da qualche giorno è poppato questo misterioso countdown
http://thesurvivor2299.com/
e recentemente http://image.noelshack.com/fichiers/...-trademark.jpg
fap?
da qualche giorno è poppato questo misterioso countdown
http://thesurvivor2299.com/
e recentemente http://image.noelshack.com/fichiers/...-trademark.jpg
fap?
il prefapping è una pratica pericolosa
al limite prudente titillatina del capezzolo, via
p.s.
qualcuno traduca il morse![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il morse dice 15 dicembre 2013, comunque il simbolo e' della saga di fallout, quindi sicuramente fallout.
Edit, scusami 11 non 15.
Last edited by Nazgul Tirith; 19th November 2013 at 02:55.
"not even death can save you from me..."
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
c'ho 0 tempo ma lo prendo lo stesso spero mi vada bene sul portatile![]()
io tanto me ne tengo lontano all'uscita, aspetto sconti + mod + dlc. solitamente è la cosa migliore per i titoli bethesda.
da quanto leggevo e' un more of the same con un nuovo sistema di craft, che pero' di fatto nullifica il loot (trattandosi della bethesda ho paura che sia simile a quello di skyrim che era totalmente gamebreaking) e molto molto lungo una ventina di ore per la main ma circa 300 ore dicono per tutto il resto
leggevo anche che ha tanti bug ma che nessuno inficia di fatto il gameplay
la cosa che mi interesserebbe, al di la delle critiche che leggo da piu parti sulla grafica datata, circostanza che non mi interessa piu' di tanto, e che mi piacerebbe tanto sapere ma non riesco a trovare alcuna info in merito e' , se qualcuno l'ha provato, se la bethesda a sto giro ha anche fatto un gioco intorno allo scenario e le belle storie blibleri o e', come e' stato a mio gusto ognuno ha i suoi, palloso come fallout 3
L'ambientazione mi piace molto e mi e' sempre piaciuta compresa la distopia olocausto/anni 40 ma se nn c'e' una parte giocata, divertente, va a finire che lo mollo come il 3 e poi ci riprovai con vegas
Last edited by McLove.; 10th November 2015 at 15:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se vuoi all'inizio hai anche Donkey Kong
Non so risponderti per il tipo di gioco, visto che a me piace fallout 3, sicuramente ho avuto qualche problema con dei nuovi "comandi" ma ancora troppo poco per dare una qualsiasi opinione.
Vendono molto la possibilità di essere un mondo aperto, ma secondo me questo lo avevano anche i precedenti a patto di morire in 5 secondi con i deathclaw
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Se non ti e' piaciuto Fallout 3 non penso proprio ti possa piacere questo.
Bethesda tende a riproporre sempre la stessa formula, visto che tra l'altro vendono un botto in sto modo.
e' di fatto il mio dubbio.
cmq a discapito di fraintendimenti, il fatto di non riuscire a giocare a giochi con un gameplay non solido o quantomeno che mi diverta a prescindere da storia/ambientazione/cura dei dettagli etc come probabilmente ha fallout, e' un mio limite da sempre, o non so che altro, fatto sta che se non mi diverto nella "fase giocata" alla fine li droppo, gioco ad altro o mi rivolgo ad altri media decisamente piu "passivi" come libri, anime, serie, fumetti, film etc. alla fine ognuno ha i suoi gusti e manie.
Last edited by McLove.; 10th November 2015 at 19:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma anche skyrim era un pianto all'uscita, di una noia mortale. Fallout 4 non sarà da meno a livello di storia/questing.
http://www.metacritic.com/game/pc/fa...4/user-reviews
skyrim (che ho sempre considerato un gioco abbastanza dimmerda) partiva da molto di più all'esordio, e questo contando tutti i fanboy che se gli dici FALLOUT inneggiano a goty senza manco averlo provato (true, in un paio di community gente tuonava SE NON LO FANNO GOTY SONO TUTTI DEI VENDUTI DIMMERDA. Mesi fa. Cioè bho.).
Per carità, hanno instupidito il sistema di dialoghi (diosanto), hanno fatto una grafica del 2010 (fottesega ma non lo si può manco ignorare), hanno livellato la crescita del personaggio. Insomma, come ogni gioco bethesda praticamente pare la versione for dummies del precedente (morrowind - oblivion - skyrim), ma a onor del vero non mi aspettavo un metacritic 'lucido'.
chiudo col primo commento, che non mi pare esattamente da hater:
So... I don't know, man. You start the game and everythng feels great. Back in Fallout. Feels like a 10/10 game. It has a great, great buildup.
After that, it all goes downhill. You start noticing how atrocious the writing and overall story are. You notice how bland the characters are, and how empty the world is. There are barely any interesting NPC's or stories, especially if you compare FO4 to games like New Vegas or The Witcher 3. Bethesda's writers are simply bad at their job, they can't write a single inspiring quest.
Most of the quests are fetch quests, and the dialogue wheel doesn't help either (it feels like they told a few different people to write responses and they had no idea what the other's prepared, only the general idea of it). It's insulting and depressing how dumbed down it is, with choises that basically don't matter at all.
Combined with the skills having been removed, and the fact that there are only perks and SPECIAL now, you can easily see how streamlimed they've made it. I felt like I played an FPS game, not an RPG.
I won't even start talking about graphical side of the game, because Bethesda is stuck in the year 2011