Page 59 of 168 FirstFirst ... 94955565758596061626369109159 ... LastLast
Results 871 to 885 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    axet con tutti i romanisti che avete in squadra la sentono sta partita
    Pare sia tifoso della lazio
    non che questo mi faccia ricredere sull'assoluto valore del giocatore o sulla gigantesca cazzata che è stata fatta vendendolo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq donnarumma non è che sia proprio sta sicurezza eh.... -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Pare sia tifoso della lazio
    non che questo mi faccia ricredere sull'assoluto valore del giocatore o sulla gigantesca cazzata che è stata fatta vendendolo
    ma chi romagnoli? nenache lo prendevo in considerazione io dicevo il duo amiconi ragazzi del campo testaccio la bella gioventu della primavera romana ecc ecc cerci-bertolacci

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mi sembra parecchio in difficoltà fisica la Lazio, a prescindere dalla bella prestazione del Milan.
    sono a quota 15 o 16 infortuni muscolari. Esattamente come noi.
    certamente non avrà influito la supercoppa italiana assurdamente piazzata dopo 1 minuto di preparazione

mi sembra parecchio in difficoltà fisica la Lazio, a prescindere dalla bella prestazione del Milan.
    sono a quota 15 o 16 infortuni muscolari. Esattamente come noi.
    certamente non avrà influito la supercoppa italiana assurdamente piazzata dopo 1 minuto di preparazione
    peluche erano 8 partite di fila che la lazio vinceva in casa e che diamine una ne poteva pure perdere poi ridendo e scherzando il milan le ultime partite dal rientro dalla sosta nazionali le ha vinte tutte tranne un pareggio quante so 3 di fila? e cmq quest'anno diverse squadre stanno patendo infortuni in un numero troppo alto per il periodo.

peluche erano 8 partite di fila che la lazio vinceva in casa e che diamine una ne poteva pure perdere poi ridendo e scherzando il milan le ultime partite dal rientro dalla sosta nazionali le ha vinte tutte tranne un pareggio quante so 3 di fila? e cmq quest'anno diverse squadre stanno patendo infortuni in un numero troppo alto per il periodo.
    sto parlando degli infortuni.

non è un caso.

sto parlando degli infortuni.

non è un caso.
    e ho capito infatti ti ho detto che diverse squadre quest'anno subisono troppi infortuni chi prima chi poi cosa che a inizio campionato non dovrebbe accadere cosi di frequente.

e ho capito infatti ti ho detto che diverse squadre quest'anno subisono troppi infortuni chi prima chi poi cosa che a inizio campionato non dovrebbe accadere cosi di frequente.
    noi e lazio in maniera particolare.

cioè noi abbiamo iniziato la preparazione 14 giorni prima della supercoppa, non so se ti rendi conto.

oltretutto non siamo neanche stati pagati.

incompetenza pura.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq donnarumma non è che sia proprio sta sicurezza eh.... -.-
    Infatti, secondo me è stato troppo tartassato, anche dai media, un signor portiere come D.Lopez.
    Donnarumma due partite fa ha preso gol sul suo palo su punizione, la scorsa partita ci stava facendo pareggiare al 90simo per una brutta uscita, meno male che Pinzi gli mette una mano sulla spalla e fa un falletto fortunatamente segnalato dall'arbitro, ieri prende ancora gol sul suo palo, anche se c'è da dire che il laziale ha tirato un bolide.
    Poi è cinno e ci stanno, ok, ma se ste cose le avesse fatte in partite pareggiate/perse (come capitato allo spagnolo), le opinioni su di lui sarebbero state molto diverse.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Infatti, secondo me è stato troppo tartassato, anche dai media, un signor portiere come D.Lopez.
    Donnarumma due partite fa ha preso gol sul suo palo su punizione, la scorsa partita ci stava facendo pareggiare al 90simo per una brutta uscita, meno male che Pinzi gli mette una mano sulla spalla e fa un falletto fortunatamente segnalato dall'arbitro, ieri prende ancora gol sul suo palo, anche se c'è da dire che il laziale ha tirato un bolide.
    Poi è cinno e ci stanno, ok, ma se ste cose le avesse fatte in partite pareggiate/perse (come capitato allo spagnolo), le opinioni su di lui sarebbero state molto diverse.
    Vabbè ma ha 16 anni, ci sta eh. In compenso ieri ha fatto due parate della madonna, una sulla disattenzione di de sciglio che ha liberato al tiro da due metri dalla porta un laziale (lulic credo) e una sul tiro di candreva rasoterra all'angolino (dove poi la lazio ha segnato sulla ribattuta ma in fuorigioco).

Convengo con te che lopez è stato troppo criticato, però è vero che è nettamente calato rispetto alla scorsa stagione. Per capirci, se lopez avesse giocato sto inizio di campionato come aveva chiuso l'anno scorso a quest'ora avremmo tipo 4 punti in più.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

C'ha 16 anni Donnarumma e onestamente sfoggia una sicurezza e personalità fuori dal comune per uno della sua età, imho è un bel talento va solo lasciato crescere in pace.

Però non condivido la scelta di Miha (a meno che non ci sia dell'altro) di aver messo in panca Lopez, la trovo molto esagerata come punizione, ok ha sbagliato contro il Toro e in altre occasioni non è sembrato imbattibile però averlo messo fuori e sostituito con uno di 16 anni deve essere abbastanza pesante da digerire.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    C'ha 16 anni Donnarumma e onestamente sfoggia una sicurezza e personalità fuori dal comune per uno della sua età, imho è un bel talento va solo lasciato crescere in pace.

Però non condivido la scelta di Miha (a meno che non ci sia dell'altro) di aver messo in panca Lopez, la trovo molto esagerata come punizione, ok ha sbagliato contro il Toro e in altre occasioni non è sembrato imbattibile però averlo messo fuori e sostituito con uno di 16 anni deve essere abbastanza pesante da digerire.
    L'unica cosa che mi viene in mente è che più di una volta s'era incazzato con lo spagnolo perchè rinviava lungo invece di giocare corto, ma non è in ogni caso abbastanza.

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma pure io non capisco sto accantonamento di lopez

tra l'altro uno dei pochi lan passato assieme a menez a salvarsi; tra l'altro gli hai fatto un contratto da qui al 2084 con stipendio sui 5/6 lordi se non sbaglio....onestamente donnacoso non è abbia fatto meglio di Lopez, anzi.. che poi abbia solo 16 anni ok, che sia una promessa ok, che il milan ci debba credere x il futuro ok...però...

cmq ieri partita monstre di mongolivo, sembrava un gattuso con piedi un po meno quadri
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Anche il primo anno Montolivo fece un gran campionato in quella posizione, poi abbiamo deciso di metterci i vari VanBommel/DeJong.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Anche il primo anno Montolivo fece un gran campionato in quella posizione, poi abbiamo deciso di metterci i vari VanBommel/DeJong.
    A dire il vero montolivo è arrivato dopo che van bommel se n'era andato
    Anzi ricordo bene la sua prima stagione che stupì un po' tutti e c'era una sorta di consenso generale nel dire che se lo avessimo avuto nel 2011/12 non avremmo perso lo scudetto.
    Chissà, ragionare a posteriori lascia sempre il tempo che trova.

In ogni caso la stampa tutta è veramente ridicola. Dopo la prima partita in 11 giornate giocata bene e vinta in maniera convincente, nonostante le 4 sconfitte sul groppone di cui alcune anche belle pesanti adesso dicono che peeeeh il milan si candida di prepotenza al terzo posto e chissà magari può sperare anche di più.
    Ma fottetevi cristiddio, la stessa gente che fino a una settimana fa diceva che sarebbe già stato tanto arrivare nella parte sinistra della classifica.
    Non capisco perchè continuo a leggere ste merdate, il problema che è così dappertutto non c'è una testata che sia una, online e non, con un minimo di coerenza.

-----

Page 59 of 168 FirstFirst ... 94955565758596061626369109159 ... LastLast