burner sta bene
Il CT è fico, l'altro non so, prendi il CT
Scherzi a parte fx penso sia un modello nuovo fatto in modo diverso, provalo e dicci com'è![]()
burner sta bene
Il CT è fico, l'altro non so, prendi il CT
Scherzi a parte fx penso sia un modello nuovo fatto in modo diverso, provalo e dicci com'è![]()
Last edited by Hador; 3rd November 2015 at 16:42.
hdr.
bnet profile
da quanto ho capito l'fx è un po' meno speed e un po' più control.
Io ho uno QcK steelseries. È un tappeto, ma mi ci trovo benissimo.
http://www.amazon.com/SteelSeries-Qc.../dp/B000UEZ36W
io ho il roccat sense e funziona bene.
Avuto il QCK che dopo un paio d'anni si è "consumato" ed attualmente uso il Goliathus che è buono ma non eccelso.
Non saprei cosa consigliarti visto che dopo queste esperienze con mouse di tessuto io sarei decisamente più propenso a passare a qualcosa di rigido, tipo Razer Vespula o Logitech G440
Free from Signature
Io ho il razer e mi pento di non averlo comprato prima![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
SteelSeries Experience I-2 I2 Glass Gaming Mouse Pad
Non credo lo facciano più.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io una volta avevo un rigido, ma il qpad lo preferisco, e non si sfascia pur essendo morbido
hdr.
bnet profile
IL QCK mi ha fatto una zona (quella centrale obv) molto più consumata delle altre tanto che presenta come un "alone". E' pur vero che lo usavo con un mouse a piedini di plastica rigida.
Free from Signature
infatti QCK merda![]()
hdr.
bnet profile
io non prendero' mai piu' tappetini in spugna manco se mi pagano.... ci si rovescia sopra la coca cola o la monster e sono da buttare....
ripeto razer goliath che se ti scazzi lo butti in lavatrice puree si quello che hai messo te e' il large sono io che ho scazzato le misure
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
lo steelseries l'ho provato e non mi fa impazzire. in generale preferisco quelli in tessuto a quelli rigidi in vetro/alluminio. Essendo più tipo da fps non ho bisogno di velocità estrema, ma di controllo. un mouse che scivola troppo è controproducente anche in ambito montaggio. dovresti usare sensibilità infime.
al momento qpad, roccat, logitech e corsair sono quelli che ho selezionato. razer non mi fa impazzire il disegno, troppo tamarro pd![]()
io ho l'icemat originale di 8 anni fa (in perfette condizioni) e anche il SteelSeries Experience I-2 I2 Glass (è identico cambia solo il nome) , che ho preso di scorta prima che andasse fuori produzione
il vetro è per low sens estreme, ma hai molto piu control dei tessuti "control" perchè non hai atrito ma non scivola via. ho provato diversi materiali ma come il vetro non c'è ne imho
a parte usati non si trovano purtroppo
tra gli altri ti direi o qpad o corsair
Last edited by Boroming; 3rd November 2015 at 20:18.
io ho ancora il tappetino in vetro fatto da me, ora lo rispolvero mentre decido xD. il problema è che brasava i piedini. infatti ho ancora del nastro di teflon.
Mi viene però il dubbio di capire quale sarebbe la scelta migliore per me, visto che gioco più ad fps e tps che altro ma uso il mouse ad almeno 2600dpi![]()
Last edited by Drako; 3rd November 2015 at 20:27.
io pure uso il goliathus quello enorme e mi ci sono sempre trovato bene, né troppo liscio nè troppo ruvido
ma io sono un casual senza pretese quindi che ne so