Page 11 of 40 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 594

Thread: Parigi, ora

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A livello europeo non esiste una comune strategia informatica di sicurezza. E' tutto frammentato. Si dovrebbe cominciare da li.
    Inoltre, sarà invasivo quanto vuoi, ma per aree densamente popolate, mettere CCTV e riconoscimento facciale non solo è possibilissimo, ma sarebbe buona cosa. In piu', anche mettere
    algoritmi che dato tot individuo vestito in maniera equivoca e con zaino pesante, gli si manda il poliziotto, non solo è possibilissimo, ma è proprio buona cosa.

Stato di allerta blabla, grande fratello, no un cazzo, resta tutto anonimo, sono solo telecamere come già ci sono, l'unica differenza è montarci sopra algoritmi.

E questo è un esempio, del 2014, di quello che già si puo' fare adesso:
    http://arxiv.org/pdf/1412.6632v5.pdf

Quindi, per me: si comincia a unificare tutto, si investe su politiche di sicurezza informatiche (tutta la comunicazione si muove li).

Comunque, qualunque cosa si possa fare: il problema si puo' mitigare, ma non risolvere.
    ma è quello che dico io... fate in modo di aumentare i controlli...mettete l'esercito per strada, i gundam, metal detector pure agli incroci, che minchia ne so, ma fate qualcosa... non pensate subito, come fa salvini, ad attaccare la libia e la siria
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    queste hador sono cazzate perchè non c'è bisogno di farlo ma capisco che i buonisti di sta cippa che non capiscono una sega con questa stupido esempio vogliono parificare la sicurezza e un aumento dei controlli a un qualcosa di becero ma purtroppo non ce ne è bisogno visto che sta guerra non è contro l'islam ma contro chi ne fa un uso deviato e per questo motivo che hai come alleato anche paesi islamici, ma capisco che per la propagando del volemose bene è difficile accettare che uno stato come l'iran sta collaborando con l'occidente cadono tutte le torie sul fatto che noi occidentali vogliamo diventare xenefobi prima con gli islamici e poi con noi stessi.

ma vedo che sto concetto fa presa nelle menti poco sveglie.
    Patriot act ti dice niente? Guantanamo? NSA? Dove hai vissuto dal 2001 ad oggi, in una scatola? Non puoi aumentare la sicurezza senza ridurre diritti e privacy, se hai proposte a riguardo dille che ti danno il nobel probabilmente.
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A livello europeo non esiste una comune strategia informatica di sicurezza. E' tutto frammentato. Si dovrebbe cominciare da li.
    Inoltre, sarà invasivo quanto vuoi, ma per aree densamente popolate, mettere CCTV e riconoscimento facciale non solo è possibilissimo, ma sarebbe buona cosa. In piu', anche mettere
    algoritmi che dato tot individuo vestito in maniera equivoca e con zaino pesante, gli si manda il poliziotto, non solo è possibilissimo, ma è proprio buona cosa.

Stato di allerta blabla, grande fratello, no un cazzo, resta tutto anonimo, sono solo telecamere come già ci sono, l'unica differenza è montarci sopra algoritmi.

E questo è un esempio, del 2014, di quello che già si puo' fare adesso:
    http://arxiv.org/pdf/1412.6632v5.pdf

Quindi, per me: si comincia a unificare tutto, si investe su politiche di sicurezza informatiche (tutta la comunicazione si muove li).

Comunque, qualunque cosa si possa fare: il problema si puo' mitigare, ma non risolvere.
    dai siamo seri.

ma perchè usate sto termine nuclearizzare ma chi vuole nuclearizzare il medio oriente vuoi buonisti forse perchè almeno avete un appiglio stupido del cazzo per dire che dall'altra parte so tutti matti e cattivi che vogliono risolvere il problema in maniera disumana.
    io non sono assolutamente un buonista... ma, dal mio punto di vista, mi rendo conto che militarizzare aree lontane chilometri è inutile, quando chi uccide 150 persone in una notte è francese
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    no, ovvio non tutti i musulmani sono stronzi.. però è normale che il musulmano è il primo sospettato di diventare un possibile terrorista... o

siamo nel 2015 ancora pensi che se vogliono controllare me o te c'è bisogno di venirci a prendere a casa e interrogare come nel ventennio? te l'ha spiegato alka come si può fare oggi e penso che di metodi ne hanno a iosa, il problema resta sempre li risorse che a oggi mancano metterebbero in crisi qualsiasi stato ma se le risorse vengono condivise da 1/3 del mondo la cosa gia peserebbe di meno, basta solo mettere da parte gli obietivi economici per qualche annetto.

siamo nel 2015 ancora pensi che se vogliono controllare me o te c'è bisogno di venirci a prendere a casa e interrogare come nel ventennio? te l'ha spiegato alka come si può fare oggi e penso che di metodi ne hanno a iosa, il problema resta sempre li risorse che a oggi mancano metterebbero in crisi qualsiasi stato ma se le risorse vengono condivise da 1/3 del mondo la cosa gia peserebbe di meno, basta solo mettere da parte gli obietivi economici per qualche annetto.
    ma forse stiamo dicendo la stessa cosa, io di mezzi non ne capisco /non è il mio mestiere...fate tutto cio che è necessario ma prima pensate a rendere sicuro il fronte interno, poi, una volta fatto questo, andate a fare protettorati militari pure su marte
    Spoiler

Spoiler

io non sono assolutamente un buonista... ma, dal mio punto di vista, mi rendo conto che militarizzare aree lontane chilometri è inutile, quando chi uccide 150 persone in una notte è francese
    ridaglie non hai capito il problema di intervenire in quei luoghi, sono francesi di passaporto che sono stati addestrati in qualce campo in medioriente o kossovo e poi so rientrati eliminare i campi di addestramento è una delle tante cose ce si può fare io capisco che è una spesa immane da sostenere, ma ripeto qui si tratta di far collaborare tutti quelli che non voglionousare una religione come leva per il terrorismo compresi gli stati in cui quella religione è parte integrate del tessuto sociale.

Randolk's Avatar

in realta ci sono tante cose che si possono fare basta avere le risorse per farle e mettere da parte le questione economiche ma puntare su quelle di soppravivenza.

oggi c'è un paese potente che potresti coinvolgere c'è la possibilità di unire europa usa e russia e questo significa che quando si trova il metodo di spartire gli obiettivi non c'è onu e regole d'ingaggio che tengano visto che avresti il supporto di chi di solito mette il diritto di veto.
    lol e secondo te Putin decide di non porre il veto perchè si commuove? dopo che la Francia è stato il primo paese ad imporre sanzioni?
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    dai siamo seri.
    Loro sono seri:

http://www.dailymail.co.uk/news/arti...festivals.html

ma forse stiamo dicendo la stessa cosa, io di mezzi non ne capisco /non è il mio mestiere...fate tutto cio che è necessario ma prima pensate a rendere sicuro il fronte interno, poi, una volta fatto questo, andate a fare protettorati militari pure su marte
    ok si può ance iniziare dall'interno ma è molto piu doloroso vedi hador son 2 pagine che la mena sui diritti del cittadino, e io sai che ti dico che i miei diritti di mandare a quel paese qualche politico o di scrivere una cazzata su facebook non valgono la vita di 130 persone che andavano una sera a tatro o allo stadio, è brtto dirlo ma è cosi, dobbiamo fa na scelta o rinuciamo a qualcosa per la sicurezza sperando che non ci si ritorca contro oppure ci teniamo sta situazione fino a che s non sara piu sostenebile e succedera ce veramente al primo mussulmano che si scopre i cittadini stessi inizieranno a fargli la festa e penso che sia molto ma molto peggio

Hador's Avatar

alka uno si taglia la barba e fotte l'algoritmo, a meno che la granularità non sia FACCIA MEDIORIENTALE = CONTROLLO, cioè mezzaluna sul petto - cosa che si può fare spendendo molto di meno. Direi che a misure di sicurezza tecnologiche ci è bastata la NSA, anche perché questi sono organizzati non stiamo parlando dello scemo che si sveglia e va a sparare, a fottere ste robe non ci vuole un cazzo.
    ok si può ance iniziare dall'interno ma è molto piu doloroso vedi hador son 2 pagine che la mena sui diritti del cittadino, e io sai che ti dico che i miei diritti di mandare a quel paese qualche politico o di scrivere una cazzata su facebook non valgono la vita di 130 persone che andavano una sera a tatro o allo stadio, è brtto dirlo ma è cosi, dobbiamo fa na scelta o rinuciamo a qualcosa per la sicurezza sperando che non ci si ritorca contro oppure ci teniamo sta situazione fino a che s non sara piu sostenebile e succedera ce veramente al primo mussulmano che si scopre i cittadini stessi inizieranno a fargli la festa e penso che sia molto ma molto peggio
    Estre la problematica se la sono posta in US nel 2001, ripeto, esci dalla scatola e leggiti un po' di analisi critiche del patriot act. Spoiler, non è per niente chiaro che sia servito a qualcosa e ha creato un sacco di casini.
    Last edited by Hador; 14th November 2015 at 10:59.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lol e secondo te Putin decide di non porre il veto perchè si commuove? dopo che la Francia è stato il primo paese ad imporre sanzioni?
    randa putin ha gia chiesto di unirsi un mese fa; le sanzioni alla russia gia han programmato di toglierle stanno aspettando che gli americani si facciano i cazzi loro, stiamo perdendo soldi noi i francesi i tedeschi e tutta europa se ne so accorti han fatto la parte formale ora inizano a fa i conti, ma questo è un altro discorso.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Se oggi mi arriva in reparto qualche musulmano/a, mi spiace, ma non sarò gentile e tollerante come al solito.
    ed è questo il risultato che otterranno. chiusura. si stanno nuclearizzando da soli.

addestrati in qualce campo in medioriente o kossovo
    Minchia uguale... come è la stessa cosa dire Bucinasco e lipari...

svegliti estre quale addestramento, ci voleva l'addestramento per guidare un aereo contro le torri gemelle (ah gia c'è qui chi crede anche alla messainscena usa).
    per entrare in un teatro e sparare in faccia alla gente ci vuole sangue freddo e forse qualche ora passata a giocare a gta o a sparare alle bottiglie nei boschi
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    alka uno si taglia la barba e fotte l'algoritmo, a meno che la granularità non sia FACCIA MEDIORIENTALE = CONTROLLO, cioè mezzaluna sul petto - cosa che si può fare spendendo molto di meno. Direi che a misure di sicurezza tecnologiche ci è bastata la NSA, anche perché questi sono organizzati non stiamo parlando dello scemo che si sveglia e va a sparare, a fottere ste robe non ci vuole un cazzo.Estre la problematica se la sono posta in US nel 2001, ripeto, esci dalla scatola e leggiti un po' di analisi critiche del patriot act. Spoiler, non è per niente chiaro che sia servito a qualcosa e ha creato un sacco di casini.
    hador un conto è uno stato che fa da se un conto è mezzo mondo che si impegna alla condivisione di informazioni, non è perchè un sistema viene usato e fallisce in un contesto vuol dire che è sbagliato perforza, una soluzione bisogna pur trovarla eh non vuoi che ti controllano benissimo( anche se gia lo fanno ma facciamo finta che non è cosi) allora usi la via piu semplice quella di occupare i posti in cui ci sono le teste ma se fai sta cosa e poi non fai l'altra è come dice zatlan ok fermi il problema laggiu ma quass ti rimane, perciò da qualche parte bisogna iniziare e una cosa prevede l'altra se vuoi fare le cose perbene sta solo a decidere quale utilizzare per prima e sopratutto investirci risorse che non sono per piglia 2 pozzi di petrolio cosa che abbiamo fatto fino ad ora.
    Last edited by Estrema; 14th November 2015 at 11:13.

Minchia uguale... come è la stessa cosa dire Bucinasco e lipari...

svegliti estre quale addestramento, ci voleva l'addestramento per guidare un aereo contro le torri gemelle (ah gia c'è qui chi crede anche alla messainscena usa).
    per entrare in un teatro e sparare in faccia alla gente ci vuole sangue freddo e forse qualche ora passata a giocare a gta o a sparare alle bottiglie nei boschi
    dai zatlan ladscia perdere non sai di cosa stai parlando perfavore non dire cazzate, questi so addestrati a fare guerriglia e terrorismo certe cose non le improvvisi leggento un pdf in internet, non ai livelli che hanno fatto vedere ieri.

Page 11 of 40 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast