manco nei saldi a 5 euro glielo compro sta roba
manco nei saldi a 5 euro glielo compro sta roba
mi pare di ricordare che e' tipo dai tempi di oblivion che c'e' sta' cosa in tutti i giochi bethesda![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Mi sembra che state esagerando, i bug ci sono ovviamente , soprattutto di pathing di alcuni nemici che si incastrano se li si porta in certi punti, ma il gioco è veramente bello , la grafica è una goduria rispetto ai vecchi fallout onestamente e anche le animazioni non sono malaccio, l AI mi ha stupito a volte ( tipo quando gli vai in melee e lui risponde di melee con l' arma o i duelli con altri nemici melee con le parate e i contro attacchi che hanno inserito).
Ci sono state secondo me ottime scelte per rendere il gameplay più fluido e meno frustrante tipo quella di togliere il deterioramento dell armi e armor a parte la nuclear armor, il gunplay è nettamente superiore, le quest sono ok e il doppiaggio italiano è molto buono, la mappa non sarà quella di vegas ma è molto più densa di punti di interesse, inoltre ci sono alcune zone "dungeon" molto vaste extra mappa.
my 2 cents
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Secondo la mia modesta opinione sono tutte cose che non rendono il gioco godibile in metacritic per il semplice fatto che sarebbero andate bene prima di titoli grossi (non parlo di the witcher, anche se ha contribuito). Quello che voglio dire è che ci si era passivamente abituati al fatto che gioco più vasto e denso = meccaniche a volte più stupide (tipo watch dogs, già prima dell'uscita si capiva sarebbe stato di una banalità poveraccia, proprio). Se questo gioco fosse uscito qualche tempo fa, prima che molte case si migliorassero puntando alla qualità, spinti o meno da masterpiece che hanno fatto successo, le critiche negative sarebbero state molto più contenute, nonchè numericamente inferiori.
Però è il mercato, va bene così. L'iphone ha fatto lo schermo capacitivo o come cavolo era, da quel momento chi provava a tornare in dietro prendeva le pietre, anche se fino a poco prima sarebbero stati considerati big deal.
Instupidire i dialoghi poteva essere accettato ai tempi di mass effect (dove E' STATO accettato) o ai tempi di morrowind - oblivion. Oggi è molto meno accettabile. E evidando di prendere il confrontatissimo the witcher (che confrontare bethesda con cdpr non ha proprio senso alla base), pure PORTAL 2 ci ha dimostrato che i dialoghi possono fare un gioco.
In un gdr, se non per tutti, è una cosa importante per la maggior parte delle persone, e a seguire immersività, personaggi, grafica (o meglio, direzione artistica). Se downgradi tutto questo è normale che ti prendi le pietre. O anche semplicemente se non stai al passo
Edit ps: no vabbè per la cosa del framerate mi sono immaginato lo sceneggiatore di boris che a sta poveracciata risponde GENIO!
Infatti la gente si lamenta del fatto su pc... Su console sei fermo a 30 fps e non lo noti praticamente
Last edited by McLove.; 11th November 2015 at 20:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ahahahah cazzo ma ancora fanno ste cagate? Posso capire dai jappi che programmano da mille anni solo per playstation e li il tempo lo calcolavano in cicli di clock, ma da sti qua che fan giochi pc da mille anni no.
Anche in quake 3 comunque era, in maniera molto minore, così. A 120 fps saltavi più lungo
In merito al gioco, tutti i loro giochi prima mi sono venuti a noia. Con questo manco ci provo.
hdr.
bnet profile
ma manco su pc se non unlocki il framerate per andare oltre i 60 e abbassi i dettagli per andare volutamente a cifre assurde
mi piacerebbe anche capire quali sono le meccaniche piu stupide o dumbed down rispetto i precedenti, perchè proprio non ho capito quali sarebbero. io capisco se a uno non piace il gioco, lo annoia, giusti, gg, ma queste mi sanno di critiche tanot per senza avere manco un idea precisa
Last edited by Pazzo; 11th November 2015 at 20:54.
Quindi se uno ha un monitor da 100\120\144\165hz si deve autonerfare?
boro c'è una differenza tra dire non ottimale e peeeeeeeeeeeh giocodimmerda cestino perchè non lo puoi giocare oltre i 60 fps, ammesso che ti autonerfi cmq, perchè 4790k e gtx970 stra OCata se non abbasso i dettagli non passo i 60 se non in ambienti semplicissimi, e anche con una scheda più figa se non abbassi ho i miei gran dubbi che viaggi a cifre dove ti accorgi di sta roba
Last edited by Pazzo; 11th November 2015 at 21:38.