Ma qualcuno ha capito cosa voleva fare cerci? Ora, voglio dire, ci sta provare a segnare e sbagliare. Ma lui, lui... che cazzo ha fatto?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma in lega pro secondo me, li riescono a fare 3 passaggi di fila cmq... Bah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
Cambio canale va
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma dove cazzo era alex![]()
-----
Che goal. Cmq si gioca ad una porta sola
Ehm se guardi le statistiche il milan ha avuto più palle gol, mi spiace
Il gol di dybala è il PRIMO tiro della juve da meno di 25 metri in tutta la partita. Per il resto solo una punizione ciofeca deviata e qualche tiro da distanza siderale. Non che il milan stia giocando bene eh, ma la juve non è da meno. Che partita stai guardando?
-----
-----
Partitaccia da ambo i lati, peccato perchè non si meritava di perdere.
Gg ad alex per il buco e a dybala per il gesto tecnico.
-----
A parte che se vuoi citare testualmente i cronisti han detto il primo tiro in porta del secondo tempo, ma se ci tieni così tanto alle info sky a fine primo tempo le stat erano 2 occasioni milan 0 juve. Così, per dire
In ogni caso il milan ha tirato diverse volte da dentro l'area, andandoci anche molto vicino (vedi kucka o la troiata di cerci). La juve il primo tiro (non in porta eh, tiro in generale) da dentro l'area l'ha fatto sul gol. Il secondo è stato quello di mandzukic al 90esimo.
Di che cosa stiamo parlando?![]()
-----
aspettiamo queste statistiche e poi ridiamo.
ma vuoi dirmi che il milan meritava di pareggiare o vincere? perche io ho visto una Juve di merda ma non ho proprio visto il milan in campo che si e' nascosto nella sua 3/4 sperando in una ripartenza.... e le uniche due fatte sono state grazie a palle perse a cazzo di henanes nel primo tempo lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-