Hai detto che ligghi prima il client normale.. magari è fin troppo banale, ma hai provato a loggare prima SI? Cioè, l'update lo fai fare ocntemporaneamente, dopodichè inserisci nome e pass prima a SI e poi al normale
Mi pare che risolsi così
Hai detto che ligghi prima il client normale.. magari è fin troppo banale, ma hai provato a loggare prima SI? Cioè, l'update lo fai fare ocntemporaneamente, dopodichè inserisci nome e pass prima a SI e poi al normale
Mi pare che risolsi così
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
allora:
COPIA FISICAMENTE la cartella dell'installazione di daoc classic e cambiagli il nome, poi 1 per volta clicca sui 2 eseguibili e crea DUE collegamenti sul desktop e dagli 2 nomi diversi (ke ne so DAOC1 e DAOC2).
Lanciane prima 1 e poi 1 altro ed il gioco è fatto (cosi logghi 2 account con la skin classic - anke se 1 dei 2 ha SI e non ci son problemi - e risolvi tutti i casini).
questo procedimento rikiede daocwin installato e configurato correttamente (ma riva windowed=1 nel file da modificare)
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ho pure io lo stesso problema. Sto cercando di fare partire due clienti sulla stesso PC. Gioco pure io in Italia (su vorti). Ho SI solo su un account.
Riesco ad arrivare allo schermo di selezione dei server su entrambi gli account ma appena loggo uno dei due sull'altro mi da un errore (daoc is already running o classic daoc is already running).
Ho installato daocwin, copiato l'intera cartella di daoc, patchato entrambi i file game.dll e modificato entrambi gli user.dat. Mi da sempre lo stesso errore. Devo aggiungere qualcos'altro al user.dat file?
In pratica non posso usare il cliente SI perche' individua il cliente classico e non funziona, e non posso usare il cliente classico perche' dice che daoc e' gia' in esecuzione.
Grazie per l'aiuto...
infatti come ho gia detto DEVI loggare entrambi col client classico visto ke daocwin funziona solo con quello...e DEVI usare 2 file diversi x lanciare il gioco...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Allora ho fatto come hai detto tu cioè:Originally Posted by Sylent
1) Ho copiato la cartella di DAOC classic (l'ho messa in un'altra partizione del disco tanto per essere sicuri);
2) Ho rinominato la cartella appena copiata;
3) ho fatto due link sul desktop, uno del file camelot.exe contenuto nella cartella originale di DAOC classic e un altro del file camelot.exe contenuto nella cartella copiata di DAOC classic;
4) ho rinominato i link con nomi differenti;
5) ho lanciato i link...
....ma nienteil primo funge ma quando loggo il secondo mi da sempre quel famoso messaggio "DAOC is already runnig"
1)Clikka link daoc classic originale, ASPETTA A DARE L'OK DOVE C'é lo spazio per mettere la cdkey (la prima finestra che appare)Originally Posted by Beltramex
2)Clikka link daoc classic copiato, DAI L'OK ALLA PRIMA FINESTRA CHE APPARE, POI SUBITO l'OK ALL'ALTRA FINESTRA CDKEY DELL'ORIGINALE (subito non aspettare che carica)
3) appaiono le 2 schermate scelta server, scegli server e vai (qua nn ce bisogno di fare veloce)
Tu sei un ridere.
boh io non facevo cosi.Originally Posted by PuPpEt
hai aggiunto la riga windowed=1 nel file da modificare dopo aver patchato con daocwin?
nel senso ke puoi loggare 2 account soltanto se sono entrambi in modalità finestra altrimenti non ti parte il secondo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
parte anche se non li hai entambi in windowed mode, cmq mettili entrambi come t'han detto tutti e poi fai come ho detto io, alcuni computer partono cosi (il mio faceva così) in altri puoi aprirli prima uno poi l'altro (tipo mio fratello). è un po random dipende dalla configurazione.
Tu sei un ridere.
Niente da fare raga, sempre solito messaggio "DAOC is already runnig"Originally Posted by PuPpEt
![]()
Comunque grazie lo stesso per l'aiuto![]()
Il tuo problema è molto semplice (se è lo stesso ke ho avuto io).In pratica non hai il daocwin della 1.60 ke oramai e' obsoleto e lo trovi solo su poki siti.
http://daoc.armonika.com/downloads-cat1.html
Qua trovi quello x la 1.60,segui bene tutti i passaggi (metti windowed=1) e lancia contemporaneamente i 2 client,anke dalla stessa cartella.Non perdere tempo a crearne 2,rinominarle e blablabla.Se hai problemi cn questo e' xke' hai sbagliato qualcosa tu.Facci sapere![]()
Io ho avuto un probelma analogo , ed era imputato al fatto che cercavo di loggare un account con SI e uno senza , infatti per poter loggare due account senza problemi e senza aver bisogna di qualche programma , ti server di avere SI attivo su entrambi gli account .
Io non ho parole..... mesi e mesi di prove, e alla fine avevo il DaocWin sbagliato.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto piangendo dalla commozioneOriginally Posted by Lorzmus
![]()