot in tutto il campionato anche col Sassuolo al punto che oggi con amici li abbiamo voluti contare dall'inizio visto che e' uno dei suoi più grandi difetti DA SEMPRE , oggi ha fatto 6 stop lunghi 2 metri, ogni volta palla persa, ora capisco che provi a stoppare e partire lanciandosi a seguire e prendendo distanza da chi lo marca pero' a volte il pallone lo stoppi sul posto e lo proteggi pure suggerisci l'inserimento o ti fai fare fallo, perché se lo fai a 2 metri poi non c'arrivi più e c'arriva un altro.
dire questo mica e' dire che ha giocato una merda ma sto vizietto lo ha ed a me fa incazzare.
cuadrado sa fare solo una cosa saltare l'avversario come dici, tra l'latro oggi non doveva nemmeno giocare, ma che al momento vista la scarsita' di idee e' cmq sempre qualcosa rispetto a tutti, eccetto marchisio e le volte che pogba parte palla al piede, che l'unica cosa che sanno fare e' giro palla sterile per poi darla ai centrali e iniziare da capo e le volte che arriva a chiellini, non sta partita ovviamente io tremo.
Last edited by McLove.; 31st October 2015 at 22:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non ci ho fatto caso, può essere anche perché si sta facendo il mazzo in copertura non essendo abituato e quindi perde un po di lucidità, però ti dico a me stupisce sempre come riesca a gestire sempre palloni difficili in mezzo a 3 avversari spalle alla porta. Si farà cmq.
se segna medel è l anno dell inter -.-
Senza icardi è un altra squadra .
Comunque finisca.
Guarda facci caso la prossima partita, ovviamente spero che non lo faccia più. Ma ha sto vizietto. Lo scorso anno si notava di meno perché giocava a prima punta e lo serviva vasquez che ha ottimi piedi che non abbiamo alla Juve per ora. Li da prima punta ha anche senso farlo, ma sulla trequarti o a seconda punta con la difesa schierata data la densità di giocatori 9 volte su 10 è palla persa , se non anche peggio che offri la ripartenza. Poi ovviamente sta crescendo eh.
-Tapatalk-
dopo l ennesima partita vinta 1-0 . io 100 euro sull inter campione li metto . e li vedo incassati
hanno un non so' quale Dio che li tifa
Vittoria importantissima.
1-0.
Vendere icardi bene e comprare un giocatore di calcio.
Last edited by Palur; 31st October 2015 at 23:44.