Page 17 of 26 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 376

Thread: Oregon shooting: Gunman dead after college rampage

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mc non capisco perché te la prenda, non sto portando avanti nessuna opinione o tesi, sto cazzeggiando, non sto neanche discutendo
    Gli argomenti peones della settimana saranno questi, tutto qua.

Se vuoi parliamo di quanto secondo te i peones contano. Tu dici che contano poco, io vedo il 5 stelle al 27% e la lega al 16%, nei sondaggi, e ritengo contino un po' di più. Ma in tutta sincerità spero che abbia ragione tu.
    io non credo che il 5 stelle sia al 27% solo per i peones, ci vedo altre ragioni come la disillusione dovuta agli altri partiti: dopo B il meno peggio era il pd ora il meno peggio e' il m5s nella loro convinzione e votando di "pancia"
    la lega il suo bacino di braccianti agricoli padani li ha sempre avuti e quelli non hanno bisogno di un salvini che scrive su facebook, vedono il tg anche non di parte come quello de la7 e si fanno le loro convinzioni che "e' tutta colpa dei neri" (cit.) a cui viene data accoglienza e stipendi mentre loro sono disoccupati. io li vedo come fenomeni slegati dai social cosi come li vedo slegati anche dalla stampa i peones non lo leggono e non l'hanno mai letto un giornale a volte non sanno nemmeno leggere inteso che le notizie non le capiscono, non parlo di analfabeti eh ma anche di gente che ha fatto le scuole superiori, al massimo vede un tg

che poi la politica cavalchi e strumentalizzi le notizie per il suo elettorato o crearsene di nuovo e' cosa che purtroppo si fa da sempre e da tutti i lati, basta vedere ieri che renzi si e' fatto padre dell supposto aumento del pil del 1,5% nel 2016 e del 1,4% nel 2017 quando le cause derivano da tutt'altro proprio dalla relazione dell UE, e' un aumento strumentale ad altri fattori e non frutto della politica attuata, insomma tutto questo e' strumento di politica, da 3 soldi a mio gusto, che si usa da sempre.

io semplicemente non credo in tutto questo potere dei social o meglio non credo che la disinformazione diffusa, compresa quella dell utonto che scrive su un social, la faccia da padrona, l'unica differenza e' che ora tra un invito a candycrush ed un altro scrivono 4 cazzate che vengono "piaciate" da chi la pensa come loro (e probabilmente per tot piaciate ci sono anche tot che pensano che siano stronzate invereconde ma non lo vedi dai social che sono buonisti, "mi piace" c'e' "muori coglione" no, forse arriva dicono), ma e' la stessa medesima cosa che avveniva nei bar e' cambiato solo il contesto e la visibilità o la percezione che ne hai tu, prima dovevi essere al bar con loro, ora no.

il problema alla base e' che tra 30 bestie che pensano che sparare al ladro in casa ed ammazzarlo, per tornare in topic , sia un loro sacrosanto diritto ce ne siano magari solo 3 che sanno o capiscono e distinguono il perche' sia giusto (nel senso più ampio del termine) il contrario, lasciando perdere quello morale dato che ognuno ha la sua di morale, ma da un profilo pratico, giuridico e di buonsenso, ma ti dirò di più , semplicemente da un profilo terra terra come quello semantico con le capre che vogliono rendere la difesa legittima all'atto pratico un offesa legittima. Ma quello c'e' sempre stato. Insomma non sono fenomeni Nuovi che derivano dalla diffusione dei socials.

poi sono punti di vista.
    Last edited by McLove.; 6th November 2015 at 13:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Proprio facendo il qualunquista, ma pure scarso visto che ha preso 20 anni in primo grado pena già ridotta a seguito del giudizio abbreviato ( rito speciale deflattivo in cui l'imputato in parole potabili rinuncia al dibattimento, e di fatto a buona parte della sua difesa, avendo in contropartita come "premio" la riduzione della condanna di 1/3), e ne farà 16 a seguito della sentenza di appello
    Non fara' 4 anni di carcere ma ha avuto una riduzione di 4 anni rispetto alla sentenza di primo grado.

Questo semplicemente come info non entrando nel merito della faccenda, per entrare nel merito con cognizione di causa si dovrebbero anche leggere le motivazioni del giudice che hanno portato a questa riduzione e che non credo siano ancora state depositate. Sempre per parlare potabile: le motivazioni della sentenza spiegheranno perché in concreto il giudice ha ridotto la pena da 20 a 16 anni, fino a quando non saranno depositate allora non si può sapere cosa l'ha convinto in tale direzione e che iter logico-giuridico abbia seguito per farlo.

Quindi, in un calcolo alla femminina, no hador massacrare di botte qualcuno e renderlo un vegetale comparando le due sanzioni, fa circa più di 3 volte che sparare a due tipi che ti rubano dei cavi di rame in un magazzino.

edit: ti assumerebbero subito visto che rientri perfettamente nella media dei giornalisti italiani.
    che gente entri a rubare i soldi, i cavi di rami o le sedie da giardino non dovrebbe fottere e c'entrare una minchia. non entri a rubare, ti deve essere permesso di difendere tutto ciò che è tuo.

cioè questo vecchio, a quanto pare doveva risarcire 150 000 euro a due zingari del cazzo, sanguisughe e piaga sociale che vivono di accattonaggio e ai danni della gente.

Grazie che poi ti salta il cuore, zio porcone

Bortas's Avatar

Cvd...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer

ma come volevasi dimostrare cosa, vi auguro vi succedano vicende e iter giudiziari simili poi ne riparliamo, a sti perbenisti di sta minchia

pensate fosse stato vostro padre

ma capisco pure i diritti di sta gente, che in quanto oggetto di infortunio sul lavoro, ha diritto al risarcimento.... giusto così

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Cvd...
    vabbe ma da controller, mister cartella da dietro, che ti aspetti?

controlle' come va tua sorella? tu, come vedo non ti sei fatto ne una cultura ne hai imparato ad utilizzare la lingua italiana.

quindi spiegami se ti "entrino" a prendere i cavi di "rami" tu hai il sacrosanto diritto di sparare, oooooook.

Btw Bortas questa e' la palese dimostrazione di quello che dicevo sugli effetti indesiderati della tecnologia.
    Last edited by McLove.; 6th November 2015 at 14:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    vi auguro vi succedano vicende e iter giudiziari simili poi ne riparliamo, a sti perbenisti di sta minchia

pensate fosse stato vostro padre
    Specchio riflesso
    Free from Signature

Hador's Avatar

io non credo che il 5 stelle sia al 27% solo per i peones, ci vedo altre ragioni come la disillusione dovuta agli altri partiti: dopo B il meno peggio era il pd ora il meno peggio e' il m5s nella loro convinzione e votando di "pancia"
    la lega il suo bacino di braccianti agricoli padani li ha sempre avuti e quelli non hanno bisogno di un salvini che scrive su facebook, vedono il tg anche non di parte come quello de la7 e si fanno le loro convinzioni che "e' tutta colpa dei neri" (cit.) a cui viene data accoglienza e stipendi mentre loro sono disoccupati. io li vedo come fenomeni slegati dai social cosi come li vedo slegati anche dalla stampa i peones non lo leggono e non l'hanno mai letto un giornale a volte non sanno nemmeno leggere inteso che le notizie non le capiscono, non parlo di analfabeti eh ma anche di gente che ha fatto le scuole superiori, al massimo vede un tg

che poi la politica cavalchi e strumentalizzi le notizie per il suo elettorato o crearsene di nuovo e' cosa che purtroppo si fa da sempre e da tutti i lati, basta vedere ieri che renzi si e' fatto padre dell supposto aumento del pil del 1,5% nel 2016 e del 1,4% nel 2017 quando le cause derivano da tutt'altro proprio dalla relazione dell UE, e' un aumento strumentale ad altri fattori e non frutto della politica attuata, insomma tutto questo e' strumento di politica, da 3 soldi a mio gusto, che si usa da sempre.
    bhe oddio, quando l'europa cresceva a 2 cifre, pre crisi, noi comunque stagnavamo come merde in fondo a tutte le classifiche. Non riconoscere alcun merito a questo governo è come osannarlo come salvatore della patria, si fa del qualunquismo uguale, solo lo si fa dall'altro lato. Dal lato dei 5 stelle, appunto. Ad ogni modo, personalissima opinione, se uno reputa i 5 stelle nazionali i meno peggio, è un peones.

Detto ciò ultimamente io mi sono un po' disinteressato, tg e talk politici li trovo di un livello talmente basso e poco oggettivo da essere un insulto agli spettatori, anche gente come crozza ormai mi da la nausea per questo estremizzare sempre qualsiasi cosa. Leggo, con attenzione, solo ilPost di fatto, che ancora mi pare molto informativo e oggettivo. Tutti gli altri dibattiti, questo compreso, mi creano più fastidio che altro - perchè non riesco a trovare nessuna parte che abbia ragione, ma tutti che han torto in maniera diversa.
    Sull'onda di questo sentimento, tra l'altro, ho anche deciso che in Italia non ci tornerò per ancora un bel po', l'altro ieri ho firmato con una azienda svizzera.

ps. cavi di rami è il plurale di cavo di ramo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe oddio, quando l'europa cresceva a 2 cifre, pre crisi, noi comunque stagnavamo come merde in fondo a tutte le classifiche. Non riconoscere alcun merito a questo governo è come osannarlo come salvatore della patria, si fa del qualunquismo uguale, solo lo si fa dall'altro lato. Dal lato dei 5 stelle, appunto. Ad ogni modo, personalissima opinione, se uno reputa i 5 stelle nazionali i meno peggio, è un peones.

Detto ciò ultimamente io mi sono un po' disinteressato, tg e talk politici li trovo di un livello talmente basso e poco oggettivo da essere un insulto agli spettatori, anche gente come crozza ormai mi da la nausea per questo estremizzare sempre qualsiasi cosa. Leggo, con attenzione, solo ilPost di fatto, che ancora mi pare molto informativo e oggettivo. Tutti gli altri dibattiti, questo compreso, mi creano più fastidio che altro - perchè non riesco a trovare nessuna parte che abbia ragione, ma tutti che han torto in maniera diversa.
    Sull'onda di questo sentimento, tra l'altro, ho anche deciso che in Italia non ci tornerò per ancora un bel po', l'altro ieri ho firmato con una azienda svizzera.

ps. cavi di rami è il plurale di cavo di ramo.
    ma io non ti ho detto quello che penso io in merito ai M5s ma la percezione che ho, e ti ho specificato come il voto sia di pancia atto a discostarlo da uno di testa, ergo non ragionato. Insomma non credo che sia dovuto ai social, "scie chimici&vaccini" e ciarpame vario anche perché per ogni stronzata da social c'e' sempre ANCHE quella che puntualmente prende per il culo i peppiani beppicristi.

L'esempio di Renzi, per quanto ti riconosco che per me sto governo è molto fumo e "poco" arrosto e vedo di buon occhio finalmente un esplosione o implosione del pd dato che storicamente e' un accozzaglia per avere dei numeri con componenti politiche troppo differenti le une dalle altre , nelle more di avere dei movimenti meno generici e magari inquadrabili all' interno di determinate politiche, che non vuol dire per forza di destra o di sinistra, concetti che non esistono più (ahime') da anni, era semplicemente per farti l'esempio di come , se da un lato Salvini strumentalizza il negher o il povero vecchio che deve poter sparare agli zingari di merda per avere placet dai suoi peones ignoranti, dall'altro Renzi strumentalizza i dati dell Ue per i peones ignoranti del Pd, insomma tutto fa brodo, per tutti, come sempre.

ps. cavo di ramo e' il maschile di cave di rame?
    Last edited by McLove.; 6th November 2015 at 14:59.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Per fare un cavetto servono un cavo e una cava , perché lo dice la natura , basta alle cave che si fanno fecondare in laboratorio

Hador's Avatar

ma io non ti ho detto quello che penso io in merito ai M5s ma la percezione che ho e ti ho specificato come il voto sia di pancia , atto a discostarlo da uno di testa, ergo non ragionato. Insomma non credo che sia dovuto tutto ai social, "scie chimici&vaccini" e ciarpame vario anche perché per ogni stronzata da social c'e' sempre ANCHE quella che puntualmente prende per il culo i peppiani beppicristi.

ps. cavo di ramo e' il maschile di cave di rame?
    comunque non ho mai dato colpa ai social di nulla eh, ho postato il commento al post di salvini solo per far vedere dove battevano il chiodo. Non penso sia colpa dei social, i social han solo dato un ulteriore megafono agli scemi. Ma sono uno strumento, li puoi usar bene, li puoi usar male.
    Sinceramente ritengo che oggi, in italia, facciano molto più male i giornali e la tv dei social - in quanto invece che offrire un tipo di discussione di un certo livello come dovrebbero, si sono adeguati al livello becero dei social.

Comunque in sto periodo ci sono più news del previsto, l'argomento dagli allo zingaro col fucile fa fatica a decollare sulle notizie odierne.
    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Per fare un cavetto servono un cavo e una cava , perché lo dice la natura , basta alle cave che si fanno fecondare in laboratorio
    cavo di ramo e cava di rame fanno un cavetto di rametto

McWoT. McLove.'s Avatar

ahahaha sei un testo di cazzo, inteso proprio come libro sui peni.

Cartella da dietro cosa ne pensa della procreazione assistita dei cavetti di rametto?

Hador's Avatar

cavetti di rametti wolfo, è plurale, non ci sei andato a scuola cazzo.

No perché sono Rom

McWoT. McLove.'s Avatar

No perché sono Rom
    visto che sono un perbenista allora facciamo l'amore? E poi mi spari.

Page 17 of 26 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast