Da quel che ho capito, si. Ma dovrebbe avere una campagna sp più sviluppata di nwn, da quel che ho letto (o almeno un full party invece che 1+1).
mmm aspetto prima che esca. C'è qualcosa nei primi gameplay che non me lo fa brillare particolarmente rispetto ad altri titoli.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Già che ne parlate, quanto può operare a livello di gameplay il master?
Il plot può essere riscritto ex-novo da zero oppure bene o male bisogna seguire la stessa storia ed il master cambia i mob o gli encounter?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Avevo visto un video e mi pareva fosse un top che permetteva di fare un po ' tutto, compreso intere campagne con tanto di quest e obbiettivi.
Quello che mi fa un po ' cagare è il combattimento in tempo reale...avrei preferito una roba a turni alla original sin
A proposito di Divinity, quando esce la enhanced?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vista headstart... meno male che non ho speso nulla per comprarlo.
Merda totale, non ha NIENTE a che fare con le regole della 5e di D&D... un wow-diablo-mix di merda e basta..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Lo sapevo... ovviamente per chi ha preacquistato, é colpa di Drako.
Gli fischieranno poco le orecchie in sti gg![]()
uppo sto thread : e' uscito da quasi un mese alla fine qualcuno l'ha giocato?
pareri?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e' una cagata astronomica.
Spoiler
Spoiler
AH, buono a sapersi.
in effetti leggendo le recensioni steam sembrerebbe che non sia così fedele a D&D, ma che sia molto semplificato e che somigli più ad un H&S che ad un GdR.
Va bhe, terrò l'acquisto in standby per tempi di magra.
esattamente così.
In più la parte "DM" (ossia quello che dovrebbe poter rendere longevo il gioco) si riduce a cambiare mostri qua e la senza poter cambiare il mondo (non puoi mettere case/caverne/dungeon in giro almeno per ora) ...
Erano partiti come "crei un mondo tutto tuo per giocare" quando in realtà crei solo degli incontri di fight diversi e qualche altra cosina (anzi, neanche tutti i mostri son disponibili nel tool del DM al momento)
Peccato piaceva molto anche a me come idea.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**