in teoria windows li disattiva in automatico in presenza di un ssd.
in teoria windows li disattiva in automatico in presenza di un ssd.
ho appena fatto una leggera pulizia dei servizi non fondamentali, il search l'avevo rimosso da tempo, il superfetch sto facendo fatica a trovarlo....
DaocSpoiler
hdr.
bnet profile
TL, DR
quindi scarico ed installo winzozz10 o aspetto ? (ho win7)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
se nn hai fretta aspetta gli ultimi mesi dell'upgrade gratuito (Maggio/Giugno), w10 è ancora in divenire.
ok, top
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
La prima cosa che ho eliminato col primo ssd è stata l'indicizzazione![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Siete paranoici![]()
Free from Signature
più che paranoici usate il pc come nel 1999, come cazzo fate a non usare il search, cercate la roba nel menu start?
La gente ha cagato il cazzo per anni con spotlight, poi quando lo mettono su win uno lo toglie per guadagnare, bho, niente
Non vi capirò mai.
hdr.
bnet profile
ma hador il search io non lo uso... e sono ordinato, pur avendo roba, so dove stanno le cose e so come me trovarle. E non sono poche credimi, a cominciare dalla musica e le fotografie, mia grande passione.
Certo è che se hai qualche milionata di files e tieni tutto alla pene di segugio, il search e l'indicizzazione credo bene siano la tua ragion d'essere![]()
DaocSpoiler
ma su un pc dove ho:
windows
office (e salvo i files sul nas)
acrobat (e salvo pure qua i files sul nas)
vlc (coi files presi dal nas)
2 giochi
stop
cosa indicizzo?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ripeto... Se non si ha necessita' di avere il search, tipo io a casa... Non vedo il senso di avere un servizio sempre attivo... Al lavoro sicuramente senza quello sarei perso tra le migliaia di documenti che ho... Ma a casa?? Ho tutto quello che mi serve sul desktop... Una folder con tutti i launcher vari, kodi e qualche altra folder per musica varia/foto... Il resto e' tutto sul nas...