Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 120 of 120

Thread: Nazionale(i), road to Euro 2016

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Che Aquilani comunque è sempre nel giro della nazionale e lo voleva vedere all'opera. Moretti credo sia un premio alla carriera e comunque sia, non è che abbiamo tutti sti gran difensori centrali mo in itaGlia... Ogbonna sinceramente fa caà, Barzagli è defunto, Bonucci c'è e poi?

Astori l'ha visto e rivisto... Rugani non è un centrale (se un ricordo male), Paletta è andato a farsi una plastica facciale e non tornerà mai più... ergo...
    Credo che pelu parlasse di gente come De Silvestri,Antonelli, Moretti e Bertolacci (anche se quest'ultimo un minimo di considerazione la terrei perchè ha ottimi colpi).. gente convocata principalmente perchè si era a Genova...

Rugani NON E' CENTRALE????

Comunque concordo con Estrema

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Tornano Claudio Marchisio, Alessio Cerci e Stefano Okaka nella Nazionale che da domani si radunerà a Coverciano per preparare il doppio impegno amichevole in programma venerdì 13 contro il Belgio al “Re Baldovino” di Bruxelles (ore 20.45) e martedì 17 contro la Romania allo stadio “Dall’Ara” di Bologna (ore 20.45).

L’elenco dei convocati

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Daniele Padelli (Torino), Mattia Perin (Genoa), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);
    Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Luca Antonelli (Milan), Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria);
    Centrocampisti: Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Lazio), Alessio Cerci (Milan), Stephan El Shaarawy (AS Monaco), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Marco Parolo (Lazio), Roberto Soriano (Sampdoria);
    Attaccanti: Manolo Gabbiadini (Napoli), Eder Citadin Martins (Sampdoria), Stefano Okaka (Anderlecht), Graziano Pellé (Southampton), Simone Zaza (Juventus).

tmw

trovo abbastanza assurde alcune convocazioni.

Vero che Conte ha dimostrato di poter far bene con un certo tipo di giocatori, ma trovo inspiegabili le mancanze di certi giocatori tipo Insigne, Berardi, Vasquez, Saponara, cosi come la presenza di altri (Okaka??)

Davvero poco amore per la qualità.

che ne pensate?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Penso che voglia sperimentare qualcosa altrimenti non di spiegano
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Penso che voglia sperimentare qualcosa altrimenti non di spiegano
    l'ha detto oggi in conferenza che queste due partite servono proprio per sperimentare perché vuole togliersi dei dubbi non so se di modulo o sui giocatori etc. questo non l'ha speigato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma possibile che non voglia sperimentare mai osando qualcosa con elementi più giovani e di qualità?

Tipo?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Tipo?
    i soliti ( non ho visto le convcazioni) ma penso rugani berardi romagnoli ecc ecc. anche se penso che gli under 21 ancora giochino le qualificazioni.

Tipo?
    Li ho scritti sopra...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

insigne e berardi non convocati perche hanno scazzato la volta scorsa a livello disciplinare... anzi conte si è proprio incazzato
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    insigne e berardi non convocati perche hanno scazzato la volta scorsa a livello disciplinare... anzi conte si è proprio incazzato
    perché che han fatto?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

hanno perculato la nazionale per il club ergo s'è incazzato

Quote Originally Posted by Shub View Post
    hanno perculato la nazionale per il club ergo s'è incazzato
    no, non ho capito.

da quanto mi ricordo hanno lasciato la nazionale per infortuni.

cosa ci sarebbe di male?

cosa non so?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Conte parlò...

Rispetto per la maglia
    «Insigne e Berardi non sono stati convocati per scelta tecnica: guardo agli atteggiamenti fuori e dentro il campo, a chi ha voglia ed entusiasmo di indossare la maglia azzurra. C'è chi ha capito l'importanza di questa maglia subito, chi pian piano e chi ancora no. Chi viene qui deve pensare alla nazionale a 360 e non al proprio club: lo devono capire anche le società, se poi questo non avviene è un fatto relativo ma di sicuro serve rispetto per noi»
    Spoiler

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Li ho scritti sopra...
    Me li ero persi, a parte insigne e berardi che li ha lasciati a casa perché han fatto i furbetti l'altra volta x gli altri sono d'accordo

Me li ero persi, a parte insigne e berardi che li ha lasciati a casa perché han fatto i furbetti l'altra volta x gli altri sono d'accordo
    ma erano davvero infortunati, Berardi si è fatto male nel riscaldamento e non ha giocato per dire.

boh Conte è così cmq, poco da fare.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678