ultimamente in sudafrica sto sperimentando approcci casuali del tipo: "ciao missile, stasera esci a fare le regole?"
e poi succede il cazzo di tutto![]()
ultimamente in sudafrica sto sperimentando approcci casuali del tipo: "ciao missile, stasera esci a fare le regole?"
e poi succede il cazzo di tutto![]()
gratz.
sarò scemo ma non l'ho capita.
una cosa è certa: ho ragione quando sostengo che in un approccio scoperesco conta solo l'aspetto fisico... le ragazze pensano solo a quello e poi si aspettano che il figo di turno si porti dietro tutto il pacchetto benefit
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma è chiaro se guardano Sky Cinema Passion dalla mattina alla sera, hanno dei modelli in capo che solo nei film.....
Discussione divenuta tristerrima btw
hdr.
bnet profile
Pensa te che io mi ero accorto della cosa dopo l'ultima cena a casa tuameglio tardi che mai
comunque anche io ho sfanculato una psicopatica dopo un paio di anni
In ogni caso, per restare IT con il post... ho comprato casa, ho un buon posto di lavoro fisso... per il resto daoc fa ancora parte della mia vita, meno rispetto a prima ma si gioca ancora le volte che si fa gruppo da 8
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Ti giuro, quella sera sono rimasto semplicemente senza parole (un po' è anche colpa tua che la assecondavi in tutte le sue pare) ... sei un cazzone e mi avevi fatto davvero incazzarein ogni caso, quando vuoi, possiamo organizzarci!! ma lo sai che stefano si è sposato?
giusto per restare in tema psicopatiche, io quella prima l'ho mollata perchè mi aveva rubato la password di facebook e scriveva alle mie amiche di lasciarmi in pace e di non scrivermi più... ovviamente col mio profiloho preso le sue cose e, come nel migliore degli psicodramma, ho buttato tutto fuori dalla porta, lei compresa
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Cambiando solo vagamente discorso, che si parla di psicopatici, in nemmeno due giorni di tempo ho avuto due ricercatori, bipartisan, un uomo e una donna, da due regioni centralissime dell'EU, quindi assolutamente non una questione di differenza culturale, che hanno cercato, piu' o meno spudoratamente, di convincermi a scrivere roba per loro senza fare un emerito cazzo, ma senza pagare. Uno a me, uno a mia moglie.
A cui, fu risposto, semplicemente no. A 33 anni diventa piu' facile.
Il DISAGIO.
-cit. Estrema, 2022