Fallo netto ma Fuori area, regalo dell' arbitro
Last edited by Zi Piè; 8th November 2015 at 16:15.
erpalazzo di ponte era girato dall'altra parte.
Spoiler
intanto l'ottima plusvalenza Coman continua a fare i buchi per terra in Germania.
Campionato diverso e squadra diversa... Basta con sto Coman che nella juve non ha dimostrato un cazzo o al max molto ma molto poco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Bello il posizionamento di Marchetti sul secondo gol lol
Terzo goal della Juve di 2 metri in fuorigioco
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
GG
tagliavento regala un rigore e poi fa finire la lazie in 11 . ma vabbè
Per dimostrare bisogna giocare con continuità, l'anno scorso era anche normale vederlo in panca visto che davanti aveva un certo Tevez. A ogni modo quando è stato chiamato in causa qualcosa ha fatto vedere. Quest'anno con la partenza dell'Apache e un attacco da ricostruire potevi tenerti bellamente Coman e Dybala e farli crescere puntando a una stagione di passaggio. Invece si sono fatte certe operazioni senza senso per prendere dei soldi che alla fine sono stati pure mal spesi.
Vabbè non è che nel bayern giochino sansone e di natale eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()