Page 23 of 40 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 594

Thread: Parigi, ora

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non sono convito che sia un male questo discorso:

http://www.corriere.it/esteri/15_nov...09246274.shtml

Anzi, il contrario.

E lo dice anche lui:

"... il ritorno ai confini nazionali, come prospettato da più parti negli ultimi mesi, «sarebbe la fine dell’Unione europea»."
    Last edited by Alkabar; 16th November 2015 at 21:00.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si sta scivolando di gran carriera nella merda. Scommetto che a breve ci mandano anche qualche decino di migliaia di soldatini e tank...
    Ma su quello sembra che gli USA si siano opposti, bisogna vedere in che senso cioè se loro non vogliono fare un intervento di terra ma non si oppongono ad un intervento altrui oppure se non vogliono che nessuno faccia un intervento di terra. In questo secondo caso si deve vedere quanto la Francia se ne sbatta i coglioni di quanto pretendono gli USA.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    allo stesso modo in cui in Italia sono stati coltivati i fanatici di destra e sinistra che negli anni di piombo hanno fatto centinaia di morti, anzi, questi la hanno più facile, è molto più agevole trasformare in un fanatico qualcuno sulla base della religione
    bhè oddio pazzo diciamo ce gli anni di piombo erano un appendice del periodo delle grandi dittatture e di un sstema di schieramenti in 2 blocchi ma sopratutto non c'era tutta l'informazione di oggi giusta o sbagliata che sia.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma su quello sembra che gli USA si siano opposti, bisogna vedere in che senso cioè se loro non vogliono fare un intervento di terra ma non si oppongono ad un intervento altrui oppure se non vogliono che nessuno faccia un intervento di terra. In questo secondo caso si deve vedere quanto la Francia se ne sbatta i coglioni di quanto pretendono gli USA.

-Tapatalk-
    obama che nel suo mandato a livello di politica estera ha scontentato tutti gli americani aveva promesso una cosa che non avrebbe pu mandato americani a morire in paesi sconosciuti, e penso sia l'unica cosa che può fare per non essere smerdato del tutto dal suo popolo non mandare soldati direttamente dara armi a dx e a sx facendo fare il lavoro agli alleat, che è una nuova tecnica visto che poi li devi tenere per le palle gli alleati sennò t'inculano.

Mah. Io spero che gli passino sopra. Questa è gente che fa esplodere i bambini per le esercitazioni. L'odio e la vendetta genereranno un parcheggio questa volta.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mah. Io spero che gli passino sopra. Questa è gente che fa esplodere i bambini per le esercitazioni. L'odio e la vendetta genereranno un parcheggio questa volta.
    ma devono fermare l'isis non distruggere la siria eh il che è un po diverso dal generare un parcheggio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma devono fermare l'isis non distruggere la siria eh il che è un po diverso dal generare un parcheggio.
    che e' piu o meno la stessa cosa visto l'estensione del sedicente stato islamico anzi devono distruggere anche buona parte dell iraq

cmq questo e' il video di cui parlavo ieri, unico documentario girato con il consenso dell isis e con il loro addetto alle pubbliche relazioni

e' di quasi 1 anno fa da allora hanno conquistato molto molto di piu', ha i sub in ita se andate nelle impostazioni di youtube a metterli dura 42 minuti ma vale la pena vederlo.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si ma mc non è che possono distruggere 2/3 di uno stato e 1/3 di un altro ci so anche i civili di mezzo sennò sarebbe semplice bombardi indiscriminatemtne per 1 mese e fai fuori tutto, ma poi fai peggio perchè anche chi è contro l'isis o il fondamentalismo si unisce a loro ,in siria ci dovvrebbero anda via terra per scremare l'isis da i ribelli moderati( quelli amici ns) che è molto piu complicato e richiede pure un sacco di risorse in più

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E poi la Fallaci diceva cazzate... vabbè.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma mc non è che possono distruggere 2/3 di uno stato e 1/3 di un altro ci so anche i civili di mezzo sennò sarebbe semplice bombardi indiscriminatemtne per 1 mese e fai fuori tutto, ma poi fai peggio perchè anche chi è contro l'isis o il fondamentalismo si unisce a loro ,in siria ci dovvrebbero anda via terra per scremare l'isis da i ribelli moderati( quelli amici ns) che è molto piu complicato e richiede pure un sacco di risorse in più
    guarda la percezione e' che i civili nel mezzo o sono talmente cacati in mano dell'isis che sembrano molto fedeli al califfato o realmente credono nel califfato.

il concetto e' cmq che lo stato islamico non sono 4 accampamenti nei buchi di culo che devi anche prima stanarli e poi imploderli ed hai finito ma ha un territorio vasto che si estende per mezza siria ed un pezzo dell iraq insomma devi fare un parcheggio bello grande
    per quello ho linkato il video, guardalo: hanno la loro polizia i loro tribunali un organizzazione per quanto primordiale veramente a conformazione di "stato" non e' al qaeda ne altre forme di terrorismo islamico questi vogliono svoltare, vogliono uno stato e lo stanno mettendo su tra teste mozzate e terrore.
    Last edited by McLove.; 16th November 2015 at 22:59.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

esatto.

Sono riusciti a peggiorare il nazismo con la religione. Bello schifo.

Per tutta la durata del video ho cercato un barlume di ragione... un qualcosa che potesse essere un punto di comprensione, una condizione accettabile che, se soddisfatta, potrebbe evitare un conflitto (tipo "vogliamo solamente farci i cazzi nostri a casa nostra e pregare Dio").

Soprattutto dopo aver visto come tirano su i bambini, non ho trovato alcuna via d'uscita.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

e fondiamo sto kurdistan

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Soprattutto dopo aver visto come tirano su i bambini, non ho trovato alcuna via d'uscita.
    be in effetti quel padre, tra l'altro arabo belga, guarda un po' che e' andato nello stato islamico e che dice al figlio di si e no 6 anni: "e tu caro preferisci morire come mujahid oppure morire come martire in un attacco sucida?" non sapevo rimanere traumatizzato o ridere perché veramente pare una gag comica. Ora, un cinno cosi di 6 anni crescendo in quel contesto tra 10 anni ne avrà 16 quante probabilità ci sono che cresca come un pezzo grandissimo di merda con il solo scopo di ammazzare piu infedeli che puo' prima di esplodere anche lui in mille pezzi?
    Last edited by McLove.; 16th November 2015 at 23:50.

Andiamo a risolvere i problemi di parcheggio dell'umanità intera.

Scherzi a parte:
    il motivo per cui alla gente di la il califfato va bene è che gli porta infrastrutture che sotto gli staterelli di merda precedenti, non c'erano. Se t'arrivano acqua ed elettricità, che prima non avevi
    e comunque prima non avevi alcun diritto, tanto che potevi morir per strada in ogni istante, è facile scegliere. Non ci vuol niente che pensino "Ma che mettan anche su la Sharia, tanto moriranno quelle 10 persone al mese che non sanno star zitte, io seguo le regole loro, qualunque siano, e tiro a campare anche un po' meglio che prima".

I ragazzi occidentali che vanno in la o che fanno parte di quella associazione invece sono disagiati, basti ricordare gli incendi a Londra nel 2012/2013.

Adesso, non c'è tanto da scegliere, questi qua sono organizzati e pericolosi, vanno fermati con le cattive e cattivissime e poi si ragiona su come gestire quella zona in maniera radicalmente differente a quello che abbiamo provato fino ad ora.

l'isis non è uno stato per quanto siano dati un governo e delle istituzioni è come dire che per liberare la francia durante la seconda guerra mondiale bisognava raderla al suolo, cosa che non han fatto, perchè non è cosi che si fa, i bombardamenti si fanno per restringere l'area di occupazione terrestre perchè con i bombardamenti solo non risolvi un cazzo ( ma nenace con una bomab atomica eh).

se io oggi bombardo damasco e loro si spostano ad aleppo( fo un esempio) domani devo andare a bombardare aleppo ma loro si spostano a raqqa ecc ecc

Page 23 of 40 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast