Page 9 of 39 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 572

Thread: Champions League [2015/2016]

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per chi vuole vedere la juve in tv la fanno su zdf che e' visibile con sky

andate su opzioni poi "altri canali sat" c'e' l'elenco in ordine alfabetico ovviamente al posto di farli dalla a in giu andate indietro e c'e' la zdf, la trasmette ovviamente con la cronaca e' in tedesco.
    Grande mc! La sto vedendo #finoallafine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Grande mc! La sto vedendo #finoallafine

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

È entrato zaza da dieci minuti 4 palloni toccati : 3 passaggi sbagliati e non riesce a fare uno stop. GG

-Tapatalk-

Vediamo che fa dybala.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vergognoso preferire Zaza a Dybala.

vergognoso.

Allegri si faccia un esame di coscienza.

McWoT. McLove.'s Avatar

partita dimmerda tra l'altro appena e' uscito cuadrado si e' smesso di giocare omegli di fare quel poco che si faceva

zaza e' un canchero il resto inesistenti, dimmerda anche alex sandro che al di la della caparbieta su una azione in cui ha perso e recuperato palla 5 volte di fila non ha fatto niente, pogba con tanta voglia tira da tutte le parti ma con piedi dimmerda.
    tutto sommato onesta partita del centrocampo era li il motivo per cui si prendevano goal ora magari si deve anche iniziare a farne cosa che i 4 ataccanti non sanno fare atm

peccato per la vittoria all ultimo dell city un pareggio anche la non cambiava niente ora il city e' ad 1 punto dalla juve, il 3 novemebre fuori casa si deve vincere, tra l'altro una contestuale vittoria del city qualificherebbe la juve con due giornate d'anticipo
    Last edited by McLove.; 21st October 2015 at 22:42.

partita dimmerda tra l'altro appena e' uscito cuadrado si e' smesso di giocare.
    zaza e' un canchero il resto inesistenti, dimmerda anche alex sandro che al di la della caparbieta su una azione in cui ha perso e recuperato palla 5 volte di fila non ha fatto niente, pogba con tnta voglia tira da tutte le parti ma con piedi dimmerda.

peccato per la vittoria all ultimo dell city un pareggio anche la non cambiava niente ora il city e' ad 1 punto dalla juve
    ma cosa cristo ci vuole a schiaffare pogba in panchina per 3 partite? è in una forma mentale imbarazzante, sbaglia ogni singola decisione.

e che cristo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Partita anonima quasi come una amichevole estiva. Pogba continua a non piacermi come tutto il reparto d'attacco... Tutti persi e senza idee a parte gli ultimi guizzi finali di Paolo

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma cosa cristo ci vuole a schiaffare pogba in panchina per 3 partite? è in una forma mentale imbarazzante, sbaglia ogni singola decisione.

e che cristo
    che non lo poteva fare finche non tornavano khedira e marchisio perche meglio un pogba a mezzo servizio che un padoin, cosa con cui non concordo ma e' presumibile che il motivo sia quello.

spero in un ritorno al piu presto di Lemina che di fatto mi era piaciuto. e spero che si torni a giocare, ora che sembrano tornati i titolari di centrocampo , al più presto con il 442 o eventualmente anche con il 4312 o il 4231 che ti da molte più opzioni (se non altro puoi anche avere in campo uno che ti batta le punizioni ed i calci d'angolo con senso)
    tanto giocare con gli esterni con il centrocampo a 5 e' inutile serviva solo a dare piu supporto in un settore dove fino allas ettimana scorsa mancavano tutti i titolari: alla fine gente che mette le palle dentro l'area non ne abbiamo e gente che cmq mette dentro la porta i cross non c'e' nemmeno, in piu' mancano gli inserimenti dei centrocampisti fortuna del 352 di conte

deluso da alex sandro non mi e' sembrato veloce non mi e' sembrato che spinga piu di tanto un paio di volte in difesa si e' fatto uccellare come un sordocieco, il peggiore evra atm ne vale due, spero di essere smentito.
    ma ripeto la cosa piu assurda e' stata levare cuadrado, come si sia azzerato tutto e' stato proprio evidente.
    questo al di la del fatto che zaza e' un buon rincalzo gli fai giocare la coppa italia etc ma uno che ha dei limiti tecnici cosi evidenti (non sa stoppare una palla, non sa passare ma non in corsa, da fermo) può rendere al sassuolo.
    Last edited by McLove.; 21st October 2015 at 22:56.

che non lo poteva fare finche non tornavano khedira e marchisio perche meglio un pogba a mezzo servizio che un padoin, cosa con cui non concordo ma e' presumibile che il motivo sia quello.

spero in un ritorno al piu presto di Lemina che di fatto mi era piaciuto. e spero che si torni a giocare, ora che sembrano tornati i titolari di centrocampo , al più presto con il 442 o eventualmente anche con il 4312 o il 4231 che ti da molte più opzioni (se non altro puoi anche avere in campo uno che ti batta le punizioni ed i calci d'angolo con senso)
    tanto giocare con gli esterni con il centrocampo a 5 e' inutile serviva solo a dare piu supporto in un settore dove fino allas ettimana scorsa mancavano tutti i titolari: alla fine gente che mette le palle dentro l'area non ne abbiamo e gente che cmq mette dentro la porta i cross non c'e' nemmeno, in piu' mancano gli inserimenti dei centrocampisti fortuna del 352 di conte

deluso da alex sandro non mi e' sembrato veloce non mi e' sembrato che spinga piu di tanto un paio di volte in difesa si e' fatto uccellare come un sordocieco, il peggiore evra atm ne vale due, spero di essere smentito.
    ma ripeto la cosa piu assurda e' stata levare cuadrado, come si sia azzerato tutto e' stato proprio evidente.
    questo al di la del fatto che zaza e' un buon rincalzo gli fai giocare la coppa italia etc ma uno che ha dei limiti tecnici cosi evidenti (non sa stoppare una palla, non sa passare ma non in corsa, da fermo) può rendere al sassuolo.
    secondo me se sempre troppo troncante nei giudizi, cioè o fanno bene o fanno cagare ratti deformi.

alex sandro ha fatto una partita da 6, ordinata senza sbavature, fisicamente si vede che non è al meglio, poi c'è da dire che quasi mai aveva la mezz'ala che gli dettava il passaggio o si proponeva per l'uno due, ne aveva sempre 2-3 piantati davanti, Evrà ha sempre offerto prestazioni di livello simile, magari un po più solido ma mi sembra normale visto che non deve adattarsi a differenza del brasiliano, e per farlo deve giocare (vedi l'anno scorso quanta merda ha fatto Evrà i primi mesi nonostante le molte partite da titolare).

per il resto io non voglio tornare sulle recenti diatribe, ma non è un caso che le partite migliori le abbiamo fatte con gente che sappia dare del tu al pallone e sappia cosa farne, la formazione contro siviglia e bologna era buona e si doveva continuare con quella con il solo inserimento di khedira, panchinando pogba in favore di Lemina o Pereyra finche si ricorda di essere un giocatore top e non un vaporetto a pedali.

McWoT. McLove.'s Avatar

secondo me se sempre troppo troncante nei giudizi, cioè o fanno bene o fanno cagare ratti deformi.

alex sandro ha fatto una partita da 6, ordinata senza sbavature, fisicamente si vede che non è al meglio, poi c'è da dire che quasi mai aveva la mezz'ala che gli dettava il passaggio o si proponeva per l'uno due, ne aveva sempre 2-3 piantati davanti, Evrà ha sempre offerto prestazioni di livello simile, magari un po più solido ma mi sembra normale visto che non deve adattarsi a differenza del brasiliano, e per farlo deve giocare (vedi l'anno scorso quanta merda ha fatto Evrà i primi mesi nonostante le molte partite da titolare).

per il resto io non voglio tornare sulle recenti diatribe, ma non è un caso che le partite migliori le abbiamo fatte con gente che sappia dare del tu al pallone e sappia cosa farne, la formazione contro siviglia e bologna era buona e si doveva continuare con quella con il solo inserimento di khedira, panchinando pogba in favore di Lemina o Pereyra finche si ricorda di essere un giocatore top e non un vaporetto a pedali.
    su alex sandro i giudizi che ho dato sono
    - sulla sua velocita', non mi e' sembrato un mostro anzi traore' del borussia un paio di volte ha recuperato su di lui dovendosi anche girare.
    - sul fatto che NON spinga, li ci puo stare che non gli abbiano creato spazi o non gli abbiano dato il pallone ma non l'ho visto nemmeno troppo proporsi cose che cmq poteva fare laddove con cuadrado in campo il 70% del gioco era dall lato opposto ed un cambio di gioco, ovviamente qualora fossero riusciti a farlo, poteva essere risolutivo, diamo il beneficio del dubbio che fosse allegri a dirgli di non proporsi troppo per non concedere troppo
    - sul fatto che da un punto di vista difensivo un paio di volte si e' fatto bere come un birillo e li gli hanno messo un paio di pezze chiello e bonucci. ma che non fosse una roccia insuperabile in difesa lo si sapeva gia'.

opinioni ma gli ho preferito di gran lunga il vecchio evra visto con l'inter.

visto che e' costato abbastanza si parlava di nuovo roberto carlos detto anche da proprio roberto carlos che lha definito suo erede, mi aspettavo uno chiaramente non inserito, ha giocato poco ma si allena con la squadra da ormai piu di 2 mesi e qualche partita e spezzone l'ha cmq fatto, che avesse qualche lacuna in difesa me lo aspettavo, ma mi aspettavo anche che corresse come un forrest gump inseguito dai leoni omosessuali che lo volevano stuprare prima di sbranarlo, e non mi e' sembrato niente di questo in proporzione ho trovato molto piu "terzino" anche nellaf ase di spinta barzagli quando si e' passati a 4 con l'uscita di cuadrado e l'ingresso di pereya... barzagli che e' un centrale nemmeno piu giovanissimo che per ora sta giocando da dio

inoltre occhio su una cosa non era solo pogba o chi per lui che gli doveva dettare il passaggio o creare spazi, poteva anche essere l'opposto anche senza palla da terzino in fase offensiva ti proponi e crei spazio portandoti l'uomo (cosa che fanno spesso sia lich che evra in particolare dando molto piu margine di manovra a pogba che per ora faccia merda sono altri discorsi ed e' esattamente questo il motivo per cui preferisco di gran lunga cuadrado con un terzino dietro ergo difesa a 4) e cosa che non ho visto fare nemmeno una volta stasera da alex sandro

l'ho visto caparbio un paio di volte cosa piacevole, ma sterile.

io ho visto questo se ti sembra ingeneroso, amen.

edit: inoltre sul discorso dei tempi: sono giocatori di calcio professionisti tutti da anni, ok ci vuole tempo per la lingua per il feeling con gli altri giocatori, intendersi, per gli schemi etc. pero spesso questo e' un alibi un po troppo generoso e cambia da ruolo a ruolo ecco un attaccante un trequartista che voglia piu tempo ad inserirsi lo capisco molto di più di un cazzo di terzino sopratutto se valutiamo solo la fase offensiva e di spinta, in fase difensiva già serve molto di piu'.
    anche perche parliamoci chiaro io me ne ricordo di giocatori, anche alla stessa juve, che entrati in campo anche alla primissima partita hanno mangiato in testa a tutti anche con la squadra in cui si erano appena trasferiti. se il discorso dell integrazione aveva un certo senso a settembre ora siamo a fine ottobre il campionato e' iniziato da 2 mesi ed inizia ad averne molto meno: godot alla juve si aspettava perché era un tale Del piero gia i vari alex sandro e dybala ci stanno mettendo troppo.
    ora capisco che si debba aspettare anche perché che altro si fa? pero e' eccessivamente generoso o cmq senza senso.
    senza andare tanto lontani nel tempo e consesempi di altre squadre pereyra si e' adattato subito, sturaro appena arrivato ha praticamente giocato una delle sue migliori partite vs real, khedira che e' un grande campione pare che in quel centrocampo ci abbia giocato sempre mentre ha fatto 3 partite e subito dopo un mese di infortunio, quindi il discorso del tempo per adattarsi va bene a volte ma altre anche no.
    Last edited by McLove.; 22nd October 2015 at 00:11.

su alex sandro i giudizi che ho dato sono
    - sulla sua velocita', non mi e' sembrato un mostro anzi traore' del borussia un paio di volte ha recuperato su di lui dovendosi anche girare.
    - sul fatto che NON spinga, li ci puo stare che non gli abbiano creato spazi o non gli abbiano dato il pallone ma non l'ho visto nemmeno troppo proporsi cose che cmq poteva fare laddove con cuadrado in campo il 70% del gioco era dall lato opposto ed un cambio di gioco, ovviamente qualora fossero riusciti a farlo, poteva essere risolutivo, diamo il beneficio del dubbio che fosse allegri a dirgli di non proporsi troppo per non concedere troppo
    - sul fatto che da un punto di vista difensivo un paio di volte si e' fatto bere come un birillo e li gli hanno messo un paio di pezze chiello e bonucci. ma che non fosse una roccia insuperabile in difesa lo si sapeva gia'.
    opinioni ma gli ho preferito di gran lunga il vecchio evra visto con l'inter.
    visto che e' costato abbastanza si parlava di nuovo roberto carlos detto anche da proprio roberto carlos che lha definito suo erede, mi aspettavo uno chiaramente non inserito, ha giocato poco ma si allena con la squadra da ormai piu di 2 mesi e qualche partita e spezzone l'ha cmq fatto, che avesse qualche lacuna in difesa me lo aspettavo, ma mi aspettavo anche che corresse come un forrest gump inseguito dai leoni omosessuali che lo volevano stuprare prima di sbranarlo, e non mi e' sembrato niente di questo in proporzione ho trovato molto piu "terzino" anche nellaf ase di spinta barzagli quando si e' passati a 4 con l'uscita di cuadrado e l'ingresso di pereya... barzagli che e' un centrale nemmeno piu giovanissimo che per ora sta giocando da dio
    inoltre occhio su una cosa non era solo pogba o chi per lui che gli doveva dettare il passaggio o creare spazi, poteva anche essere l'opposto anche senza palla da terzino in fase offensiva ti proponi e crei spazio portandoti l'uomo (cosa che fanno spesso sia lich che evra in particolare dando molto piu margine di manovra a pogba che per ora faccia merda sono altri discorsi ed e' esattamente questo il motivo per cui preferisco di gran lunga cuadrado con un terzino dietro ergo difesa a 4) e cosa che non ho visto fare nemmeno una volta stasera da alex sandro
    l'ho visto caparbio un paio di volte cosa piacevole, ma sterile.
    io ho visto questo se ti sembra ingeneroso, amen.
    edit: inoltre sul discorso dei tempi: sono giocatori di calcio professionisti tutti da anni, ok ci vuole tempo per la lingua per il feeling con gli altri giocatori, intendersi, per gli schemi etc. pero spesso questo e' un alibi un po troppo generoso e cambia da ruolo a ruolo ecco un attaccante un trequartista che voglia piu tempo ad inserirsi lo capisco molto di più di un cazzo di terzino sopratutto se valutiamo solo la fase offensiva e di spinta, in fase difensiva già serve molto di piu'.
    anche perche parliamoci chiaro io me ne ricordo di giocatori, anche alla stessa juve, che entrati in campo anche alla primissima partita hanno mangiato in testa a tutti anche con la squadra in cui si erano appena trasferiti. se il discorso dell integrazione aveva un certo senso a settembre ora siamo a fine ottobre il campionato e' iniziato da 2 mesi ed inizia ad averne molto meno: godot alla juve si aspettava perché era un tale Del piero gia i vari alex sandro e dybala ci stanno mettendo troppo.
    ora capisco che si debba aspettare anche perché che altro si fa? pero e' eccessivamente generoso o cmq senza senso.
    senza andare tanto lontani nel tempo e consesempi di altre squadre pereyra si e' adattato subito, sturaro appena arrivato ha praticamente giocato una delle sue migliori partite vs real, khedira che e' un grande campione pare che in quel centrocampo ci abbia giocato sempre mentre ha fatto 3 partite e subito dopo un mese di infortunio, quindi il discorso del tempo per adattarsi va bene a volte ma altre anche no.
    alcune cose condivisibili, altre meno.

in particolare l'ultima.

E' invece proprio per il ruolo di terzino che serve maggior adattamento, specialmente in Italia.

un fenomeno del ruolo come Evrà ha giocato da schifo fino a dicembre l'anno scorso, e stiamo parlando di un giocatore estremamente intelligente, esperto e soprattutto utilizzato da subito con frequenza. Lui stesso aveva affermato come in Italia sia completamente diverso: il tipo di allenamento, la concezione di terzino, il modo di stare in campo.

poi ripeto, prestazioni ordinate, non ha mai fatto grossi errori. Certamente deve fare di più, e sono sicuro che giocando con più continuità questo avverrà.

detto questo, Allegri deve decidere cosa fare definitivamente.

ho apprezzato la sua capacità di mettere un minimo di ordine tattico ad una squadra di giocatori forti, ma allestiti come peggio non si potrebbe da una campagna acquisti davvero scellerata.

In particolare:

- C'è bisogno di ritrovare il miglior Pogba, e al momento, visto il suo stato di forma psicofisica DEVE stare in panchina, visto che ci sono alternative affidabili, seppur di diverso livello.

- Dybala DEVE giocare SEMPRE. Al di la delle sue prestazioni fino ad oggi, discorso in cui non mi voglio addentrare ulteriormente, non si può rinunciare alla sua tecnica, alla sua capacità di saltare l'uomo e rifinire negli ultimi venti metri. Non è un caso che le migliori prestazioni della squadra siano state quelle contro Siviglia, Bologna e Frosinone in parte. Hai un centrocampo dalla buona tecnica, ma molto lineare, fatto più di ingegneri che non di artisti, POgba a parte, per cui non puoi rinunciare alla sua qualità e precisione in avanti.
    Inoltre, manchiamo di specialisti sui calci di punizione, e malgrado lui non lo sia è il migliore in rosa, basta con lo scempio di Pogba che è stato imbarazzante. Stesso discorso per i calci d'angolo.

Chiellini in Europa è una roba allucinante, una papera in ogni cazzo di partita

McWoT. McLove.'s Avatar

e' ora che chiellini faccia un po di panca, che giochi rugani tanto peggio non puo fare o al massimo barzagli se si gioca a 4, altro che dare rugani in prestito per soriano a gennaio.
    la cosa che fa incazzare e' che senza cappellate dei singoli saremmo già qualificati, invece hernanes per un fallo stupido ha fatto giocare in 10 quasi tutto il secondo tempo proprio quando la juve stava giocando bene e fare il secondo goal valeva la qualificazione con due turni d'anticipo.
    l'attacco come sempre evanescente e buffon ha fatto un paio di miracoli.
    ora serve 1 punto in 2 partite vs city e siviglia, se si perde con il siviglia più di 2-0 (in caso di 2-0 dovrebbe passare la juve per migliore differenza reti ) allora con il city la si deve vincere e non basta il pareggio.

ah come stanno anche dicendo su sky marchisio praticamente inesistente oggi.
    Last edited by McLove.; 4th November 2015 at 00:06.

e' ora che chiellini faccia un po di panca, che giochi rugani tanto peggio non puo fare o al massimo barzagli se si gioca a 4, altro che dare rugani in prestito per soriano a gennaio.
    la cosa che fa incazzare e' che senza cappellate dei singoli saremmo già qualificati, invece hernanes per un fallo stupido ha fatto giocare in 10 quasi tutto il secondo tempo proprio quando la juve stava giocando bene e fare il secondo goal valeva la qualificazione con due turni d'anticipo.
    l'attacco come sempre evanescente e buffon ha fatto un paio di miracoli.
    ora serve 1 punto in 2 partite vs city e siviglia, se si perde con il siviglia più di 3-0 allora con il city la si deve vincere e non basta il pareggio.
    mi sembra che Max stia perdendo di mano la squadra. E gran parte degli errori individuali vengono paradossalmente dalla vecchia guardia e dai giocatori più esperti.

E' vero che al momento sono una delle squadre più in forma in Europa e una noi delle meno, ma non abbiamo capito nulla all'inizio della partita.

Sai quanto io poco apprezzi Cuadrado, ma non puoi preferirgli un Hernanes in posizione avanzata, giocatore che scompare totalmente dal campo quando si alzano i ritmi e totalmente privo di personalità.

Cambi poi privi di logica, non a caso appena hai tolto Dybala non abbiamo tenuto più mezzo pallone, e l'entrata di Barzagli per Morata ci ha definitivamente chiusi in area di rigore.

Non capisco perché non puntare sulla formazione che aveva fatto bene contro l'Atalanta, visto che avevamo trovato ottime trame sulla posizione più avanzata di Pogba in tandem con Dybala.

Al limite uno scolastico 4-4-2 con Cuadrado e Alex Sandro esterni a rifornire di palloni il centro area.

speriamo Max riesca a trovare la quadra.

quello che è certo è che Marotta deve cavarsi dal cazzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

mi sembra che Max stia perdendo di mano la squadra. E gran parte degli errori individuali vengono paradossalmente dalla vecchia guardia e dai giocatori più esperti.

E' vero che al momento sono una delle squadre più in forma in Europa e una noi delle meno, ma non abbiamo capito nulla all'inizio della partita.

Sai quanto io poco apprezzi Cuadrado, ma non puoi preferirgli un Hernanes in posizione avanzata, giocatore che scompare totalmente dal campo quando si alzano i ritmi e totalmente privo di personalità.

Cambi poi privi di logica, non a caso appena hai tolto Dybala non abbiamo tenuto più mezzo pallone, e l'entrata di Barzagli per Morata ci ha definitivamente chiusi in area di rigore.

Non capisco perché non puntare sulla formazione che aveva fatto bene contro l'Atalanta, visto che avevamo trovato ottime trame sulla posizione più avanzata di Pogba in tandem con Dybala.

Al limite uno scolastico 4-4-2 con Cuadrado e Alex Sandro esterni a rifornire di palloni il centro area.

speriamo Max riesca a trovare la quadra.

quello che è certo è che Marotta deve cavarsi dal cazzo.
    ma non direi alcuni errori vengono da chiellini che cmq e' sulla via del declino, anche lo scorso anno di minchiate ne ha fatte eh

il problema fondamentale e' sempre lo stesso l'attacco non supporta il centrocampo, dybala fa poca fase difensiva, morata e' lo spettro dello scorso anno (e li forse sbaglia allegri che lo fa giocare piu' defilato sulla sx per dare piu spazio a dybala per me dovrebbe fare l'opposto.) Non c'e' un giocatore come era LLorente non sai quanto lo rimpiango che tiene palla e fa salire la squadra dare palla a lui era una sicurezza, cosa che faceva ottimamente anche tevez eh, sta cosa non la fa morata ne la sa fare dybala (a dir la verita e' cosa che dybala non ha mai saputo fare nemmeno a palermo), oltre al fatto che Fernando la metteva anche dentro di testa spesso e volentieri ed era uno che cmq con la palla in area la difendeva e faceva assist o tirava cioe per me valeva 3 mandz allo stato attuale. a centrocampo manca vidal per la mole di palloni recuperati e per gli inserimenti oltre ad essere uno che tirava spesso e volentieri anche da fuori, lo stesso sturaro che l'anno scorso aveva impressionato quando gioca fa cagare.
    A me allegri non fa impazzire ma per me non stanno rendendo alcuni giocatori
    morata e dybala, in primis, mandz manco lo considero piu eh, e poi hernanes fa pena alex sandro per ora continuo a preferirgli evra' piu solido in difesa piu furbo in attacco e con pogba gioca decisamente meglio e gli crea spazi cosa che per quanto ha fatto vedere alex sandro ancora non sa fare, rugani non ha mai giocato.
    Quindi allegri si trova con un attacco meno forte perché non difendessero ma facessero sto shitload di goal allora il problema si sentirebbe meno, attacco che difende peggio al posto di essere i primi difensori sulle palle perse la perdono a cazzo a stanno a guardare cosa che nemmeno in serie B, ci vorrebbe un bagno di umilta' non fargli vedere i video di quando perdeva la palla tevez che se l'andava riprendere anche in area di buffon , o ti direbbero be quello era un campione, ma fargli vedere come giocano gli attaccanti delle squadrette di serie A, floccari al sassuolo fa più pressing di morata e dybala messi insieme, ed e' cosa da bestemmiare in turcomanno ed in più brucia il culo se si pensa che uno e' costato 40 milioni e l'altro si piange se va via per i 38 della recompera....se e 'questo quello che vale in campo ben vengano i 38 milioni della recompera.. insomma sono 80 milioni di attaccanti peluche mica 4 lire fanno ripiangere un quagliarella o un vucinic di questi, a questo aggiungi un centrocampo decimato ed i nuovi acquisti che stanno mediamente facendo merda.

sti due piu gli altri due caproni che oggi sono stati in panca che manco considero sono il grosso del problema di sta stagione non chiellini che cappella ora di piu ma lo fa da sempre (ricordi l'esplusione in champions due anni fa ad inizio partita non ricordo con chi?) o hernanes che e' diventato un cesso a rotelle.

non sto dicendo che allegri non abbia colpe ma che le colpe siano dei nuovi arrivi o di chi si sente arrivato non so nemmeno quanto la colpa sia di marotta dybala vale un quarto di quanto faceva vedere a palermo, morata sta facendo inaspettatamente merda , alex sandro che doveva essere sto delirio di spinta niente, hernanes ok seconda scelta e non un campione ma cosi nemmeno in b giocherebbe e sinceramente non mi aspettavo potesse fare cosi merda mi aspettavo un giocatore onesto e' ridicolo. non credo si potesse presumere che tutti e tutti insieme facessero cosi cagare gli unici due acquisti che non stanno deludendo sono kedhira e lemina
    Last edited by McLove.; 4th November 2015 at 00:51.

Page 9 of 39 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast