Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: [Multi?] Fallout 4?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    boro c'è una differenza tra dire non ottimale e peeeeeeeeeeeh giocodimmerda cestino perchè non lo puoi giocare oltre i 60 fps, ammesso che ti autonerfi cmq, perchè 4790k e gtx970 stra OCata se non abbasso i dettagli non passo i 60 se non in ambienti semplicissimi, e anche con una scheda più figa se non abbassi ho i miei gran dubbi che viaggi a cifre dove ti accorgi di sta roba
    ehm pazzo ma hai monitor 144 hz? no perche' ovviamente i problemi li si hanno se si hanno monitor che vanno a refresh maggiori di 60 hz

e sinceramente mi incazzerei come una serpe se ho pc della madonna e mi devo autonerfare per giocare normale
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

Bho eppure pensavo che l'esperienza coi giochi bethesda degli ultimi anni avesse insegnato al pubblico ad avere le giuste aspettative, eppure a quanto pare un sacco di gente day1.

Questo, così come gli altri, sarà un gioco decente da prendere in versione bundle fra un annetto, con tutti i DLC annessi e da giocare previa installazione di quella decina di mods essenziali.

Salvo poi rompersi il cazzo lo stesso dopo 10h perché non sono capaci a creare una storia ed un mondo avvincente, e per quello non c'è mod che tenga.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

perchè 4790k e gtx970 stra OCata se non abbasso i dettagli non passo i 60 se non in ambienti semplicissimi, e anche con una scheda più figa se non abbassi ho i miei gran dubbi che viaggi a cifre dove ti accorgi di sta roba
    E ti sembra accettabile nel 2015 una cosa del genere? Io non giudico sul gameplay perchè non avendolo giocato è difficile, ma questa è una mancanza di ottimizzazione e legare gli fps ai frame è una roba da dilettanti.

@McLove: ormai dayone lo hai passato, non lo prendere. 60 pippe non ne vale la pena, aspetta primi dlc/mod e prezzo migliore. Se ti piace la roba stile roguelike e con design originali prova a dare un'occhiata a "Renowned Explorers: International Society"
    Last edited by Drako; 11th November 2015 at 23:55.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Basta entrare in un edificio X ed io passo dai 70+ esterni a 130+ interni, se poi vai di picklock si arriva a 700-800 fps e diventa impossibile perchè tutto è istantaneo.
    Frega un cavolo della cosa perchè di base il gioco ha attivo il framelock a 60 ed io non ho un monitor con cui mi possa dare problemi, ma resta il fatto che il lato tecnico del gioco è pessimo.

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

ma manco su pc se non unlocki il framerate per andare oltre i 60 e abbassi i dettagli per andare volutamente a cifre assurde

mi piacerebbe anche capire quali sono le meccaniche piu stupide o dumbed down rispetto i precedenti, perchè proprio non ho capito quali sarebbero. io capisco se a uno non piace il gioco, lo annoia, giusti, gg, ma queste mi sanno di critiche tanot per senza avere manco un idea precisa
    http://www.donkeyisland.org/?p=1695

è un po' striminzita su alcuni punti secondo me, ma centra i problemi
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Page 4 of 4 FirstFirst 1234