si ma sopratutto bello come il metascore sia 89 per colpa dei cazzo di giornali che si vendono anche la madre per sti' titoli AAA
si ma sopratutto bello come il metascore sia 89 per colpa dei cazzo di giornali che si vendono anche la madre per sti' titoli AAA
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
bho io ci ho giocato un 3 orette iera sera (VPN per sbloccare) e mi è parso un giocone, stasera mi fo un altro giro.
dire che la grafica è da 2010 è no sense cmq
anche di quello non sono un grande fan, ma mi devo spiegare un attimo meglio, l'open world e' una cosa bellissima e fighissima ma dipende molto da come e' implementato
uno shitload di content o all opposto content dispersivo con il solito tipo di side quest alla mmo (ammazza 10 mobs per prenderne il glande) per intenderci a me non piace la maggiorparte delle volte.
Non sono feticista del 100% ( fermo restando che il tipo di content trova tutte le casse dei banditi e le piume del culo di uccello blu etc lo reputo solo una stracciata di coglioni e reputo solo il side content cioe' che abbia un contenuto) ma non sono nemmeno uno speed rusher quindi il concetto di open world applicato al content per me e' quanto faccio di altro content prima di rompermi i coglioni ed andare/tornare alla main.
ora in alcuni giochi orientali, molti jrpg ad esempio (vari titoli di franchise come FF o tales o legend of heroes per fare dei nomi) il side content e' almeno propedeutico al livellare/fare gear al posto di sfrangiarsi i coglioni a grindare (che puoi cmq farlo), ed e' spesso condicio sine qua non per affrontare il main content e non venire shottato, ok e' una forzatura pero' hai un ulteriore, o un semplice motivo, per farlo. In molti giochi occidentali invece non e' nemmeno cosi anzi spesso si assiste ai fenomeni opposti cioe' che un eccesso di side quest etc rende triviale, nel gameplay, il main content: di fatto quindi con attenzione alla parte giocata eccedere con il side rovina il main content, perche le sh spesso rendono il gioco accessibile e completabile anche a chi si fa solo la main story e del resto se ne fotte.
ora dinnanzi a questa serie di problemi che sono quelli che ho notato la maggiorparte delle volte nei giochi in cui si osanna un open world skyrim, fallout 3 che personalmente mi hanno fatto cagare e droppati ( e dopo avergli dedicato tante ore di gameplay mica alle prime 4 ore eh) ma anche altri piu dozzinali come i vari ac o shadow of mordor che hanno un abbozzo di open world, molto spesso io preferisco una storia/gioco lineare non solo al fine del gameplay, e la sua progressione, ma anche per meglio godere storia ambientazione e salcazzi.
ma ripeto questi sono miei punti di vista, sono un simpatico rompicoglioni , lo so di mio.
Di fallout amo la distopia che presenta per questo vorrei che facessero un gioco che possa divertirmi e sono qua a chiedere info.
Last edited by McLove.; 10th November 2015 at 20:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Come volevasi dimostrare![]()
Aspettiamo fallout new new york o qualcosa del genere![]()
non e' che magari puoi specificare meglio perche' giocone e perche' grafica 2010 no sense?
non e' flammare dato che non ho il gioco ma il tuo commento e' simile al solito WTF!!! GOTY NOW!!! che di solito passano solo per fanboyate e non addano nessun contenuto alle discussioni
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sto giro passo, il 3 e new vegas mollati per la noia, sul lato TES morrowind finito a noia, oblivion mollato per la noia, skyrim gia meglio ma con una mainquest insulsa,facile come non so cosa,immenso,vuoto e con mille cose da fare tutte inutili
Cioè confronto a skyrim o l'ultimo fallout l'open world di tw3 ma pure di MGS5 è n volte meglio ed è la prima volta che lo usano. e stranamente son d'accordo con mc
Poi se fanno goty questo invece di tw3 ci meritiamo assassin's creed fino al 45° capitolo
mandale83 on PSN
Spoiler
1- l'ambientazione è fantastica, e sono un sucker per il post apocalisse nucleare
2- il gameplay e i controlli funzionano meglio, molto meglio che nei passati (specialmente eliminando mouse smoothing e alzando fov), non è il nuovo doom ma come shooter funziona decorosamente. i nemici sono aggressivi, e danno pure soddisfazione da segare, per dire i ghoul capita che gli esplodi le gambe e questi continuano a venirti addosso tirandosi per le braccia, e arrivano a packs
3- il sistema di leveling non ho capito perchè dovrebbe essere dumbed down, hai stats e una caterva di perk con sottolivelli, mboh
4- la grafica è molto buona, non a livello di the witcher 3 ma rende molto bene, cioè basta vedere un po' di screenshot non compressi di merda per capire.
5- il crafting non sono solo armi armor (e ci sono i mods per personalizzare i vari pezzi e componenti, tipo stock barrel magazine etc etc) e drugs ma pure gli outposts, ci ho solo cincionato brevemente ma per me promette bene, costurisci case e strutture o con pezzi prefab o proprio mettendo giù i muri, poi hai furnitures difese generatori stations vendors etc, e i metti su smantellando (in auto) tutti gli item inutili che id solito butteresti come trash dal vendor.
6- a me i giochi bethesda piacciono, è un open world che prendo stile "mi creo io la mia storia", della storia principale nei loro giochi non mi è mai interessato molto, è sempre un rpg ma è un approccio di gioco diverso rispetto uno a caso the witcher 3
non è il gioco del futuro e probabilmente nemmeno il migiore uscito quest'anno, ma dalle prime ore non capisco davvero le critiche incagnatissime
ok quindi alla fine ad uno che ha fatto cagare skyrim(come mio gusto gioco piu di merda a cui ho mai giocato in proporzione a quanto e' stato incensato) e giocato fallout 3 fino a quando ha resistito, poi droppato, proprio perche' piaceva molto l'ambientazione distopica post apocalittica con uno spruzzo di b-movie alla "it came frome the desert" se lo conosci, che non gli fotte un cazzo della grafica, ma che non adora il concetto "mi creo la mia storia" perché tutto sommato delle storie nei giochi non gli fotte un cazzo (rectius una bella storia non la disdegno mica ma in un gioco, ovviamente a mio gusto, la storia e' il contorno al buon gioco, il filo conduttore del gioco e non viceversa le parti giocate come contorno a leggere/vedere una storia), lo consiglieresti?
insomma per rendermi conto e' realmente come leggevo un fallout 3 2.0, ovviamente migliorato in alcuni aspetti?
Last edited by McLove.; 10th November 2015 at 21:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mah Mc, più no che si. Se ti piace l'idea di esplorare l'ambientazione post apocalittica con un po' di it came fro the desert con un gameplay di uno shooter buono ma non eccelso con la struttura rpg sopra si, se cerchi il gameplay raffinato e skill based ovviamente no. Skyrim onestamente era molto pegigo di questo come gameplay, il combat là faceva merda ed era macchinosissimo con mano destra mano sinistra etc, qua è uno shooter, spari alla gente e gg, fai i tuoi headshot, fai partire pezzi del corpo e via dicendo
Io atm sono soddisfatto perchè è quello che mi aspettavo (anzi, meglio a dire il vero perchè avevo ancora gli incubi dalla parte shooter dei precedenti). Sono giochi che prendo lentamente, esploro, mi rilasso, faccio un po' questo un po' quello, e poi ci perderò mesi a moddarlo.
Se voglio un gioco col gameplay "tagliente" lancio Bloodborne, se voglio passare qualche ora facendo finta di essere un badass delle wasteland lancio questo xD
![]()
Dopo TW3 nessun open world rpg ha senso
specialmente un bethesda che come da tradizione sarà giocabile a due anni dall'uscita
in steam comunque sono come al solito assurdi
i commenti positivi sono per lo piu' di questo genere:
Recommended
29.8 hrs on record
Posted: 9 November
I've nearly finished making my character.
Recommended
5.5 hrs on record
Fallout Launches >
Plays game >
No Bugs >
No stuttering >
No Glitches >
The game just works
10/10 Bethesda
Recommended
12.1 hrs on record
why are you looking at reviews?
you know you want this game.
Recommended
7.0 hrs on record
I should be at school
Just kidding, there should be no school, only Fallout 4
Recommended
10.5 hrs on record
Sold all my CSGO skins for this, 4/4 would undersell everything again.
quelle negative invece la maggior parte fanno un discorso piu' ampio e in effetti dicono di aspettare il modding... il gioco per il momento sembra quasi rushato...
io c'ho pensato a comprarlo stasera ma boh non mi fido troppissimo
![]()
io per fortuna sono partito dall'inizio con l'idea di non prenderlo ed io sono molto amante del genere postapocalittico. Ma ho dovuto saltare sia mad max sia questo :/
il gioco è da comprare
fra 1 anno
sotto saldi steam
con mille mod installate.
Brely, Brely everywhere