Magari vogliamo postare qui se trovate roba che valga la pena? Io non volevo prendere nulla e poi mi spunta questo a 40€ venduto da amazon
http://www.amazon.it/gp/product/B00I...A11IL2PNWYJU7H
Magari vogliamo postare qui se trovate roba che valga la pena? Io non volevo prendere nulla e poi mi spunta questo a 40€ venduto da amazon
http://www.amazon.it/gp/product/B00I...A11IL2PNWYJU7H
io lo ho preso![]()
hdr.
bnet profile
C'ho la manina lì lì pronta. Aaaaaaahhhh
fico vedevo il moto x invece di fare offerte le hanno alzate tutte
invece il moto g 16gb l'han calato a 199 euro ma non so se è oggi o sempre.
Preso![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Oh non me li finite mentre sono indeciso! 😬
Non esserlo, non senti che ti sta chiamando? Vuole essere acquistato![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
certo che però non ce sta un cazzo di interessante su informatica telefonia e elettronica
Ci sono i soliti ssd. Piuttosto vedevo per qualche regalo ma niente che non sia già in sconto anche gli altri giorni, sì cambiano 10 euro ma per altri prodotti dello stesso tipo e alla fine spendi cmq di piu' per quello che vale un po' di più.
Il moto x 2nd da 16gb a 259 era perfetto. Lo vendevano direttamente loro di Amazon ma è finito ben prima del Black Friday purtroppo... spero ritorni in stock che mi sto mangiando le mani per non averlo comprato (-46% di sconto).
Sto mouse lo prenderei anche... ma non mi serve, nel senso che il g9x ancora funziona... mbho, tanto più che non mi piace nemmeno molto come impugnatura, troppo sfaccettato, mi serve un mouse pulito come design, ste robe coi led e i millemila tasti oltre a dpi a pioggia non mi piacciono. Tanto più di 50-60 euro per il mouse che voglio non li spenderò cmq, quindi aspetto di individuare quello giusto, magari tra un anno.
Le ps4 idem, non mi sembra ancora il momento, si può ancora aspettare il prossimo natale, magari esce pure la revision.
Per la cronaca: il sito di mediaworld è esploso, volevo vedere cosa fanno e manco parte la homeUnieuro invece fa semplicemente il 22% di sconto su tutto. Prendi quel cazzo che te pare sopra i 199 euro e bam - 22% (l'iva). Imho sulla carta è la cosa migliore... non fosse che certe cose (tipo la PS4 appunto) hanno un prezzo base più alto rispetto ad Amazon senza sconti ed annullano così il -22%, sarebbe anche definitivo.
Di Amazon non mi piace il modo di presentare le offerte, divise in lampo e del giorno, non facilmente rintracciabili con una ricerca di un prodotto specifico (tipo cerco il prodotto X e non mi dice che alle 16:00 parte uno sconto su quel prodotto, a meno che non lo scopro io sfogliando tutta la bacheca delle prossime offerte lampo). Tant'è che sia loro che MW venderanno una cifra.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
meglio x99pro o z-170?
Ieri mi è scoppiato il computer di casa aveva anche 6 anni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
x 99 in teoria, ma costano uguali i due sistemi completi?
Dipende un po' anche da che devi sostituire / se puoi salvare qualcosa
edit:
cmq sto Black Friday sta diventando una cosa abbastanza burina per certi shop, in particolare per le offerte limitate.
Mi è caduto l'occhio su certi siti che riassumono le offerte e sui commenti a fondo pagina. C'è una marea di gente che probabilmente non ha nemmeno i soldi per pagare le bollette ma 600 e passa euro al posto degli 800 per l'iphone 6s deve assolutamente spenderli, perchè è un affareh
La ressa con gli screen per dimostrare di aver risparmiato 100 o 200 euro con lo screen dell'acquisto... poi magari non sono capaci di guadagnarseli come aumento sullo stipendio che sarebbe pure meglio, visto che te li prendi in più tutti i mesi.
Starò invecchiando, ma mi sto veramente rendendo conto di quanta merda ci rifilano da fuori le multinazionali e poi magari quando gli stessi tizi della ressa al MW devono andare a scegliere un mobile, una casa o un prodotto finanziario/assicurativo tirano sul prezzo non chiedendosi cosa non stanno pagando...
(parlo in generale eh, so bene che il frequentatore medio di sto forum è oltre sta roba qui)
Per riassumerla: gente che s'ammazza per i 100 euro in meno sull'iphone e non fa una piega quando paga 20000 euro in più di mutuo.![]()
Last edited by Glorifindel; 27th November 2015 at 11:38.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
x99 era anche la mia idea, basta conferma.
Devo buttarci un millino perchè visto che devo cambiare 2 pezzi fondamentali ormai cambio tutto, quindi processore, madre, ventola e memorie (perchè ho ddr3 del vecchio e se cambio madre passo alle 4). Case, disco ssd, scheda video (970 strix) e lettore dvd non li cambio.
VIsto il giochetto madre e processore i7 pomped si va sui 700 e qualcosa, un 16 gb di corsair altro centino e qualcosa e fischio sui 900
bucio de culo oggi è sto cazzo di BF
Last edited by Bortas; 27th November 2015 at 11:34.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Presa http://www.amazon.it/gp/product/B005...ilpage_o00_s00 come regalo, 189€ con 70€ di capsule che mi inculo io(se riesco)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Lunedì ci sarà il cyber monday...