mi sta venendo voglia di fare un esperimento sociale co sto tinder...vallo a spiegare poi alla donna però che è curiosità scientifica![]()
sperimento io per te razj np
Originally Posted by Mallus
pian piano sta venendo fuori che qua tutti sono iscritti su sto tinder.. l'enclave wayne![]()
DaocSpoiler
Boh... se hai tempo Tinder non serve, vai al pub e torni a casa con qualcuna o con qualche numero, basta avere la faccia di bronzo di chiederglielo.
Io Tinder e similari non posso nemmeno usarli, benefici di Windows Phone![]()
Le mie imbroccate nella terra di albione si fermano a circa 20 anni fa... ma sinceramente... era di una facilità disarmante... e te lo dice uno che mica era un fulmine di guerra ehhhhhh
Le vacanze studio erano un modo per conoscere la lingua inglese... e tutto il resto dell'anatomia
Ergo Baffo.... fa poco testo paragonare sto coso con i pub inglesi.
cito un amico romano gran chiavatore
"a lugano quando vedo tre fighe, io mi lancio e vado a parlargli. poi però queste ti guardano malissimo, ma per il motivo sbagliato: non si domandano con quale delle tre io ci stia provando, si domandano perchè uno sconosciuto gli rivolge la parola".
questo dovrebbe farvi capire dove sono finito.
a zurigo fanno la faccia meno infastidita, però la regola d'oro per cui tra sconosciuti non ci si può parlare esiste sempre...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
gli zucchini sono peggio che i ticinesi da questo punto di vista. Però ci sono più stranieri, quindi dovrebbe esser più facile. A patto di riuscire a comunicarci![]()
hdr.
bnet profile
vabbeh hai mai visto patate crescere bene in svizzera?![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
no ma il problema è che son fighe e ricche, quindi non ti si inculano![]()
hdr.
bnet profile
Quello non c'entra... anche in Italia ti trattano a pesci in faccia...
Pare che l'hanno fatta d'oro...
ripeto, lovoo >> tinder
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ah bho io parlo ma tipo dopodomani mi sposo
hdr.
bnet profile
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022