temo accadrà molto prima dei 33
anche per una semplice questione di permessi di soggiorno![]()
hdr.
bnet profile
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
personalmente con tinder ho scopato pure troppo.
non oso immaginare il resto
gratz.
merda non lo conoscevo sto tinder, state avanti
peccato che ormai è tardi
cazzo l'unica volta che ha funzionato tinder per me è stato ad halloween..ora ho pure capito perchè "be sei stato scelto tra 35..non ti senti lusingato?" almeno ha ingoiato
sono old school pure quà..bancone del bar e GG
tra hashtag illeggibili e scambio di dating sites mi avete fatto salire una mestizia invereconda.
Spoiler
Ho scoperto solo ora cosa sia tinder e lovoo,
Couch surfing invece me lo aveva descritto un mio amico che nonvedevo da tanti anni che lui lo faceva e aveva pompato così un paio di tipe.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
so troppo vecchio per ste app maiale...
non sono un cuccador 2.0
Ma quello è il traforo del monte bianco mica un culo![]()
gran cuore
hdr.
bnet profile
Laurato, 6 giorni dopo ho iniziato a lavorare.
Sono due anni che gioco a fare il data scientist, con grandi soddisfazione.
Convivo da 6 mesi e tra un po' proverò a comprarmi una casa.
Mi sono abbastanza drogato di wow smettendo con la convivenza.
Sono molto felice.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
[QUOTE=-=Rho=-;2069789]Cosi' , siam partiti da cosa avete fatto in 10 anni e siamo arrivati alle migliori app per scopare , passando direttamente ai link di maiale trapanate .
Direi che siamo cresciuti un botto in sti 10
![]()