Patriot act ti dice niente? Guantanamo? NSA? Dove hai vissuto dal 2001 ad oggi, in una scatola? Non puoi aumentare la sicurezza senza ridurre diritti e privacy, se hai proposte a riguardo dille che ti danno il nobel probabilmente.dai siamo seri.
hdr.
bnet profile
siamo nel 2015 ancora pensi che se vogliono controllare me o te c'è bisogno di venirci a prendere a casa e interrogare come nel ventennio? te l'ha spiegato alka come si può fare oggi e penso che di metodi ne hanno a iosa, il problema resta sempre li risorse che a oggi mancano metterebbero in crisi qualsiasi stato ma se le risorse vengono condivise da 1/3 del mondo la cosa gia peserebbe di meno, basta solo mettere da parte gli obietivi economici per qualche annetto.
Spoiler
Spoiler
ridaglie non hai capito il problema di intervenire in quei luoghi, sono francesi di passaporto che sono stati addestrati in qualce campo in medioriente o kossovo e poi so rientrati eliminare i campi di addestramento è una delle tante cose ce si può fare io capisco che è una spesa immane da sostenere, ma ripeto qui si tratta di far collaborare tutti quelli che non voglionousare una religione come leva per il terrorismo compresi gli stati in cui quella religione è parte integrate del tessuto sociale.
Loro sono seri:
http://www.dailymail.co.uk/news/arti...festivals.html
ok si può ance iniziare dall'interno ma è molto piu doloroso vedi hador son 2 pagine che la mena sui diritti del cittadino, e io sai che ti dico che i miei diritti di mandare a quel paese qualche politico o di scrivere una cazzata su facebook non valgono la vita di 130 persone che andavano una sera a tatro o allo stadio, è brtto dirlo ma è cosi, dobbiamo fa na scelta o rinuciamo a qualcosa per la sicurezza sperando che non ci si ritorca contro oppure ci teniamo sta situazione fino a che s non sara piu sostenebile e succedera ce veramente al primo mussulmano che si scopre i cittadini stessi inizieranno a fargli la festa e penso che sia molto ma molto peggio
alka uno si taglia la barba e fotte l'algoritmo, a meno che la granularità non sia FACCIA MEDIORIENTALE = CONTROLLO, cioè mezzaluna sul petto - cosa che si può fare spendendo molto di meno. Direi che a misure di sicurezza tecnologiche ci è bastata la NSA, anche perché questi sono organizzati non stiamo parlando dello scemo che si sveglia e va a sparare, a fottere ste robe non ci vuole un cazzo.Estre la problematica se la sono posta in US nel 2001, ripeto, esci dalla scatola e leggiti un po' di analisi critiche del patriot act. Spoiler, non è per niente chiaro che sia servito a qualcosa e ha creato un sacco di casini.
Last edited by Hador; 14th November 2015 at 10:59.
hdr.
bnet profile
randa putin ha gia chiesto di unirsi un mese fa; le sanzioni alla russia gia han programmato di toglierle stanno aspettando che gli americani si facciano i cazzi loro, stiamo perdendo soldi noi i francesi i tedeschi e tutta europa se ne so accorti han fatto la parte formale ora inizano a fa i conti, ma questo è un altro discorso.
Se oggi mi arriva in reparto qualche musulmano/a, mi spiace, ma non sarò gentile e tollerante come al solito.
ed è questo il risultato che otterranno. chiusura. si stanno nuclearizzando da soli.
Minchia uguale... come è la stessa cosa dire Bucinasco e lipari...
svegliti estre quale addestramento, ci voleva l'addestramento per guidare un aereo contro le torri gemelle (ah gia c'è qui chi crede anche alla messainscena usa).
per entrare in un teatro e sparare in faccia alla gente ci vuole sangue freddo e forse qualche ora passata a giocare a gta o a sparare alle bottiglie nei boschi
Spoiler
Spoiler
hador un conto è uno stato che fa da se un conto è mezzo mondo che si impegna alla condivisione di informazioni, non è perchè un sistema viene usato e fallisce in un contesto vuol dire che è sbagliato perforza, una soluzione bisogna pur trovarla eh non vuoi che ti controllano benissimo( anche se gia lo fanno ma facciamo finta che non è cosi) allora usi la via piu semplice quella di occupare i posti in cui ci sono le teste ma se fai sta cosa e poi non fai l'altra è come dice zatlan ok fermi il problema laggiu ma quass ti rimane, perciò da qualche parte bisogna iniziare e una cosa prevede l'altra se vuoi fare le cose perbene sta solo a decidere quale utilizzare per prima e sopratutto investirci risorse che non sono per piglia 2 pozzi di petrolio cosa che abbiamo fatto fino ad ora.
Last edited by Estrema; 14th November 2015 at 11:13.