Sarà colpa di marquez se non capiscicattivone marquez
![]()
Sarà colpa di marquez se non capiscicattivone marquez
![]()
Chi ha aperto la gabbia?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Avete già detto tutto voi
non sono un grande fan della motogp ma ho visto cmq questa gara... Marquezito che alternava bacini e pernacchioni sul culetto di Lory non si poteva vedere
Lorenzo ha solo fatto il suo, anche se ha frignato più volte per la troppa strizza, ma Marquez è al livello di quelli del calcioscommesse.
edit:
http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=0
Last edited by Glorifindel; 8th November 2015 at 19:41.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...67124078.shtml
La coppa di minchia!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Lorenzo: Nella seconda parte di corsa Marquez è stato vicino, ma la cosa peggiore è che arrivava Dani e ho temuto di finire 3° e conVale 4° potevo perdere il titolo. Forse in un'altra gara loro potevano rischiare di più e sorpassarmi, ma forse hanno voluto avere rispetto verso uno spagnolo che si giocava il titolo: sapevano cosa mi giocavo, forse senza aiuto con la gomma posteriore così consumata sarebbe stata dura".
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...36287469.shtml
Ha praticamente ammesso che questa gara je la hanno fatta vincere, anzi, ha detto "potevo perdere il titolo", come se fosse lui ad avere qualcosa da perdere invece che da vincere, come se quel titolo fosse stato già assegnato a lui e solo qualcuno che non avesse fatto il buono poteva farglielo perdere.
POVERACCI
Free from Signature
Uno schifo, veramente. Rossi aveva fatto il miracolo di arrivare quarto indenne, le Honda che ne avevano nettamente di più di Lorenzo ma lo scudiero aveva deciso che il mondiale dovesse andare a Lorenzo ormai qualche gara fa. Penso che Rossi avrebbe perso anche senza penalizzazione comunque, la merda lo avrebbe uscito prima di fargli vincere il mondiale.
Mah, direi che la Honda, da rinomata marca spagnola quale e`, avra` accettato di buon grado la cosa... perche` tra l'altro sara` stata informata della cosa, vero?
Boh, piu` 'sto spagnolo parla, piu` si mette nella merda e mette nella merda chi lo ha spalleggiato: e` quasi un personaggio tragico nella sua ingenuita`.
Rossi ha veramente da mangiarsi le mani per quella minchiata in curva a Sepang: senza quella probabilmente l'esito sarebbe stato lo stesso, ma i poveretti iberici non avrebbero proprio nulla a cui attaccarsi e la figura di palta sarebbe tutta e solo per loro.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Senza quella invece Valentino sarebbe passato agli occhi del mondo come il rosikone che accusava Marquez di rallentarlo solo perché non riusciva più a star dietro a Lorenzo, imho.
La gente non sarebbe andata a confrontare i tempi della gara precedente, non si sarebbe analizzata così nel dettaglio la condotta di gara di Marquez, ecc..
Babbe c'è poco da aggiungere, s'è visto che le Honda andavano di più soprattutto alla fine con porastella che ha recuperato 2 sec e rotti a Lorenzo senza gomme mentre mmmm (la terza m sta per "molto") non ha manco accennato un attacco.
Bello schifo, se tutta sta merda gli torna indietro finisce in sedia a rotelle davvero il cinno
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Allora diciamo che alla fine è stato un mondiale rovinato, magari vinceva comunque Lorenzo che è un cazzo di martello, ma questo non lo potremo mai sapere.
Diciamo che oggi ennesima bruttissima pagina di sport, ok Rossi è arrivato 4° ma va detto che a pate i 2 Espargarò e Smith lo hanno fatto passare senza provare a chiudere o ripassarlo nuovamente, comunque quando è arrivato 4 a 12 secondi a 18 giri dalla fine, l'illusione di aver ripreso 2 decimi... finisce subito.
Lo scandalo è, non serve manco la telemetria, Lorenzo NON SI GIRA MAI UNA CAZZO DI VOLTA, per vedere ndo sta MMM questo fa capire... subito, e MEda con Capirossi non ci hanno capito un cazzo, che MMM NON PASSERA' MAI Lorenzo, se Pedrosa non si avvicinava all'ultimo giro Lorenzo dava la vittoria a MMM, ma PEdrosa ha quasi sparigliato le carte, e MMM pur di non farlo mettere davanti e rischiare di levare la vittoria a Lorenzo, lo ha quasi buttato fuori e lo ha ripreso in 2 curve!
In sto modo ci ha perso lo sport, YAmaha anno nuovo non potrà avere Lorenzo e Rossi insieme...
dio cane livio suppo e nakamoto devono morire malissimo.
che gara falsa.
gratz.
15 sorpassi in 5 giri 2 settimane fa e ieri 2 all'ultimo giro... X rispetto!1!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler