Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 376

Thread: Oregon shooting: Gunman dead after college rampage

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ciao, benvenuto tra noi; sei nuovo di questo mondo? Da dove vieni? Raccontaci.
    scelga l'arma messere

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    scelga l'arma messere
    Nel vostro caso direi un dildo rabbit

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Razj's Avatar

morto Ermes Mattielli, si dia il via alle danze

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    morto Ermes Mattielli, si dia il via alle danze
    Sfiga, ma l'infarto ne ha portati via anche prima dei 62, tra l'altro ricoverato da 2 giorni, infarto serio direi, sarà stato più il colesterolo o una maledizione zingara?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabbe figurati se non verrà strumentalizzato

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer

che palle quando ti viene l'infarto mentre ti godi la vita, guastafeste

Hador's Avatar

Bhe se volessi fare il qualunquista della situazione potrei dire che quello che massacrato di botte la fidanzata rendendola un vegetale si è appena preso 4 anni, mentre sto qua che ha sparato a due ladri, ferendoli, a 5 più 130k euro di multa.
    Mo mando il curriculum a qualche giornale.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Bhe se volessi fare il qualunquista della situazione potrei dire che quello che massacrato di botte la fidanzata rendendola un vegetale si è appena preso 4 anni, mentre sto qua che ha sparato a due ladri, ferendoli, a 5 più 130k euro di multa.
    Mo mando il curriculum a qualche giornale.
    Proprio facendo il qualunquista, ma pure scarso visto che ha preso 20 anni in primo grado pena già ridotta a seguito del giudizio abbreviato ( rito speciale deflattivo in cui l'imputato in parole potabili rinuncia al dibattimento, e di fatto a buona parte della sua difesa, avendo in contropartita come "premio" la riduzione della condanna di 1/3), e ne farà 16 a seguito della sentenza di appello
    Non fara' 4 anni di carcere ma ha avuto una riduzione di 4 anni rispetto alla sentenza di primo grado.

Questo semplicemente come info non entrando nel merito della faccenda, per entrare nel merito con cognizione di causa si dovrebbero anche leggere le motivazioni del giudice che hanno portato a questa riduzione e che non credo siano ancora state depositate. Sempre per parlare potabile: le motivazioni della sentenza spiegheranno perché in concreto il giudice ha ridotto la pena da 20 a 16 anni, fino a quando non saranno depositate allora non si può sapere cosa l'ha convinto in tale direzione e che iter logico-giuridico abbia seguito per farlo.

Quindi, in un calcolo alla femminina, no hador massacrare di botte qualcuno e renderlo un vegetale comparando le due sanzioni, fa circa più di 3 volte che sparare a due tipi che ti rubano dei cavi di rame in un magazzino.

edit: ti assumerebbero subito visto che rientri perfettamente nella media dei giornalisti italiani.
    Last edited by McLove.; 6th November 2015 at 12:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

l'intento era volutamente ironico, mi aspetto un intervento sul giornale su questa linea a breve, scommettiamo?

McWoT. McLove.'s Avatar

umh , ironico? per me hai solo cappellato.

ma capita eh

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh , ironico? per me hai solo cappellato.

ma capita eh
    Name:  top.jpg
Views: 44
Size:  61,8 KB

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabbe l'utenza di facebook come cartina al tornasole?
    Oggi e' come quella di cioe' di 20 anni fa in cui si diceva che si poteva restare incinta con un soffocone. l'accesso ai social e' uno degli effetti indesiderati della diffusione della tecnologia.
    il prossimo passo sara il video di quello che cerca figa dicendo che ha la ps3 ed il telefonino samsung?
    Smettila va.

Hador's Avatar

ok.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ok.
    che l'avrebbero strumentalizzato l'ho scritto anche prima di te hador, a me sembra che hai sentito/capito male ed hai fatto la sparata. Che facciano una notizia su un giornale di quello che ha preso 4 anni? non e' possibile perché ne ha preso 16, che le notizie vengano stravolte per le masse ci sta ma una cazzata cosi evidente mi pare fortemente improbabile, poi non si può mai sapere.
    Che qualche cretino ingorante che ha la seconda media o e' semplicemente cretino possa aver capito che NON e' una riduzione di 4 anni ma che si fa 4 anni di pena possa esistere? certamente. vaccini scie chimiche, blog di quarta categoria, persino sparate della minchia pure su wayne2k, anyone?
    io già sospetto di te che cmq un titolo di studio l'hai e dovresti sapere leggere, mica la vedo tutta questa ironia, figuriamoci nella massa informe delle bestie dei social che vanno avanti a "piaciarsi" e candy crush. che poi le bestie ci sono sempre state, ora scrivono e si fomentano l'un l'altro sui social mentre sono in mutande, prima lo facevano nei bar o in tabaccheria.
    Last edited by McLove.; 6th November 2015 at 12:58.

Hador's Avatar

mc non capisco perché te la prenda, non sto portando avanti nessuna opinione o tesi, sto cazzeggiando, non sto neanche discutendo
    Gli argomenti peones della settimana saranno questi, tutto qua.

Se vuoi parliamo di quanto secondo te i peones contano. Tu dici che contano poco, io vedo il 5 stelle al 27% e la lega al 16%, nei sondaggi, e ritengo contino un po' di più. Ma in tutta sincerità spero che abbia ragione tu.

Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast