Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E ci siamo evoluti in questo...
Foto da Il CorriereSpoiler
Che culo.
ArticolA <--- Cliccami e godi
«Abbiamo trovato la porta aperta, dovevamo rubare oro e soldi» hanno raccontato i due agli inquirenti. L’84enne morta mercoledì mattina aveva riportato fratture del cranio e del bacino, e la rottura dell’aorta. «Non volevamo commettere tutto questo, abbiamo perso la testa davanti a tutto quel sangue - hanno detto Florin Constantin Grumeza e Leonard Veissel - Non lo faremo più. Ci dispiace»
ma vaffanculo va............................
Cristof... che facce da "cavi di rami"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
La giustizia farà il suo corso, di sicuro non la pistola di qualche sceriffo urbano. Link a che ci serve? Sono stati presi, sono in galera e si faranno come prevede la legge il loro iter processuale, senza la giustizia sommaria di qualche testa di cazzo loro pari, quindi? Ci informi che è morta una persona pestata in una rapina? Sono molto dispiaciuto che gente muoia così a cazzo, se ne deve fare un caso nazionale per dare la pistola a tutti e "farsi?" giustizia? Ancora una volta no e poi no, quindi soka.
Poi si, diamo una pistola a tutti...
![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
E con questo cosa vuoi dimostrare che anche gli italiani delinquono? E grazie al cazzo lo fanno, e andrà punito.
Abbiamo già tanta merda nostrana da gestire senza il bisogno di gestirne altra. Oltretutto leggi l'articolo sul fatto da le linkato e vedrai tante altre belle cose simpatiche.
Questi si rubani i cavi di rami a Vicenza!
-Tapatalk-
Andando a fare un commento più serio al di la del fatto che le foto mostrano visi non tanto diversi da alcuni giocatori di calcio di serie A![]()
Nessuno sta facendo apologia ai reati commessi da sti ladri è questo il punto che con una stupida dietrologia viene fatta dai pistoleri da dietro di sto forum. Cosa che rende altamente puerili molte vs argomentazioni che spesso non meritano nemmeno una risposta da quanto siano talmente risibili. Io stesso epitetato buinista del cazzo ( decidetevi su sport sono una persona spregevole che vorrebbe vedere mmm a guidare una sedia a rotelle ed Antonio ponte si fa il rosario da allora tremante ) , non stimo certamente i ROM , gli zingari , e la loro condotta di vita, di contro non penso che la soluzione sia sparare in testa al primo stronzo , ROM negher o italiano che sia, che commette un reato perché discutendo molto terra terra per evitare un reato se ne commetterebbe di fatto uno più grande. Questo secondo la normativa vigente , secondo la logica, secondo il buonsenso, secondo l'intelletto che ci discosta, forse , da un primate.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per me non sei una persona di merda se auguri a MMM di finire a guidare una 4x4 a mano, per me siete delle merde se ipocritamente mi definite scellerato dare un arma a gente per detenerla in casa. A mero scopo difensivo.
L'unica e dico l'unica remora è che se ovviamente si armano le persone si armeranno sicuramente anche chi in casa ti ci vuole entrare.
Differenziarci dai primati? Certo in una società evoluta certi dettami sono cambiati, ma voi ritenete da primate la volontà di difendere il proprio rifugio, la propria famiglia e la propria prole da chi può nuocere?
Se tu obietti al fatto che dietro ad un forum tutti sono buoni a fare i cowboys io posso ribaltare benissimo il concetto. Dietro ad un forum siete tutti buoni a parlare di evoluzione, ma vorrei vedere se vi chiavassero la figlia o sfondassero la testa alla vostra madre o nonna o parente come reagireste.
La soluzione ovviamente sarebbe è non far arrivare indesiderati in casa nostra, e per casa intendo l'Italia, ma visto che ci sono che facciamo?
Sto discorso l'abbiamo già affrontato, la prevenzione ad oggi ha fallito. Quindi cosa aspettiamo? Continuiamo a lasciare ste merde libere di spadroneggiare o si prova a metterci un freno?
In un mondo di puffi e fate mi affiderei alla giustizia, alle forze dell'ordine, ancora meglio... alla bontà dell'animo umano ma nel mondo reale la prima ci vede bene, i secondi per mezzi e/o volontà stanno diventando esseri leggendari come babbo natale, e alla bontà d'animo ci crederò quando mi crescerà il cazzo di 10cm.
io so armato fino ai denti posso pure sostenere uno scontro a fuoco con l'isis volendo![]()