Ho detto che il minimo sindacale era l el
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
occhio che ora i giornali parleranno di 3°posto!
Cmq la Samp è INGUARDABILE.
Difesa totalmente disattenta, giocatori svogliati e molli...
Last edited by Mellen; 29th November 2015 at 15:30.
Io + che commentare la vittoria del Milan (bella prestazione di Niang speriamo continui così che sembra proprio maturato da quando è andato al Genoa come giocatore) ero curioso di sapere come l'aveva presa Peluche dopo l'ennesima super prestazione di Koman con il B.Monaco
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
come cazzo fate a perdere con la rosa che avete lo sapete solo voi pedde
se hai i migliori attori ma non hai un regista . non uscirà mai un film decente
In molti si diceva che Garcia fosse solo chiacchiere e polemiche già 3 anni fa, la roma da 3 anni parte bene ed a ridosso di natale ha un calo, anche gli scorsi anni era partita a razzo, si diceva che avrebbe vinto lo scudetto facile, poi sappiamo che distacchi ha avuto dalla prima.
Al di la della mancanza di gioco, la cosa che stupisce è la mancanza di carattere, li il tecnico può avere delle colpe ma secondo me anche limitatamente: per 3 anni di fila prende sonore batoste in Champions ed al posto di reagire crolla, beh i primi a reagire devono essere i giocatori in campo ed anche cambiando in 3 anni tot giocatori reazioni di orgoglio post inculate non se ne sono viste.
il dato numerico imbarazzante sono i 33 goal subiti a fine novembre , quindi in nemmeno 3 mesi, tra campionato e Champions, nemmeno zeman ne prendeva cosi tanti credo o quantomeno ne faceva di più
Last edited by McLove.; 29th November 2015 at 18:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
secondo me si sopravvaluta un po' la rosa della Roma, al di la di Garcia.
è sicuramente molto forte, ma i campioni si contano sulle dita di una mano.
che sono quelli che ti permettono di reagire e prendere in mano la situazione in momenti di difficoltà.
poi la difesa è da brivido, un branco di pippe a parte Manolas.
dai nuovo avatar per tutti su Facebook
#prayforrometta
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per me le palle dei giocatori le tira fuori l allenatore in primis . dopo manchester , spalletti prese i giocatori , tutti in conferenza stampa a chiedere scusa . confronto nei spogliatoi per 1 ora . partita dopo roma samp 4-0 . ammazzati
con garcia 2 imbarcate e poi ogni vlta la squadra è molla .
ci sono molti allenatori che tatticamente non capiscono una fava , ma almeno danno un qualcosa in piu mentalmente , ranieri a seconda di alcuni giocatori di quella roma . tatticamente era poca roba , ma ti faceva dare il 200% . e infatti siamo arrivati 2° prima di un crollo tecnico-societario.
qua garcia oggi e in alcune partite , sempre in piedi senza dire niente . solo pazienza e fai girare -.- l anno scorso erano i giocatori senza palle , quest anno arrivano 6-7 nuovi giocatori . ma sempre giocatori senza palle ..... mi sembra strano è sempre colpa dei giocatori