Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 376

Thread: Oregon shooting: Gunman dead after college rampage

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ma da controller, mister cartella da dietro, che ti aspetti?

controlle' come va tua sorella? tu, come vedo non ti sei fatto ne una cultura ne hai imparato ad utilizzare la lingua italiana.

quindi spiegami se ti "entrino" a prendere i cavi di "rami" tu hai il sacrosanto diritto di sparare, oooooook.

Btw Bortas questa e' la palese dimostrazione di quello che dicevo sugli effetti indesiderati della tecnologia.
    ma vatteaffanculo te e controller

visto che i parenti non accetteranno l'eredità si vaneggiava l'ipotesi di dare la casupola del vecchio agli zingheri come risarcimento.

finalmente giustizia è stata fatta

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    ma vatteaffanculo te
    no guarda quello e' posto tuo dato che piu' o meno velatamente tutti ti hanno detto di andare in culo, accomodati prego.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Cosa si può argomentare? Mbò spieghiamolo con la logica, prima di tutto della vicenda non sappiamo nulla, appurato questo, siamo sicuri e possiamo affermare con assoluta certezza che l'infarto che ha colpito il signore in questione derivi dallo stress processuale? Per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche un caso di malasanità, il tipo era ricoverato li da un paio di giorni, un infarto come concause ha anche lo stress, ma non è una causa determinante, alla base c'è predisposizione, alimentazione, stile di vita (sedentario), situazioni di sforzo (tappa in bicicletta), vene tappate dovute ad invecchiamento, uso ed abuso di farmaci e/o droghe, malattie, etc. Siamo di fronte ad un fatto di cui non conosciamo le cause ed il popolo pecorone della "rete", gente della tua stessa levatura ha già sentenziato che è morto "de crepacore" per questa vicenda, di cui sa nulla e nemmeno sa nulla del tizio coinvolto se non qualche articolo di giornale scritto coi piedi e qualche opinione precotta scritta da politici che cercano di portare "acqua al proprio mulino". Di fronte a qualcosa di cui non sai un cazzo, manco degli iter processuali che hanno portato alla sua condanna, il sempliciotto (rappresentato in questo momento dalla tua figura) si erge a giudice giuria morale, sulla vicenda, cercando di farmi passare il messaggio che se la gente spara per ammazzare dei ladri fa bene e che lo stato per la sua giustissima giustizia sommaria fa l'infame e lo punisce.

So perfettamente che di logica non ci puoi arrivare, il mio è infatti solo un esercizio di stile, mi alleno a discuterne con la gente che mi troverò faccia a faccia quando mi butteranno l'argomento, per te e per gente simile a te dovrei avere del pongo, formine colorate, stecchi di legno, pastelli a cera, giochi della clementoni (già forse troppo complessi) un paio di giorni in una stanza, molta pazienza ed alla fine riuscirei per lo meno a farti capire 1-2 concetti sulla cosa, ma ne uscirei stressato rischiando un infarto, come il povero signore vessato dallo stato per aver sparato giustamente a due sudici zingari criminali.

Comprendilo da te perchè la gente qua sopra, non ti parla, ma solitamente ti prende per le terga. Anche se anagraficamente adatto forse non sei ancora pronto per parlare con gli adulti, il primo passo è sviluppare un "senso critico", quando ci arrivi ne riparliamo.

Dal latino: Cave Ramen, ovvero attenti a gli spaghetti Giapponesi.
    se queste sono prese per il culo beh allora possono continuare a farlo, sono terribili.

continuate con qualche altra pagina sui cavetti pls. Mi pare evidente che oltre a guadagnare 5000, rigorosamente franchi al mese, avete anche molto tempo libero.

Randolk's Avatar

per 5000 franchi al mese manco mi alzo dal letto.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sie vedi come ti alzi di più con tutti quei soldi da spendere

la board con i più alti guadagni d'europa.

a bortas e i suoi moschettieri, rinnovo il mio augurio di trovarsi in situazioni simili, potranno finalmente gioire insieme della giustizia dello stato.
    Last edited by huntermaster; 8th November 2015 at 18:39.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma solo a me sfugge cosa c'entri il reddito degli utenti della board con tutto il discorso?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma solo a me sfugge cosa c'entri il reddito degli utenti della board con tutto il discorso?
    è una questione di chilometri e chilometri di copper wires. qui ci sono gli heisemberg dello spaccio di rame.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Un cartellino è volato leggero su un "vaffanculo" gli altri per l'ultima volta sono pregati gentilmente di usare un linguaggio consono.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

this.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    la board con i più alti guadagni d'europa.

a bortas e i suoi moschettieri, rinnovo il mio augurio di trovarsi in situazioni simili, potranno finalmente gioire insieme della giustizia dello stato.

questo l'hai scritto tu, di la verità

Randolk's Avatar

minchia, assomiglia alla gelmini
    Spoiler

Razj's Avatar

ma a parte che penso sia fake come il 90% di questo tipo di contenuti che si trovano sui social

a leggere i commenti della pagina che l'ha pubblicato credo che ci siano le basi per sostenere una relazione tra la difficoltà nel gestire le h nel verbo avere e l'affinità al pensiero leghista

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    credo che ci siano le basi per sostenere una relazione tra la difficoltà nel gestire le h nel verbo avere e l'affinità al pensiero leghista
    E anche con la velocità con la quale qualcuno si beccherà una denuncia

se qualcuno ritiene che sia giusto, corretto, morale, che venga dato ai ladri quel risarcimento amen.

Qualcosa mi fa leggerissimamente presupporre che se tutta questa vicenza non fosse iniziata, il signore sarebbe ancora vivo.

Ma è sempre colpa degli italiani, che non integrano i rom e li costringono a rubare e mendicare, sì.

Page 20 of 26 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast