Page 26 of 32 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 478

Thread: MotoGP 2015

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'unica cosa che mi chiedo come Lorenzo possa sentirsi soddisfatto di vincere un mondiale così.
    me lo chiedo anche io.
    soprattutto perche' lorenzo e' oggettivamente il piu' veloce di tutti, ha una guida che e' una cosa paurosa. NOn avrebbe bisogno di queste pagliacciate per vincere, ha da sempre dimostrato di avere TUTTI i numeri per fare bene sempre.

Chissa'...
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io sono fiducioso, secondo me Lorenzo cade, lo sbattono giù, gli piantano la moto, attaccano il catenone alla ruota in partenza... gli mettono il guttalax prima della corsa!

Lorenzo ha paura per un motivo semplice, intanto Vale non ha niente da perdere e quindi volendo... rallenta aspetta Lorenzo e fa lo stesso giochino che ha fatto MMM a lui... e ovviamente a sto giro cascano entrambi, oppure ancora meglio.. lo sperona o frena di scatto.

In ultimo, Lorenzo e MMM gli tira il culo perchè pensavano di essersi finalmente tolti dal cazzo Rossi ma sto rompicoglioni di 36 anni ancora va veloce e a differenza loro ha un botto di esperienza
    Last edited by Shub; 5th November 2015 at 16:24.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    me lo chiedo anche io.
    soprattutto perche' lorenzo e' oggettivamente il piu' veloce di tutti, ha una guida che e' una cosa paurosa. NOn avrebbe bisogno di queste pagliacciate per vincere, ha da sempre dimostrato di avere TUTTI i numeri per fare bene sempre.

Chissa'...
    Il problema è che non basta essere veloci ma bisogna essere completi, saper vincere o lottare anche quando la tua moto non è la più veloce, se vinci i gp solo in modalità fuga non sei completo e quindi non sei il più forte.

Sto discorso esce spesso quando si parla di moto, generalmente riguardo a stoner. Cioè anch'io godevo a vederlo guidare come un gorilla incazzoso, sbattere giù la moto e tenerla non si sa come di traverso, manate di gas che ti senti male solo a vederlo in tv; però nella motogp si parte tutti assieme, la bagarre è parte dello sport e se non la sai gestire non sei forte anche se in solitaria dai 10 sec a tutti.

Sti discorsi sulla velocità avrebbero senso se partissero come nel TT, uno alla volta ogni 10 secondi e si guardano i tempi alla fine, quindi se ti arriva sotto uno vuol dire che almeno ti sta dando 10" e non ha senso resistere al sorpasso.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Il problema è che non basta essere veloci ma bisogna essere completi, saper vincere o lottare anche quando la tua moto non è la più veloce, se vinci i gp solo in modalità fuga non sei completo e quindi non sei il più forte.
    Guidare col ritmo che ha lui, nel modo in cui lo fa lui con i weekend super potenti che ha lui e' oggettivamente essere il piu' veloce.
    La debolezza di lorenzo e' il non essere eccellente nel valutare cambi di strategia/condizioni improvvisi, ma lui e' un cazzo di manico gigantesco. probabilmente il migliore di tutti.
    gratz.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'unica cosa che mi chiedo come Lorenzo possa sentirsi soddisfatto di vincere un mondiale così.
    basta che lo chiedi agli interisti, loro son esperti dei scudetti di cartone
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Intanto Lorenzo prende manate da tutti.

Dal padre!

"Io avrei castigato Marquez per aver rotto le palle."

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...94548495.shtml

E dalla scuderia.

"Ci dissociamo e non comprendiamo come mai Jorge abbia provato ad inserirsi per la seconda volta in una vicenda non sua. Non comprendiamo come possa considerarsi parte lesa nei fatti che hanno riguardato Rossi e Marquez. Siamo dispiaciuti che anche questa volta Jorge abbia preso un’iniziativa senza avvisarci, cosa che invece Rossi ha fatto prima di intraprendere il suo percorso al Tas"

http://www.tuttomotoriweb.com/2015/1...jorge-lorenzo/

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

che bel minchione sto cinno maiorchino
    Spoiler

Hador's Avatar

comunque a conti fatti Vale ne esce eroe in ogni caso, l'eventuale vittoria di lorenzo passerà estremamente in secondo piano. Cosa che lo farebbe incazzare ancora di più

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    comunque a conti fatti Vale ne esce eroe in ogni caso, l'eventuale vittoria di lorenzo passerà estremamente in secondo piano. Cosa che lo farebbe incazzare ancora di più
    prevedo smascellata epica di lorenzo in ogni caso

la sua conferenza stampa e' stata splendida, un bimbo che piange praticamente
    gratz.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Intanto Lorenzo prende manate da tutti.

Dal padre!

"Io avrei castigato Marquez per aver rotto le palle."

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...94548495.shtml

E dalla scuderia.

"Ci dissociamo e non comprendiamo come mai Jorge abbia provato ad inserirsi per la seconda volta in una vicenda non sua. Non comprendiamo come possa considerarsi parte lesa nei fatti che hanno riguardato Rossi e Marquez. Siamo dispiaciuti che anche questa volta Jorge abbia preso un’iniziativa senza avvisarci, cosa che invece Rossi ha fatto prima di intraprendere il suo percorso al Tas"

http://www.tuttomotoriweb.com/2015/1...jorge-lorenzo/
    ma perche e' stato veramente un deficiente, al di la del pollice verso sul podio, sei appena sceso dalla moto hai preso punti non ne sai un cazzo di cosa e' successo si furbo e statti fermo coglione, che logica ha che nel momento in cui Rossi fa ricorso al tas per una scorrettezza che ha fatto in un episodio con marquez, Lorenzo chieda di partecipare al tas? come parte lesa in caso di una eventuale riduzione della squalifica del tas? quale e' il nesso si casualita'?

e' in seguito a questo che la sector lo manda in culo e dice non sei uno sportivo il mio brand con la tua faccia di cazzo non puo' più starci, dato che richiedere di partecipare come "parte lesa" e' una ammissione del fatto che vuole avvantaggiarsi per vincere il titolo da una situazione a lui estranea ( lo e' veramente estranea a sto punto visto che lorenzo si crede l'estensione di marquez avverso il tas? al massimo marquez poteva chiedere di partecipare cosa che non ha fatto) e che non e' l'emblema della correttezza sportiva.

veramente io resto stupito a volte della cretinaggine della gente, ora capisco che sai guidare non e' detto che tu sia anche intelligente, ma visto che smuovi milioni di milioni di cash uno che lo consiglia, possibilmente furbo, non lo hanno?

cioe anche un cretino che godeva come un riccio dentro che marquez ha rotto il cazzo e rossi squalificato, avrebbe dovuto stare zitto o dichiarare "mi spiace che sia successo questa querelle tra rossi e marquez, cosa che rovina la lotta di uno strepitoso mondiale che voglio vincere sulla pista e da solo faccia a faccia con rossi" e ciarpame di circostanza vario ed anzi aumentava la sua immagine
    Come sta facendo il padre con dichiarazioni di circostanza perche ha capito che deve togliere un po di castagne dal fuoco o suo figlio vince il mondiale ma passa per la piu grande merda della storia a due ruote.
    Non ne ha azzeccata una, spero che non azzecchi nemmeno un paio di curve

E cmq concordo rossi ha vinto anche se non vince.
    Last edited by McLove.; 6th November 2015 at 13:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

La cosa piu' triste e' che Lorenzo, comportandosi come si e' comportato, ha dimostrato che Rossi aveva ragione nelle sue accuse.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il più classico dei "non succede, ma se succede..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabbe marquez è ridicolo dai box gli danno anche le posizioni di chi ha dietro.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Da ultimo a 4... Ora viene il bello!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

No viene la noia, con 12 secondi di ritardo c'e ben poco da fare.
    "not even death can save you from me..."

Page 26 of 32 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast