Io sono un rom necrofilo quindi prima ti sparo poi io faccio l'amore con te, e se hai del rame te lo fotto
Io sono un rom necrofilo quindi prima ti sparo poi io faccio l'amore con te, e se hai del rame te lo fotto
Come mandare in vacca un 3d, adesso bortas ci deforma la faccia a cappella te![]()
Cosa si può argomentare? Mbò spieghiamolo con la logica, prima di tutto della vicenda non sappiamo nulla, appurato questo, siamo sicuri e possiamo affermare con assoluta certezza che l'infarto che ha colpito il signore in questione derivi dallo stress processuale? Per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche un caso di malasanità, il tipo era ricoverato li da un paio di giorni, un infarto come concause ha anche lo stress, ma non è una causa determinante, alla base c'è predisposizione, alimentazione, stile di vita (sedentario), situazioni di sforzo (tappa in bicicletta), vene tappate dovute ad invecchiamento, uso ed abuso di farmaci e/o droghe, malattie, etc. Siamo di fronte ad un fatto di cui non conosciamo le cause ed il popolo pecorone della "rete", gente della tua stessa levatura ha già sentenziato che è morto "de crepacore" per questa vicenda, di cui sa nulla e nemmeno sa nulla del tizio coinvolto se non qualche articolo di giornale scritto coi piedi e qualche opinione precotta scritta da politici che cercano di portare "acqua al proprio mulino". Di fronte a qualcosa di cui non sai un cazzo, manco degli iter processuali che hanno portato alla sua condanna, il sempliciotto (rappresentato in questo momento dalla tua figura) si erge a giudice giuria morale, sulla vicenda, cercando di farmi passare il messaggio che se la gente spara per ammazzare dei ladri fa bene e che lo stato per la sua giustissima giustizia sommaria fa l'infame e lo punisce.
So perfettamente che di logica non ci puoi arrivare, il mio è infatti solo un esercizio di stile, mi alleno a discuterne con la gente che mi troverò faccia a faccia quando mi butteranno l'argomento, per te e per gente simile a te dovrei avere del pongo, formine colorate, stecchi di legno, pastelli a cera, giochi della clementoni (già forse troppo complessi) un paio di giorni in una stanza, molta pazienza ed alla fine riuscirei per lo meno a farti capire 1-2 concetti sulla cosa, ma ne uscirei stressato rischiando un infarto, come il povero signore vessato dallo stato per aver sparato giustamente a due sudici zingari criminali.
Comprendilo da te perchè la gente qua sopra, non ti parla, ma solitamente ti prende per le terga. Anche se anagraficamente adatto forse non sei ancora pronto per parlare con gli adulti, il primo passo è sviluppare un "senso critico", quando ci arrivi ne riparliamo.
Dal latino: Cave Ramen, ovvero attenti a gli spaghetti Giapponesi.
Last edited by Bortas; 6th November 2015 at 15:28.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
l'equivalente forumistico di una gangbang
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
http://www.corriere.it/cronache/15_n...1335d833.shtml
post di Salvini "loro la pistola non l'avevano" entro 24h quotato a 1.05
"Mi piace" al post di Salvini da parte di cartelladadietro quotato a 1.01
hdr.
bnet profile
Ma li hanno picchiati con i cavi di rami?
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Fermi tutti.
Finora abbiamo dato per scontato che cavi di rami fosse il plurale di cavo di ramo. Ma è un errore, roba da tornare alle elementari. Dato che è il SINGOLARE, è cavo DO ramo! E il femminile cave de rame.
hdr.
bnet profile
azz sono ignorantO
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Join your team!
- I Sacri Protettori dei cavi di rami ™ , sparatori di nigga, giustizieri di felloni, in cui e' forte la retribuzione sui Rom et rifuti della societa', a cui non piacciono i "coni", pattugliatori dello sacro et inviolabile suolo dello focolare domesticum.
- I Perbenisti della Minchia, sotto l'egida del falso dio buonsenso, adoratori del testo do cazzo™, lo sacro testo della difesa legittima, sperperano cavi di rami ™ usati per comprare roulotte frapponendo il loro corpo alla strage di Nigga&rom, Non si "sparano" nemmeno un bicchierino ogni tanto.
Last edited by McLove.; 7th November 2015 at 13:02.
LOL
Sarei tentato dallo sparare gratuitamente 12 colpi nella schiena di due fuggiaschi disarmati liberatisi del bottino lasciandone uno invalido perenne, ma temo di dover sborsare della grana per colpa di questo pseudo-stato di diritto, rischiando il coccolone.
Mi sa che prudentemente scelgo i PdM
Io vorrei fondare i Democristi Dellebbanche, una sorta di cuscinetto di seta e pelame di alpaca delle Ande, fottunca di straniente, speranzosi che l'umanità deflagri su sè stessa PURCHE' possano continuare a girare in Volvo a distribuire patenti di buon senso e filologia storico-descrittiva alle masse, con una mano tesa verso i procacciatori di cave di ramino (dove poter giocare liberamente a carte con gli zinghi e minacciarli con una bottiglia rotta quando barano) e l'altra chiusa a pugno verso il governo ladro, approfittatore, amico di Putin e nemico di Dio. Droga, troie e carri armati, noi a Tiananmen ci passiamo sopra a quel cinese del cazzo con le borse, ma spariamo fiori dai cannoni.
Spoiler